il nostro rapporto con il forum

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

neuro
Mezzofondista

Re: il nostro rapporto con il forum

Messaggio da neuro »

Ciao devo dire che motivi di discussione o nervosismo ancora non ne ho avuti :D mentre in altri forum pare che gli utenti godano ad essere bistrattati..
tenendo presente che corro quasi sempre in solitudine e quando ,per problemi di salute ,mi prendono la scia allargherei il gomito, mi sembra un bel risultato.
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

Fatdaddy ha scritto:Quanto tempo dedicate al forum? Tanto.
Vi manca quando non potete accedervi? Si.
Avete stretto amicizie virtuali che poi si sono tradotte in belle amicizie reali? Si, e dire "belle amicizie" è riduttivo
Che effetto fa incontrare dal vivo qualcuno con cui da tempo ti scambi messaggi elettronici? Emozionante, ma poi dopo pochi secondi ti sembra di conoscere quella persona da una vita.
"
Fat ti quoto in tutto tranne nel tempo che ci dedico......ormai la MODce l'ho a casa :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

"Il forum organizza a volte incontri reali fra membri del forum?? Certo. Poi qualcuno esagera, si sposa e fa anche dei figli"... :-" :-"
:nonzo: :nonzo: :afraid: :afraid: :afraid: :wink: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
Barbara
Top Runner

Messaggio da Barbara »

Quanto tempo dedicate al forum? Tanto :D
Vi manca quando non potete accedervi? Dipende, in ferie non mi è mancato (anche perché non avevo allenamenti da riportare) ma se non potessi accedervi dall'ufficio sarebbe un trauma :mrgreen:
Avete stretto amicizie virtuali che poi si sono tradotte in belle amicizie reali? Non ancora visto che sono iscritta da relativamente poco tempo e non ho ancora incontrato nessuno dal vivo, ma so che ci sono persone con le quali andrei sicuramente molto d'accordo :beer:
Che effetto fa incontrare dal vivo qualcuno con cui da tempo ti scambi messaggi elettronici? Mi è capitato su altri forum ed è sempre stato un'esperienza positiva, quindi non vedo l'ora :D

Adesso che non posso correre non vado a vedere il 3d degli allenamenti, ma tutto il resto sisisisisi! :D
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever."
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
lumaca
Guru

Messaggio da lumaca »

madeinjapan ha scritto:
EugeRambler ha scritto: Sai qualcosa che non so? :oops:

:afraid:
:oops: :oops: Non ti ha ancora detto niente :bimbo: :bimbo: :mrgreen: :mrgreen:
:lol:
eagle82
Mezzofondista

Messaggio da eagle82 »

Io mi sono iscritta da poco,in genere mi piace partecipare..ma sto forum è immenso!!!!Ci sono tantissime sezioni e discussioni e tantissimi utenti :emb:
A volte leggo solamente per conoscervi meglio,essendo da poco inserita mi sembra di essere "di troppo"in certi discorsi dove molti di voi sono già amici stretti :emb:
Cmq è molto ben fatto,interessanti e specifici gli argomenti trattati ed allo stesso tempo ha anche una zona di leggerezza come si conviene ad ogni sana comitiva sportiva :thumleft:
eagle82
Mezzofondista

Messaggio da eagle82 »

Ah davvero organizzate incontri????Bene!!!Io a settembre mi trasferisco a Torino dal profondo sud,nn conosco la città ed ho pochissimi conoscenti(non runner :batman: ),quindi magari sarebbe una buona occasione vederci cosi mi fate conoscere la città ed i luoghi must dove correre!!!!E la domenica una tapasciata insieme sarebbe carina!
.....CI sono torinesi vero...... :nonzo: ?
sarah13
Top Runner

Messaggio da sarah13 »

eagle82 ha scritto: .....CI sono torinesi vero...... :nonzo: ?
Ci sono, ci sono! :thumleft:
Nello "spazio forum", c'è una sezione dedicata ai raduni. A Torino abbiamo fatto una pizzata tra pochi intimi ad inizio del mese, dandoci appuntamento a settembre per un bis, quindi tieni d'occhio il forum che prima o poi uscirà qualche news! :wink:
Ultima modifica di sarah13 il 12 ago 2011, 22:20, modificato 1 volta in totale.
I tuoi limiti sono sempre davanti a te... perciò non voltarti mai!
zampa
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da zampa »

...eccomi...

dunque...spendo troppo poco tempo con il forum
se non riesco a collegarmi...mi innervosisce
se ho conosciuto persone...si (p.es. sarah che mi ha appena preceduto :wink: ed é stato molto piacevole spero di avere altre occasioni di rivederle e di conoscerne moltre altre :D
già iscritto a:

...pisa
eagle82
Mezzofondista

Messaggio da eagle82 »

sarah13 ha scritto:
eagle82 ha scritto: .....CI sono torinesi vero...... :nonzo: ?
Ci sono, ci sono! :thumleft:
Nello "spazio forum", c'è una sezione dedicata ai raduni. A Torino abbiamo fatto una pizzata tra pochi intimi ad inizio del mese, dandoci appuntamento a settembre per un bis, quindi tieni d'occhio il forum che prima o poi uscirà qualche news! :wink:
Bene!!!! :thumleft:
insane
Guru

Messaggio da insane »

Il tempo che dedico al forum è variabile. Istintivamente direi che non mi manca nei giorni in cui non riesco ad accedervi ma perchè so che è lì,non scappa,è un punto fermo,diversa sarebbe la risposta a quèsta domanda se mi dicessero che il forum chiude. In quèl caso penso che dire che mi mancherebbe tantissimo è scontato.
Cerco sempre di partecipare agli incontri,in linea di massima,perchè per me,dopo un pò,è importante incontrare le persone con le quali parlo virtualmente.
Ci sono tante ragazzi/e che ho conosciuto e apprezzo in quèsto forum. Persone divertenti con le quali è sempre un piacere trascorrere del tempo insieme,poi è ovvio che ci sono fattori che non rendono possibile approfondire tutti i rapporti allo stesso modo.
Per quanto mi riguarda,a volte si abusa del termine amico/a,ma ci sono almeno due persone che considero amicizie vere,più intime,che vanno al di là della corsa,con le quali mi confido ecc... anche solo per quèsto sarò sempre grato a RF.. :wink:
Pain is temporary, glory is forever.

"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
conoscere una nuova vita, corri la Maratona."
Emil Zatopek

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”