Porco cane che botta!!
Felice di leggere che giorno dopo giorno stai tornando alla grandissima!
Son sicuro che il recupero sarà velocissimo.
In gamba DiC!
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
giodo ha scritto:Quanto ti capisco!!!
A marzo di quest'anno, per una caduta sulle scale di casa, ho rotto anch'io 3 costole scomposte, più una quarta composta vista nelle seguenti rx, ma senza pneumo per fortuna;
tanto dolore i primi giorni....ma poi una veloce ripresa; dopo 10gg ho ripreso con un pò di walking, dopo 20 con la MTB, dopo 25 correvo di nuovo (piano piano però !!! )
E te lo dico a mò di in bocca al lupo!!!
Ciao,
è vero, i tempi non sono lunghissimi, il periodo non è affatto quello giusto, ferie bruciate, ma la guarigione tutto sommato è rapida.
Grazie mille e crepi il lupo!!
DiC
Già, ferie bruciate!!
Senti questa...20 luglio scorso, 3° giorno di ferie, altra botta in casa con le infradito alluce destro rotto....niente corsa...niente bici...depressione totale per qualche giorno....ma poi: velocissima ripresa, dopo 11 giorni prima pedalatina in MTB (mamma mia che male!!!), dopo 15 giorni con bici da corsa (dolore!!!), dopo 20 giorni allenamenti regolari, oggi prima corsetta a piedi
Dai, si puo fare!! Tra un pò sarai in formissima
Buon ferragosto!!!
Caspita!!
Se ti puo' consolare anche io ogni volta che inizio le ferie ...tremo perchè mi capita sempre qualcosa ...o a me o a qualcuno della famiglia...
Quest'anno ho preso ferie a Luglio e non mi posso lamentare, ma ....mi ero riservata un giorno (domani) da attaccare a ai due festivi.
vedi http://www.runningforum.it/viewtopic.ph ... 79#p399579
consoliamoci pensando di essere tutti e due in fase di guarigione ...anzi la mia in confronto alla tua è prprio un'inezia
In bocca al lupo e buona convalescenza....
Arrivederci presto su storie di corsa !
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"
i dolori si attenuano, dormo male, ma almeno dormo. Ho dei grandissimi amici, sempre presi dalle tante manifestazioni podistiche di zona che mi tengono sempre aggiornato, i loro racconti mi danno energia per tirare avanti. Penso sempre .... ah se avessi potuto...
quando potrò ricominciare sarà dura, ma bellissimo.
Besos
DiC
________________________________ E CHI VI RIPRENDE PIU'?
pwm ha scritto:Buon segno che tu riesca a dormire, la guarigione è in atto .
Coraggio, finita la sofferenza sarà tutto solo un brutto ricordo.
Marco
Grazie marco!!!
Stasera, fatti 2, e dico 2, passi di corsa.. e .. doloreeeee .... meglio lasciar stare... . beh, non tantissimo male ma sono terrorizzato
DiC
Ciao
Ho letto del tuo incidente,mi dispiace,ora cerca di avere pazienza (lo so è dura) e vedrai che tutto si risolverà.
Dai messaggi che postavi prima del "fattaccio"riguardo le tue sedute di allenamento ed il tuo spirito di intraprendenza ,penso che riuscirai a recuperare in breve tempo.
Auguri
Franco
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69