Buongiorno....stamattina ho gli occhi gonfi di sonno.... ieri giornata in montagna.... ohhh ragazzi montagna batte pianura 10-0 per la corsa....volete mettere correre in mezzo al bosco? col fresco...senza afa e senza esser tutti appiccicosi? ho fatto 10 km! bellissimo....quanto darei per trasferirmi in montagna.... adoro pure l'odore delle mucche...
domanda...ma secondo voi correndo è possibile che si sia tipo attivato di botto il metabolismo? perchè io continuo a dimagrire... nonostante ultimamente capitino spesso cenette a base alcolica e non proprio salubri!!!
@espresso: outlet con figlia al seguito ovviamente.. ma devo ammettere che è stata bravissima!!! fatto sta che dopo i 9 km di ieri mattina e gli altrettanti in giro per l'outlet, oggi il mio corpo ha alzato bandiera bianca!!
Quando corro tutti i pensieri volano via. Superare gli altri è avere la forza, superare se stessi è essere forti
Buongiorno a tutti! ! Auguri a Prumiao! !Tornato, docciato e colazionato dopo 7 km di cl. Prima uscita della tabella Massini per la maratona!
9/2014 10K 50'51"
10/2014 Mezza di Arezzo 1h53'53''
10/2015 Munchen Marathon 4h46''
08/2018 ricostruzione lca
10/2019 5k 24'28"
Meglio correre il rischio di non farcela che rimpiangere di non aver avuto il coraggio