Si al doping

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

SIETE FAVOREVOLI AL "DOPING MUSICALE?

SI
45
69%
NO
15
23%
NON SO
5
8%

Voti totali: 65

MARCO 'The Runner'
Guru
Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.

Re: Si al doping

Messaggio da MARCO 'The Runner' »

Si possono trovare qui:
www.nikeplus.com se hai ipod nano aggiungi apple itunes 8.0 ed apri itunes store sezione sport. :thumleft:
Ma basta crearsele con la musica che si ha in casa, con il Nero ed un microfono per la voce =D> .
Con l'ipod nano il trasferimento e' diretto e il risultato lo senti directly ! =D>
Adesso vai di musica: punzi punzi punzi corri 3 minuti punzi punzi cammina a ritmo svelto per 2 minuti punzi punzi ocio al palo ti avevo avvisato punzi punzi parapapunzi gnoccona in arrivo ... ... :santa: :thumleft:
Come sono scatenato. Ciao.
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !

Immagine http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com ;-)
pasqua1980
Novellino

Messaggio da pasqua1980 »

Si lo devo ammettere sono dopato,provate ad ascoltare Whole lotta love dei Led Zeppelin a un certo punto della canzone,più meno a metà,il ritmo sembrano le falcate di una corsa.
Albertozan
Top Runner

Messaggio da Albertozan »

pasqua1980 ha scritto:Si lo devo ammettere sono dopato,provate ad ascoltare Whole lotta love dei Led Zeppelin a un certo punto della canzone,più meno a metà,il ritmo sembrano le falcate di una corsa.
grandissimo pezzo che ha fatto la storia della musica.... :hail: :hail: :hail: ...Molto più commerciale e come si dice "maranza " è Dancing Queen degli Abba...ma domenica quando verso il 28° Km del mio LL mi è entrata nelle orecchie le endorfine si sono scatenate come poche volte prima :shock: ..esperienza mistica :asd2: :asd2:
JETTING74
Mezzofondista

Messaggio da JETTING74 »

Quando ho iniziato a correre (circa due anni fa), non potevo fare a meno del mio lettore, ma poi iniziando a conoscere un po di gente l' ho lasciato nel cassetto. Adesso non lo uso quasi mai nemmeno nei lunghi in perfetta solitudine.
grid
Guru

Messaggio da grid »

Albertozan ha scritto:
pasqua1980 ha scritto:Si lo devo ammettere sono dopato,provate ad ascoltare Whole lotta love dei Led Zeppelin a un certo punto della canzone,più meno a metà,il ritmo sembrano le falcate di una corsa.
grandissimo pezzo che ha fatto la storia della musica.... :hail: :hail: :hail: ...Molto più commerciale e come si dice "maranza " è Dancing Queen degli Abba...ma domenica quando verso il 28° Km del mio LL mi è entrata nelle orecchie le endorfine si sono scatenate come poche volte prima :shock: ..esperienza mistica :asd2: :asd2:
E perche : 'Hey Joe' di Jimi Hendrix ???
:perfido: :perfido: :perfido:
PB 42k - 3h49'11'' - Barcellona - 13.03.16
PB 21k - 1h38'15'' - Cittadella (PD) - 27.12.15
PB 10k - 45'51" - Bassano (VI) - 11.06.11
Brevetto Monte Grappa Trail Running: | 1 | 2 | - | - | 5 | 6 | 7 | 8 | - | - |
Now and forever
Guru

Messaggio da Now and forever »

Ragazzi voi sbagliate tutto... quando si va a correre con la musica dovete mettere qualcosa che odiate: vorrete finire il giro nel minor tempo possibile!! :mrgreen: :mrgreen:
If you touch me
You'll understand what happiness is
marcello
Ultramaratoneta

Messaggio da marcello »

Secondo me durante la corsa si dovrebbe ascoltare solo il proprio fisico e le proprie sensazioni.
Detto questo non concepisco l'ascolto della musica durante una gara o inegli allenamenti più veloci (ripetute ecc.).
Nei lunghi magari, se non si fa in compagnia, una buona musica potrebbe anche starci bene.
Albertozan
Top Runner

Messaggio da Albertozan »

marcello ha scritto:Secondo me durante la corsa si dovrebbe ascoltare solo il proprio fisico e le proprie sensazioni.
Detto questo non concepisco l'ascolto della musica durante una gara o inegli allenamenti più veloci (ripetute ecc.).
Nei lunghi magari, se non si fa in compagnia, una buona musica potrebbe anche starci bene.

infatti Marcello...io uso l'mp3 nei LL e devo dire che è un ottimo compagno :beer:
Krily
Moderatore

Messaggio da Krily »

Io lo uso sempre negli allenamenti (tranne nelle ripetute altrimenti non sento il Garmin), l'ho usato due volte in gara (di cui una la Roma-Ostia) e devo dire che in gara conto di non usarlo più per il semplice motivo che sono concentrato nella gara e non sento la musica! Se dopo la Roma-Ostia mi avessero chiesto che brani ho ascoltato, avrei saputo rispondere solo per il primo.
Ultima gara:11/04/10-Vivicittà Latina (12k):50'14''
Prossima gara:25/04/10-Mezza di Rieti (21k)

PB 10k:40'07''(08/11/09)
PB Mezza:1.31'33''(Cisterna 15/11/09)
Km 2008:1511
Km 2009:2622
Km 2010:618
marcj 335
Top Runner

Messaggio da marcj 335 »

marcello ha scritto:Secondo me durante la corsa si dovrebbe ascoltare solo il proprio fisico e le proprie sensazioni.
Straquoto Marcello, ascoltarsi fa bene ed è meglio dell'mp3 a parer mio,

l'unica circostanza in cui è bello correre con la musica è quando il rumore

le auto ecc. diventano un vero fastidio e ci deconcentrano.
Adoro la mia vita. Immagine

Torna a “Bar del Forum”