Si possono trovare qui: www.nikeplus.com se hai ipod nano aggiungi apple itunes 8.0 ed apri itunes store sezione sport.
Ma basta crearsele con la musica che si ha in casa, con il Nero ed un microfono per la voce .
Con l'ipod nano il trasferimento e' diretto e il risultato lo senti directly ! Adesso vai di musica: punzi punzi punzi corri 3 minuti punzi punzi cammina a ritmo svelto per 2 minuti punzi punzi ocio al palo ti avevo avvisato punzi punzi parapapunzi gnoccona in arrivo ... ...
Come sono scatenato. Ciao.
IL CAPITANO SCATENATOCORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO !CIAO SUPER PAOLO !
Si lo devo ammettere sono dopato,provate ad ascoltare Whole lotta love dei Led Zeppelin a un certo punto della canzone,più meno a metà,il ritmo sembrano le falcate di una corsa.
pasqua1980 ha scritto:Si lo devo ammettere sono dopato,provate ad ascoltare Whole lotta love dei Led Zeppelin a un certo punto della canzone,più meno a metà,il ritmo sembrano le falcate di una corsa.
grandissimo pezzo che ha fatto la storia della musica.... ...Molto più commerciale e come si dice "maranza " è Dancing Queen degli Abba...ma domenica quando verso il 28° Km del mio LL mi è entrata nelle orecchie le endorfine si sono scatenate come poche volte prima ..esperienza mistica
Quando ho iniziato a correre (circa due anni fa), non potevo fare a meno del mio lettore, ma poi iniziando a conoscere un po di gente l' ho lasciato nel cassetto. Adesso non lo uso quasi mai nemmeno nei lunghi in perfetta solitudine.
pasqua1980 ha scritto:Si lo devo ammettere sono dopato,provate ad ascoltare Whole lotta love dei Led Zeppelin a un certo punto della canzone,più meno a metà,il ritmo sembrano le falcate di una corsa.
grandissimo pezzo che ha fatto la storia della musica.... ...Molto più commerciale e come si dice "maranza " è Dancing Queen degli Abba...ma domenica quando verso il 28° Km del mio LL mi è entrata nelle orecchie le endorfine si sono scatenate come poche volte prima ..esperienza mistica
Ragazzi voi sbagliate tutto... quando si va a correre con la musica dovete mettere qualcosa che odiate: vorrete finire il giro nel minor tempo possibile!!
If you touch me
You'll understand what happiness is
Secondo me durante la corsa si dovrebbe ascoltare solo il proprio fisico e le proprie sensazioni.
Detto questo non concepisco l'ascolto della musica durante una gara o inegli allenamenti più veloci (ripetute ecc.).
Nei lunghi magari, se non si fa in compagnia, una buona musica potrebbe anche starci bene.
marcello ha scritto:Secondo me durante la corsa si dovrebbe ascoltare solo il proprio fisico e le proprie sensazioni.
Detto questo non concepisco l'ascolto della musica durante una gara o inegli allenamenti più veloci (ripetute ecc.).
Nei lunghi magari, se non si fa in compagnia, una buona musica potrebbe anche starci bene.
infatti Marcello...io uso l'mp3 nei LL e devo dire che è un ottimo compagno
Io lo uso sempre negli allenamenti (tranne nelle ripetute altrimenti non sento il Garmin), l'ho usato due volte in gara (di cui una la Roma-Ostia) e devo dire che in gara conto di non usarlo più per il semplice motivo che sono concentrato nella gara e non sento la musica! Se dopo la Roma-Ostia mi avessero chiesto che brani ho ascoltato, avrei saputo rispondere solo per il primo.
Ultima gara:11/04/10-Vivicittà Latina (12k):50'14'' Prossima gara:25/04/10-Mezza di Rieti (21k)
PB 10k:40'07''(08/11/09) PB Mezza:1.31'33''(Cisterna 15/11/09) Km 2008:1511 Km 2009:2622 Km 2010:618
marcello ha scritto:Secondo me durante la corsa si dovrebbe ascoltare solo il proprio fisico e le proprie sensazioni.
Straquoto Marcello, ascoltarsi fa bene ed è meglio dell'mp3 a parer mio,
l'unica circostanza in cui è bello correre con la musica è quando il rumore
le auto ecc. diventano un vero fastidio e ci deconcentrano.