rogeraccio ha scritto:Bravo MarcelloS!! Dovresti crearti un nome d'arte per le rubriche sui giornali, tipo "Il principe delle tabelle" (già mi vedo il nuovo libro: Harry Potter e il Principe delle Tabelle )
saprà guidare una scopa ?
21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013 29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017 42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019
Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
Complimenti Marcello! Ho fregato al boss il giornale per leggermi tutto l'articolo...
Felice anche che Verona migliori la sua posizione, segnale che tutti i miei sforzi a qualcosa servono...
Fatdaddy ha scritto:Complimenti Marcello! Ho fregato al boss il giornale per leggermi tutto l'articolo...
Felice anche che Verona migliori la sua posizione, segnale che tutti i miei sforzi a qualcosa servono...
Ovviamente il nostro parametro di quasi tutti gli indicatori per Verona (in qualsivoglia sport)... eri tu!
lumaca ha scritto:Ho messo la foto!!!
però anche se è biondo anche lui non sono io...
Lui non era mica tanto lumaca ...
che nostalgia di quel calcio...ormai non guardo più niente e non perchè la mia squadra del cuore faccia cag...ormai da tempo immemore..
Questo calcio mi fà Skyfo
21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013 29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017 42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019
Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
lumaca ha scritto:Ho messo la foto!!!
però anche se è biondo anche lui non sono io...
Lui non era mica tanto lumaca ...
che nostalgia di quel calcio...ormai non guardo più niente e non perchè la mia squadra del cuore faccia cag...ormai da tempo immemore..
Questo calcio mi fà Skyfo
miro... hai ESATTAMENTE detto tutto quello che penso!!!!!!!!!!!
So you can hurt, hurt me bad but still i'll raise the flag
Tra l'altro hanno appena parlato al GR Regionale della classifica di Trieste ed Udine, ai primi posti della classifica nazionale
Vi faccio notare anche le posizioni di Trento, Bolzano ed Aosta, tutti tra i primi dieci: siamo regioni proprio....SPECIALI....
....e guarda caso, chi sta agli ultimi posti nel calcio primeggia nello sport individuale
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci) Blog