Scherzi a parte si sa gestire anche troppo bene... penso che il miglioramento che ha fatto parli da solo...
Io oggi pomeriggio 15km a @5.. presa molta acqua
Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera
a mio avviso e non solo....dopo la CL 8 sprint non massimali da 60-80m non servono proprio a niente,( enon possono di certo sostituire altri allenamenti di forza, diverso il caso di salite.piu lunghe...), se fatti invece dopo un medio o ripetute danno qualcosa in piu, quel qualcosa che a volte si ricerca anche in garaMarcos ha scritto: ↑15 nov 2019, 16:18 Mi aggancio qui per fare qualche considerazione.
Gli sprint in salita sono lavori di forza muscolare che servono, come già scritto, principalmente per prevenire infortuni e anche migliorare la tecnica di corsa. Solitamente si fanno dopo la CL perchè fare forza muscolare dopo lavori di qualità magari pure lattacide è ovviamente sconsigliato.
mi sembrava il modo migliore per chiudere il 10° Thread sulla Regina, eccoMuttley_76 ha scritto: ↑15 nov 2019, 21:56 sto scrivendo dopo aver mangiato carbonara, filetto al pepe verde, tortino al cioccolato e mezza bottiglia di vino