Andare a correre.... dopo lavoro 4
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
- Mezzofondista
Re: Andare a correre.... dopo lavoro 4
ciao a tutti!
per me oggi 8,5km con 170 metri di ascesa, il tutto intorno al paesello.
Non c'era molta testa e nemmeno molta voglia, certo l'ambiente non aiuta, sono costretto a districarmi fra le traverse, cercando di scartare le strade dove t'investono, quelle non illuminate (praticamente quasi tutte), quelle con troppa gente.
Sto ancora cercando di capire se sia meglio alzarsi alle 5,30 per andare a correre fuori paese ed incontrare i cinghiali, o correre alle 17 nel paese alle condizioni sopra descritte.
PS ma abbigliamento un minimo colorato in giro se ne trova? a parte le giacche, che comunque non userei perchè sono troppo calde...
per me oggi 8,5km con 170 metri di ascesa, il tutto intorno al paesello.
Non c'era molta testa e nemmeno molta voglia, certo l'ambiente non aiuta, sono costretto a districarmi fra le traverse, cercando di scartare le strade dove t'investono, quelle non illuminate (praticamente quasi tutte), quelle con troppa gente.
Sto ancora cercando di capire se sia meglio alzarsi alle 5,30 per andare a correre fuori paese ed incontrare i cinghiali, o correre alle 17 nel paese alle condizioni sopra descritte.
PS ma abbigliamento un minimo colorato in giro se ne trova? a parte le giacche, che comunque non userei perchè sono troppo calde...
-
- Guru
Ciao @Wannabe!
“Se diventi amico del dolore non sarai mai solo"
-
- Ultramaratoneta
Quanto scrivete
Per me 13 km impacciato bella prima metà meglio la seconda @4.33 circa. Obbiettivo a medio lungo termine è portare l'uscita standard da 12 a 13km che ad un mio attuale lento sarebbe un ora precisa. Dai che abbiamo scollinato la settimana.

Per me 13 km impacciato bella prima metà meglio la seconda @4.33 circa. Obbiettivo a medio lungo termine è portare l'uscita standard da 12 a 13km che ad un mio attuale lento sarebbe un ora precisa. Dai che abbiamo scollinato la settimana.
-
- Guru
Ciao @wannabe bello rileggerti qui!!
Ieri sera soliti 12km al solito passo con il solito fastidio al tendine, un bel freddino ma tutto bene overall
Domani sera si prova qualche km a passo medio
Ieri sera soliti 12km al solito passo con il solito fastidio al tendine, un bel freddino ma tutto bene overall
Domani sera si prova qualche km a passo medio
-
- Ultramaratoneta
Ciao @Ale @Marcello
Notte @tutti
Quando il vento ti è avverso, tu vai di bolina (R.Mercadini)
Sai oggi ho corso un pò
E perché diavolo l'hai fatto? Ti inseguivano o roba del genere? (Brittany runs a marathon)
Te Böta
Sai oggi ho corso un pò
E perché diavolo l'hai fatto? Ti inseguivano o roba del genere? (Brittany runs a marathon)
Te Böta
-
- Guru
ngiorno!
per me ieri sera 13Km al freddo e al buio , ma venuti bene senza fatica
@makkio benvenuto! io corro alle 5:30am in primavera e estate, mentre per il resto sto sul serale. Anche dove corro io non c'è illuminazione e ho risolto con luce frontale e lucina lampeggiante a clip da attaccare sulla schiena.
@marpit dai che Maggio si avvicina; per non deprimersi in queste uscite serale con freddo, buio e nebbia bisogna pensare alla mezza di Ibiza!!
per me ieri sera 13Km al freddo e al buio , ma venuti bene senza fatica
@makkio benvenuto! io corro alle 5:30am in primavera e estate, mentre per il resto sto sul serale. Anche dove corro io non c'è illuminazione e ho risolto con luce frontale e lucina lampeggiante a clip da attaccare sulla schiena.
@marpit dai che Maggio si avvicina; per non deprimersi in queste uscite serale con freddo, buio e nebbia bisogna pensare alla mezza di Ibiza!!
Take pride in how far you've come.
Have faith in how far you can go.
But don't forget to enjoy the journey.
PB:
21,097 1:30:45 (Allenamento)
42,195 3:19:10 (Verona, 17/11/24)
STRAVA: https://www.strava.com/athletes/25053022
Have faith in how far you can go.
But don't forget to enjoy the journey.
PB:
21,097 1:30:45 (Allenamento)
42,195 3:19:10 (Verona, 17/11/24)
STRAVA: https://www.strava.com/athletes/25053022
-
- Ultramaratoneta
Ragazzi inizio a scriverlo qua, tanti del forum lo sanno già, purtroppo la mia breve carriera sembra essere finita: il menisco, già ripulito 13 anni fa, è lesionato sul corno posteriore, si potrebbe ripulire in artroscopia, così facendo però si lascerebbe la cartilagine già sofferente, scoperta senza protezione con sicura artrosi e nel giro di pochi anni anche il rischio protesi. Il dolore c'è ancora anche se oramai non correndo da 3 settimane sì è attenuato un po'. La diagnosi è quindi incompatibile con la corsa, per adesso infiltrazioni di acido ialuronico ed antiinfiammatori se il dolore ricompare forte. Il tutto per cercare di preservare il ginocchio che mi serve "sano" nella vita di tutti i giorni. Naturalmente sentirò prima possibile un altro parere, ma ci sono dei dati oggettivi ai quali non posso sfuggire. Devo ancora metabolizzare dal punto di vista psicologico, da quello fisico l'opzione bicicletta per adesso è impraticabile per mille motivi sopratutto logistici e di tempo, ci sto comunque pensando. Nel frattempo correte anche per me, io resto sintonizzato
-
- Top Runner
Non è la prima volta che leggo un post così qui dentro... è sempre brutto quando uno di noi lascia. ovviamente la salute prima di tutto. In bocca al lupo e ti auguro di trovare un altra attività che ti dia sensazioni simili alla corsa.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
-
- Ultramaratoneta
In bocca a lupo @robertovedovi67!! Un abbraccio : 

-
- Guru
@roberto dispiace molto leggere quello che hai scritto. Capisco il tuo "Devo ancora metabolizzare dal punto di vista psicologico"
Datti tempo, ti auguro anche io di trovare un'altra attività che ti dia le sensazioni simili alla corsa.
Alla fine a noi runner piace fare fatica.... e ci sono tanti modi per fare fatica....
In bocca al lupo!
Datti tempo, ti auguro anche io di trovare un'altra attività che ti dia le sensazioni simili alla corsa.
Alla fine a noi runner piace fare fatica.... e ci sono tanti modi per fare fatica....
In bocca al lupo!
1:20:50 13 ott 19 Mezza Treviso
2:57:14 1 dic 19 Valencia
viewtopic.php?p=2342392#p2342392
2:57:14 1 dic 19 Valencia
viewtopic.php?p=2342392#p2342392