Reggio Emilia

Per cercare compagni di corsa, allenamenti e per condividere i viaggi verso le gare

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

cucjanji
Novellino

Re: Reggio Emilia

Messaggio da cucjanji »

:salut: :batman: ormai ti sei giocata la reputazione!!!!!!! :emb: :salut:
:hail:
scuse accettate x questa volta! :D

mi piacerebbe trovare un percorso abbastanza lungo tipo 12km (anche 6 con andata e ritorno siamo a posto) senza auto e illuminato:cosi non mi giuoco le caviglie e mi posso portare la gigiona con me.....avete qualche idea? (GIGIONA=ASIA nonchè la mia cagnolona).

sciao
maria74

Messaggio da maria74 »

cucjanji ha scritto::salut: :batman: ormai ti sei giocata la reputazione!!!!!!! :emb: :salut:
:hail:
scuse accettate x questa volta! :D

sciao

grazie :flower:

secondo me dal parco delle caprette si collegano delle piste ciclabili con i lampioni; quando ci passo in macchina per andare in palestra vedo lunghe strade ciclabili prive di traffico e illuminate, però non ho capito il circuito qual'è.
Interessebbe anche a me trovare dei percorsi alternativi, soprattutto quando faccio l'allenamento di 20km in cui sono costretta a ripetere per due volte lo stesso percorso e mi annoio!
dovremmo chiedere a qualche "esperto"! io ancora non sono riuscita a conoscere nessuno che abbia potuto spiegarmi bene tutto il percorso. Tra l'altro stanno unendo il parco del crostolo con quello acque chiare con quello del mauriziano, praticamente verrà fuori un percorso lunghissimo...io ho chiesto a qualcuno della polizia municipale ma pensa neppure loro sono informati :nonzo:

se definisci il tuo cucciolotto come "cagnolona" allora immagino sia di taglia grande!!! dai dai una volta me la presenti?? mi piacciono tutti i cani però per quelli di taglia grande sono troppo belli... ogni volta che ne vedo uno non riesco a fare a meno di fermarmi accarezzarlo e abbracciarlo!! anche se, ora che ci penso, in realtà mi comporto allo stesso modo con le mucche :-"

allora ciao michele, buon proseguimento di giornata e un baciotto al tuo cagnone (ma si chiama gigiona o asia?!!!!!! :D
cucjanji
Novellino

Messaggio da cucjanji »

Asia: taglia media, 2 anni e mezzo, la mia personalissa trainer per allunghi,ripetute brevi e scatti, non crede nella capacità rigenerante del riposo e riparte subito.....mi tira il collo praticamente.
poi lei è la famosa ideatrice delle ripetute fagiano e coniglio.....quelle in cui lei corre loro dietro ...e quando parte sono ca..
eccola qui:
https://plus.google.com/u/0/photos/1013 ... 7114806802
domani ho tempo, vado a fare un giretto zona caprette (non ci sono mai stato a correre,tranne che x il pezzo della maratona di reggio ), per capire se c'è un percorso fattibile di sera con illu e poche macchine.
se trovo quel di interessante lo posto sul forum.
sciao :D
paolore
Ultramaratoneta

Messaggio da paolore »

Ciao a tutti i reggiani. Se vi può interessare il nostro gruppo continua, facciamo 2 allenamenti alla settimana, uno al martedì (a Bellarosa di Albinea in genere ripetute per velocizzare la corsa) e uno il giovedì a Borzano, con circa un'ora di corsa, entrambi verso le 19.00 . Alla domenica andiamo alle gare della zona. Il gruppo è molto variegato, si va da andature di 4.30 al km a chi corre e cammina. Ultimamente abbiamo anche il gazebo (bianco con evidenti scritte "Polisportiva Borzanese") e abbiamo appena ordinato tutto il nuovo vestiario con i colori del gruppo, inoltre ci sono convenzioni con centri medici per le visite o terapie varie e negozi per l'acquisto del materiale. Domenica scorsa in assenza di gare abbiamo fatto un'uscita di 16 km tra Borzano e Bellarosa con molti tratti sterrati e pochissime macchine; a Maria sarebbe piaciuto e l'andatura sarebbe stata perfetta (circa 5.30 di media) quindi......a presto e per ulteriori info 331 3746614.

A dimenticavo domenica c'è la mezza di S. Croce ma prevedono - 8/10 quindi mi sa che mi annoierò sul tapis....

Ciao Paolo
P.B.: Mezza maratona Correggio 2010 - 1.37.48
Maratona di reggio Emilia 2014 - 3.57.15
Heathcliff
Mezzofondista

Messaggio da Heathcliff »

Ciao, nessuno a Montecchio Emilia?
10 Km: 47'07" - 21.05.2012
10 km: 45'45" - 16.06.2012
maria74

Messaggio da maria74 »

Heathcliff ha scritto:Ciao, nessuno a Montecchio Emilia?

mi dispiace...a quanto pare non c'è nessuno di montecchio :(

:beer:
Heathcliff
Mezzofondista

Messaggio da Heathcliff »

Pazienza :(
Vorrà dire che continuerò a parlare col mio amichetto immaginario :D
10 Km: 47'07" - 21.05.2012
10 km: 45'45" - 16.06.2012
maria74

Messaggio da maria74 »

Heathcliff ha scritto:Pazienza :(
Vorrà dire che continuerò a parlare col mio amichetto immaginario :D
ah ah anche io ne ho uno, peccato che è uguale uguale a me :albino: :ubriachi:
Sarto1980
Novellino

Messaggio da Sarto1980 »

Zona Castelnovo Sotto/Poviglio siamo un gruppetto di 5 amici per 3 uscite settimanali piu' la gara domenicale del circuito uisp. Qualche volta, siccome lavoro a Reggio mi fermo anche io alle Caprette. Se non ricordo male secondo il mio gps dal fiorista Cilloni alla vasca di Corbelli dovrebbero essere circa 7 km. Ciao a tutti
silvia86
Mezzofondista

Messaggio da silvia86 »

Ciao reggiani, anch'io sono una testa quadra anche se da tre anni vivo a Formigine...però visto che i miei abitano ancora a Rivalta sono spesso da quelle parti.
E Maria, giusto per la cronaca, a me non mi rallenteresti di sicuro :mrgreen:

Torna a “Compagni di Corsa e di Viaggio”