vero...baresedoc85 ha scritto:comunque a conferma di quello che dicevo hanno aggiornato il sito con i nuovi modelli e la landreth non c'è più
a questo punto ha senso comprarle ?
se poi mi ci trovassi bene che farei ?!?
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
vero...baresedoc85 ha scritto:comunque a conferma di quello che dicevo hanno aggiornato il sito con i nuovi modelli e la landreth non c'è più
comprarle anche se dovessero andare fuori catalogo avrebbe senso se tu ti ci trovassi bene nel provarle.Forrest75 ha scritto: ...
intendo questo: se mi ci trovassi bene e poi andassero fuori produzione mi girerebbero un po'...mantissa ha scritto:comprarle anche se dovessero andare fuori catalogo avrebbe senso se tu ti ci trovassi bene nel provarle.Forrest75 ha scritto: ...
alla fine la tua comodità non rispetta la linea di produzione della marca. che t'importa.
ok, prima fammi decidere se prenderlemantissa ha scritto:èhèhèh, e tu allora mostra i denti.
ricorreremo al TAR e li obbligheremo a rimetterle in produzione. chi si credono di essere 'sti qua, oh.
io sono con te.
(rido).
il tecnico asics tramite il forum ufficiale mi ha detto che le landreth vanno bene fino ai 75 kg., passo dai 4' ai 5'30", molto valide almeno fino alle 21kbaresedoc85 ha scritto:ricapitolando le differenze tra landreth, cumulus e nimbus...
nimbus max ammortizzazione per chi pesa dai 75-80 in su
cumulus per chi è sui 70
landreth per chi pesa meno di 70 e va ad almeno 5' al km
poi sembra che le cumulus14 si avvicinino come reattività alle landreth, corretto?
aaaaah, spero di non venire mai a sapere l'indirizzo del signor Asics; mai!Forrest75 ha scritto:...
p.s.: caro mantissa, avviamo già la causa così guadagniamo tempo ?