Me la sono posta dal secondo all'ottavo chilometro
In ogni caso grazie a tutti per i complimenti ora qualche giorno di riposo è d'obbligo, se avete suggerimenti su esercizi di stretching post-gara, mandate pure
I don't believe in the wall... I believe in The Blerch! 10k: 39'41'' | Bergamo | 02/02/20 21k: 1h25'47'' | Dalmine (BG) | 06/01/20 42k: 3h13'43" | Roma | 27/03/22
@ciromi per che ora pensi di terminare la maratona? Io, come già sai, farò la mezza e la farò da pacer delle 2:30' quindi conto di essere a Prato della Valle per le ore 12:30 circa (la mezza parte alle 10 se non sbaglio).
Se non sbaglio la maratona parte alle 8:45 e io provo le 3h45', quindi siccome scoppierò credo che arriverò dopo le 12:30. Se invece ce la faccio potremmo vederci da abano in poi lungo la strada, hai i palloncini?
@bully
Anche io Sono curioso come EVLD aka Nadia (bellissimo come ci siamo buttati sul nome semplice ma hai spiegato perché quel nomignolo?), e siccome corro poco e male - mica come voi - ho più tempo per farmi pipe mentali. Per cui CHE COSA TI SA... TI SA... TI SA?ti prego, ti prego, ti prego.
Complimenti a tutti, per le prestazioni e i racconti.. e gli allenamenti
Az én iPhone készülékemről küldve a Tapatalk segítségével
Meglio una lotta disperata che una disperazione senza lotta
91/93 kg, H 1,76. "narancs az élet", "sötét felhő", "kék ég", "tök tök". "terepfelhő", "mosoly"