Me li ha consigliati e applicati la mia fisioterpista, li porto da qualche giorno e devo dire che al mattino sento molto meno fastidio.
Oltretutto è come non averli, una volta applicati non si sentono nemmeno e ci posso anche correre.

Moderatori: filattiera, grantuking, Hystrix, HappyFra
Mi aveva aiutato ad applicati nella fase acuta una mia amica fisioterapista (considera però che anche lei non era molto esperta) ma non nel modo in cui hai indicato tu ... ma in questo:Teo.83 ha scritto:Qualcuno ha mai provato i cerotti Kinesio Taping?
Me li ha consigliati e applicati la mia fisioterpista, li porto da qualche giorno e devo dire che al mattino sento molto meno fastidio.
Oltretutto è come non averli, una volta applicati non si sentono nemmeno e ci posso anche correre.
Ciao, sono alla seconda seduta di onde d'urto e la situazione sembra lievemente migliore. Stamattina, scendendo dal letto, almeno non ho cristato.lcmanto ha scritto:Ciao Ghandalf.
Come sta andando? Se non ho capito male hai iniziato le onde d'urto.
Io tengo duro, il piede funziona anche se non esagero con i km per evitare rischi.
Sto capendo l'importanza del cross training.....
Alterno due paia di scarpe, asics nimbus, una con plantare personalizzato + soletta noene n02, l'altra con soletta Superfeet.
Forse la prima soluzione è quella più confortevole, ma trovo interessante l'alternanza.