grazie
secondo me dal parco delle caprette si collegano delle piste ciclabili con i lampioni; quando ci passo in macchina per andare in palestra vedo lunghe strade ciclabili prive di traffico e illuminate, però non ho capito il circuito qual'è.
Interessebbe anche a me trovare dei percorsi alternativi, soprattutto quando faccio l'allenamento di 20km in cui sono costretta a ripetere per due volte lo stesso percorso e mi annoio!
dovremmo chiedere a qualche "esperto"! io ancora non sono riuscita a conoscere nessuno che abbia potuto spiegarmi bene tutto il percorso. Tra l'altro stanno unendo il parco del crostolo con quello acque chiare con quello del mauriziano, praticamente verrà fuori un percorso lunghissimo...io ho chiesto a qualcuno della polizia municipale ma pensa neppure loro sono informati
se definisci il tuo cucciolotto come "cagnolona" allora immagino sia di taglia grande!!! dai dai una volta me la presenti?? mi piacciono tutti i cani però per quelli di taglia grande sono troppo belli... ogni volta che ne vedo uno non riesco a fare a meno di fermarmi accarezzarlo e abbracciarlo!! anche se, ora che ci penso, in realtà mi comporto allo stesso modo con le mucche
allora ciao michele, buon proseguimento di giornata e un baciotto al tuo cagnone (ma si chiama gigiona o asia?!!!!!!