Ieri mattina 8 km di CV a 4':46''.
Ieri pomeriggio, piccolo intervento in day hospital che mi costringerà al riposo forzato per una settimana
Vi seguirò come sempre su questo post contando i giorni che mi separano dalla ripresa
stevec76 ha scritto:Ieri mattina 8 km di CV a 4':46''.
Ieri pomeriggio, piccolo intervento in day hospital che mi costringerà al riposo forzato per una settimana
Vi seguirò come sempre su questo post contando i giorni che mi separano dalla ripresa
Auguri di pronta ripresa!
UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......
stevec76 ha scritto:
Ieri mattina 8 km di CV a 4':46''.
In bocca al lupo, dai che una settimana passa in fretta!
ieri 11km di CLS a 4'34"/km anche se non proprio facilmente causa un po di stanchezza dall'allenamento pesante di mercoledi e stanchezza generale colpa delle ore piccole che faccio la sera
"Allenamentone" quest'oggi!
13km di progressivo accanto ad un mare da favola!
6km medio tranquilli a 4'35''
5km a ritmo medio 4'15''
2km a morire (3'45'' 3'41'')
ieri ho praticamente iniziato la preparazione per la prossima edizione della 100km del passatore. Fatti 50km alla media dei 6' al km. 5 ore di corsa a passo decisamente rilassante... ottime sensazioni e ottimo inizio!
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69