Andare a correre appena svegli 12

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

MARTINA.83
Mezzofondista

Re: Andare a correre appena svegli 12

Messaggio da MARTINA.83 »

@LucyRun Io continuerò a correre anche d'inverno al mattino presto, sono convinta che a quell'ora anche i delinquenti dormono! :mrgreen:

Ma voi uscite con la luce frontale?? X' io l'ho comprata l'anno scorso, ma mi sembra di essere un minatore e non l'ho mai usata!!!
LucyRun
Aspirante Maratoneta

Messaggio da LucyRun »

@martina..io l anno scorso uscivo senza. L altro giorno l ho vista in offerta da decathlon e l ho presa...ma temo che la userò solo se andrò a esplorare qualche grotta :-D

Grazie a tutti/e...mi sento meno "strana" quando parlo con voi e capisco che chi pensa che una cosa sia fuori dal mondo è solo perche' non ha proprio voglia di farla!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Running-addicted ](*,)

10 k 51'35" (Strafoligno 2016)
run4fun
Top Runner

Messaggio da run4fun »

Anche io modifico alcuni percorsi in inverno, anche perchè passare solo in certi boschi con i vari rumori/versi di animali non mi fa stare a mio agio...
..si vive di emozioni e non di tempi, e chiudere una maratona con un sorriso è sempre una vittoria. © manuel28 - Runningforum :D

Immagine
peters1
Ultramaratoneta

Messaggio da peters1 »

LucyRun ha scritto:@martina..io l anno scorso uscivo senza. L altro giorno l ho vista in offerta da decathlon e l ho presa...ma temo che la userò solo se andrò a esplorare qualche grotta :-D

Grazie a tutti/e...mi sento meno "strana" quando parlo con voi e capisco che chi pensa che una cosa sia fuori dal mondo è solo perche' non ha proprio voglia di farla!

Lucy la maglietta vampirunner c'ė giá, nn ricordo se tu facevi giá parte della famigghia :mrgreen:

manca solamamente la parte del morso :D

Anche qui in inverno siamo veramente pochi la mattina presto, peró tra questi pochi ci sono sempre un paio di vampire :thumleft:

Ergo se abiti in un paee piccolo non mi farei grossi problemi, al massimo limita il giro a zone illuminate.

P.
..aguaplano.. :rambo:
flymoni
Ultramaratoneta

Messaggio da flymoni »

LucyRun ha scritto:Domanda: ora che cambia l'orario continuate a uscire alle 5/5,30? Specialmente le pink..

ciao! sì sempre alle 5 o anche prima!
di solito incontro solo gli addetti alla spazzatura... :D mai avuto problemi
10km 58' - Gara sociale 2011
mezza 2h.09' - Treviglio 2011
maratona 4h.55' - Lakegardamarathon 2010
TRAIL 16km D+800 2h10' - Millegradini BG 2015
Triathlon 700+15+4 1h29' - Bosisio 2017
Jena
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Jena »

Di ritorno dalle vacanze e dopo 3 rinvii causa troppa stanchezza, domenica mattina FINALMENTE sono riuscito ad uscire per la mia uscita mattutina.
E' stato tragico svegliarsi!!!!
Arrivo sulla Cottur, imposto il FR, inforco le cuffiette ed avvio una playlist. Pronti attenti... via.... seeeeee MAGARI!!!!
Dopo i primi 10 passi dove le gambe non ne vogliono proprio sapere di far un passo dietro l'altro, ecco che arriva il fiato non corto... cortissimo (e vado piano piano). Insisto. Non esiste!!! Dopo la levataccia sta corsa VA FATTA. Con estrema determinazione mi concentro sul respiro e riconduco alla ragione le gambe che pian piano non senza qualche rimostranza, iniziano ad ingranare.
Ho scelto ancora l'allenamento 25 + 3 da farsi 2 volte. A Bibione era più facile perché tutto in piano. Qui no. Qui ci sta la salita.
Alla fine ne vien fuori un nuovo record personale!!!!
Stanco ma soddisfatto me ne torno a casa. A casa ancora tutti dormono e per no svegliar nessuno.... crollo sul divano e mi addormento risvegliandomi 1 ore e mezza dopo :)

https://connect.garmin.com/modern/activity/1336885159
Mat.80
Mezzofondista

Messaggio da Mat.80 »

@Martina: io non ho la frontale ma quella che si imbraga sul petto, fa luce avanti e dietro e illumina come i piloni di un campo da calcio, per la gioia degli automobilisti!
Lo so che prima o poi la polizia mi attesterà!!

Inviato dal mio LG-D373 utilizzando Tapatalk
Mezza Maratona: 1:38:58 (Stramilano 2023)
Maratona: 3:49:07 (Milano Marathon 2022)
flymoni
Ultramaratoneta

Messaggio da flymoni »

MARTINA.83 ha scritto:@LucyRun Io continuerò a correre anche d'inverno al mattino presto, sono convinta che a quell'ora anche i delinquenti dormono! :mrgreen:

Ma voi uscite con la luce frontale?? X' io l'ho comprata l'anno scorso, ma mi sembra di essere un minatore e non l'ho mai usata!!!
anche secondo me dormono... :D chi c'è in giro sta andando al lavoro di solito.
niente luce frontale per me, ho un sacco di marciapiedi e ciclabili sempre illuminati
10km 58' - Gara sociale 2011
mezza 2h.09' - Treviglio 2011
maratona 4h.55' - Lakegardamarathon 2010
TRAIL 16km D+800 2h10' - Millegradini BG 2015
Triathlon 700+15+4 1h29' - Bosisio 2017
hawker
Ultramaratoneta

Messaggio da hawker »

Io ho sempre dietro la forntale (quella del deca a forma di palla é una cannonata!), alla fine fa sempre comodo una luce in più, soprattutto per essere visti!
Anche la sera mi capita di usarla in inverno, idem come prima.
A volte, se faccio strade senza marciapiedi attacco una lampeggiante rossa (sezione bici deca) sulla cammellosacca, almeno dovrei essere visibile anche a norma di legge... (se fossi una bici)

Per gli incontri notturni purtroppo fino ad ora di pink malintenzionate non ne ho ancora trovate...
Runner per passione, BIRRANNERS per vocazione!

STRAVA
GARMIN
sky one
Maratoneta

Messaggio da sky one »

@Martina: anche io non la uso (se non per fare urbex), perché ho la tua stessa sensazione. Per fortuna posso correre lungo una ciclabile che è tutta illuminata.

@Amil: complimenti anche qui per l'allenamento del w/e!

@Lucy e @Flymoni: io credo che alle 0530 - 0600 i delinquenti abbiano già finito di lavorare. Mi sentivo un po' meno sicuro quando, preparando la mezza, mi capitava di uscire anche alle 0430: diciamo che come orario "da furto" sarebbe più probabile (secondo me tra le 3 e le 5 del mattino è il momento in cui sia c'è in giro meno gente, sia chi dorme è totalmente immerso nelle fasi REM). Un paio di volte mi è capitato di incrociare anche i Carabinieri (non oso pensare a cosa si saranno detti).
Pain is inevitable. Suffering is optional.

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”