Re: Andare a correre appena svegli [8]

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Amil
Guru

Messaggio da Amil »

Buon di vamps! Bravissimi ai runners seri, e bravissimi anche a quelli che dormono sentendo pisciate di pipistrello (grande Teo! ) [emoji23]
Io sono in treno direzione Bologna per un meeting di lavoro. Questo mi ha dato la scusa per evitare la prima corsa dopo la mezza di domenica. Vediamo domani [emoji6]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Running for Passion
21k 1:42.14 (Crema HM 20.11.16)...lontano ricordo..
10k 45:28 (Test gara 7.5.17)
peters1
Ultramaratoneta

Messaggio da peters1 »

Buoooongiorno vampiri!

uscito ieri sera per 10 km ritmo medio, il clima è già caldino. Sensazioni buone direi.

@Teo: da quando abbiamo rifatto il tetto nn sento più le gocce, quindi quando capisco che piove è già troppo tardi :mrgreen: :mrgreen:

nel frattempo altro paio di scarpe da consumare iniziato..... volevo provare le Enigma ma poi il richiamo è stato troppo forte :-"

Immagine
..aguaplano.. :rambo:
sky one
Maratoneta

Re: Re: Andare a correre appena svegli [8]

Messaggio da sky one »

Hello Vamps!
Uscito alle 5:30 per delle ripetute (8x400 rec 400)... Allora, caro Giove Pluvio, facciamo a capirci: già le ripetute mi provocano un rimescolamento interiore che riesco ad espletare solamente in solitaria, posizione seduta e in compagnia di una rivista/libro, se poi Ella ci mette anche la pioggia, oltre a quanto già detto si aggiunge che anche nella parte superiore dell'addome si ha un movimento contrattivo tale per cui mi viene data la possibilità di riesaminare la bontà delle pietanze ingurgitate la sera prima. Quindi, La prego sentitamente, per le prossime volte di astenersi da tale pratica subdola.
Cordialmente La ringrazio.

@Heavyrunner: ammazza, ma sei una macchina da corsa!!!! Complimenti!
@Teo: visto che mi sembri esperto: ma il pipistrello la fa a testa in giù????
Pain is inevitable. Suffering is optional.
hawker
Ultramaratoneta

Messaggio da hawker »

teomazz ha scritto:B...(magari era un pipistrello che stava pisciando)...
ma lo fa a testa in giu? :afraid: :afraid:
Runner per passione, BIRRANNERS per vocazione!

STRAVA
GARMIN
DonnaFugata
Ultramaratoneta

Messaggio da DonnaFugata »

Buongiorno vampiri!
@Teo quella del pipistrello me la segno! Si potrebbe quasi aprire un nuovo 3d, tipo "Quelli che la mattina vorrebbero andare a correre, ma poi sentono un pipistrello che piscia, lo scambiano per pioggia e si girano dall'altra parte"...
Io stamattina mi sono fatta veramente violenza per alzarmi, il piccolino e' ormai una settimana che non azzecca una notte, stanotte alle 2 eravamo in soggiorno a giocare perche' non ne voleva sapere di stare a letto e ulrava come un pazzo...mannaggia a lui!!!
Cmq mi sono alzata ripetendomi che in fondo potevo anche fare solo un lento senza troppe pretese, e cosi' ho fatto! 12km non so nemmeno bene a che ritmo, credo intorno ai 5'50'', ma visto il sonno che avevo e' ok! Ah, qui e' tornato il freddo, stamattina -4...ovviamente non avevo la fascia per le orecchie e la mia compression a maniche lunghe era da lavare! Per la prima volta ho veramente patito il freddo!
teomazz
Top Runner

Messaggio da teomazz »

Ehi io ero a letto, mica sono salito sul tetto a vedere come piscia il pipistrello.... E poi anche loro hanno bisogno di un po' di privacy
Quando corro tutti i pensieri volano via. Superare gli altri è avere la forza, superare se stessi è essere forti

http://connect.garmin.com/profile/teomazz
viewtopic.php?t=42357
flymoni
Ultramaratoneta

Messaggio da flymoni »

run4fun ha scritto:Io mi sono alzato, vestito e mi sono accorto che era ora di andare a lavorare.......... :azz: esco stasera...
potevi andare al lavoro vestito da runner! ahahahaha :lol:

Heavy!! :shock: sei veramente tosto!! ho letto il pdf che hai linkato, interessante, ho già preso alcuni spunti... sabato dopo il lungo farò resoconto! :mrgreen:

Ale! hai fatto bene a festeggiare! w i bimbi!!! :albino:

Fuji! ma domenica gareggi? ...in bocca al lupo!!! :D
10km 58' - Gara sociale 2011
mezza 2h.09' - Treviglio 2011
maratona 4h.55' - Lakegardamarathon 2010
TRAIL 16km D+800 2h10' - Millegradini BG 2015
Triathlon 700+15+4 1h29' - Bosisio 2017
run4fun
Top Runner

Messaggio da run4fun »

@DonnaFugata fatti forza, prima o poi migliorerà.. Il mio primo ha cominciato a dormire seriamente dopo i due anni e mezzo, la seconda è sulla stessa strada.... Ma prima o poi.... Comunque è un buon allenamento psicologico... :D
..si vive di emozioni e non di tempi, e chiudere una maratona con un sorriso è sempre una vittoria. © manuel28 - Runningforum :D

Immagine
aiace.ct
Guru

Messaggio da aiace.ct »

Ciao signore ciao signori.Heavy si è impossessato di me e ho macinato 15 km sotto la pioggia moderata e vento.venuti veloci x ovvie ragioni ma comunque tornato zuppo....riflettevo sulla posdibilità di spendere 200 € per un super jacket antipioggia....poi riflettevo che nell ultimo anno solo due anni mi sono inzuppato quindi....domani bis...
Flymoni si.sono interessato ai tuoi consigli xla mia ferritina....come potrei ricambiare la tua gentilezza?
Venezia??
morfeo68
Top Runner

Messaggio da morfeo68 »

tragico e fa riflettere
http://runtoday.it/2016/02/16/investito ... a-evitare/
noi che corriamo, non siamo molto al sicuro
senza parole
10 K strada 25/X/15 37'57"
10 K pista 23/IX/15 38'27"
21 K strada 8/XI/15 1h24'01"