BEST WOMAN 11-12-2011 Fiumicino(Roma)

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più brevi

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

tolly
Top Runner

Re: BEST WOMAN 11-12-2011 Fiumicino(Roma)

Messaggio da tolly »

Elettra ha scritto:Quindi? gara veloce? ..speriamo solo che non piova!! e che ci sia il real time! per me è la prima volta!
si elettra, veloce come tutte le gare a fiumicino per via del percorso pianeggiante. Però è anche vero che ci sono delle strettoie (all'inizio se non ricordo male) e il ponte pedonale dove, soprattutto se arrivi in un momento "affollato", sei costretto a camminare. ci vediamo domenica, allora :wink: :thumleft:
Alessandro S.
Mezzofondista

Messaggio da Alessandro S. »

ecco il nuovo percors http://www.atleticaguglielmi.com/il-percorso.html
quest'anno non c'è l'inversione ad U subito dopo la partenza, ma ci sarà una strettoia all'altezza dell'incrocio con via coni zugna(vicino il campo sportivo), poi sarà tutta abbastanza comoda fino ad arrivare al ponticello ma il gruppo si sarà gia sfaldato.

Aò tu guarda se, proprio io che ho aperto il topic, rimarrò a casa... non mi sento tanto bene... ](*,)
chi ha detto che i runner non si ammalano mai? :(
rikchecorre

Messaggio da rikchecorre »

Ci sono anche io Immagine
Gara che si porterà via un pezzo della mia gioventù (si fa per dire :mrgreen: )... ultima gara da M45... da gennaio si passa agli M50 :nonno: Immagine
Penso di venire accompagnato e, come spesso in questi casi, forse non troppo in anticipo per un eventuale raduno... in tutti i casi fatemi sapere se si organizza :wink:
ziopanda
Maratoneta

Messaggio da ziopanda »

Insomma, manco solo io...
In bocca al lupo a tutti, specialmente ad Antonella! :thumleft:
Wait please...
EX-OB76
Mezzofondista

Messaggio da EX-OB76 »

Ciao! Ci sarò anche io domenica! E' la prima BW che faccio, e vado con intenti 'bellicosi' :rambo: limare il mio tempo sui 10km di 5'' al KM! Speriamo bene!

Se riesco nell'"impresa" rivedo tutti i ritmi di allenamento per la mia prima Maratona (Roma 2012). Se non riesco... vorrà dire che mi allenerò a ritmi meno faticosi! :mrgreen:

Secondo voi, rispetto alla Run for Food, il percorso è più favorevole per un PB oppure no?
fisioandrea
Guru

BEST WOMAN 11-12-2011 Fiumicino(Roma)

Messaggio da fisioandrea »

Se rimedio un pettorale vengo pure io. Farla da imbucato non mi piace
Claudio
Top Runner

Messaggio da Claudio »

fisioandrea ha scritto:Se rimedio un pettorale vengo pure io. Farla da imbucato non mi piace

Fattelo rimedia dal Solaaa ,lui sai puo' sempre tutto aahhahh
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!

Solo chi OSA non vive di Rimpianti !!!!
rikchecorre

Messaggio da rikchecorre »

EX-OB76 ha scritto:Secondo voi, rispetto alla Run for Food, il percorso è più favorevole per un PB oppure no?
Dal punto di vista altimetrico sicuramente si, visto che è un piattone... tieni però presente che si perde molto più tempo alla partenza per strade più strette e per affollamento (doppio circa dei partecipanti rispetto alla Food)...
fisioandrea ha scritto:Se rimedio un pettorale vengo pure io..
Beh... tra i tuoi, i miei (ramarri) e quelli der sola (bancari), almeno uno che non si presenta e col quale fare il cambio pettorale lo troverai no? (io l'altr'anno feci un cambio proprio con un bancario) :wink:
maumau1
Top Runner

Messaggio da maumau1 »

Claudio ha scritto:
fisioandrea ha scritto:Se rimedio un pettorale vengo pure io. Farla da imbucato non mi piace

Fattelo rimedia dal Solaaa ,lui sai puo' sempre tutto aahhahh
:ronf:
Maurizio
EX-OB76
Mezzofondista

Messaggio da EX-OB76 »

rikchecorre ha scritto:
EX-OB76 ha scritto:Secondo voi, rispetto alla Run for Food, il percorso è più favorevole per un PB oppure no?
Dal punto di vista altimetrico sicuramente si, visto che è un piattone... tieni però presente che si perde molto più tempo alla partenza per strade più strette e per affollamento (doppio circa dei partecipanti rispetto alla Food)...
fisioandrea ha scritto:Se rimedio un pettorale vengo pure io..
Beh... tra i tuoi, i miei (ramarri) e quelli der sola (bancari), almeno uno che non si presenta e col quale fare il cambio pettorale lo troverai no? (io l'altr'anno feci un cambio proprio con un bancario) :wink:
Ok, quindi riscaldamento e subito davanti per non partire troppo infognato!
Grazie

Torna a “Da 5km a 10 Miglia”