Capodanno.... Fate gare?

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

deuterio Utente donatore Donatore
Moderatore

Re: Capodanno.... Fate gare?

Messaggio da deuterio »

spartan ha scritto:Ma le feste in cui si cena in una tavolata di 30 persone e si mangia dalle 13 alle 3 di notte che fine hanno fatto,le fanno solo da noi al sud ?
Ce l'ho!
spartan ha scritto:Le feste dove si è tutti incravattati con belle donne e buon spumante italiano dove a 10 secondi dall'anno nuovo si fa il mega Countdown e poi si brinda tutti insieme ballando e via dicendo che fine hanno fatto ?
Ce l'ho!

:nonzo: Mah, o che c'ho un gran fisico (e non me ne sono mai accorto) per reggere 'ste cose, sicuramente con due bimbi "piccoli" non mi posso permettere grossi stravizi, per cui massimo le 2-3 sono a letto.
Fatto sta che la prima "sgambatina" dell'anno, quando ancora Modena dorme della grossa, negli ultimi anni è diventato un piacevolissimo appuntamento.

Ed del fatto che qualcuno pensi che il mio modo di vedere le cose sia giusto oppure sbagliato, sinceramente, non me ne può fregare di meno! Anche perchè "chi se ne frega a Capodanno, se ne frega per tutto l'anno"... :beer:
"Quando la sorte ti è contraria e mancato ti è il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul..."
MarcelloS. Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da MarcelloS. »

davide1977 ha scritto:
MarcelloS. ha scritto: Così come? :nonzo: :nonzo: :nonzo:

:mrgreen: :albino:
Mi domandavo :nonzo: se fra un pò di tempo anch'io inizierò a fare statistiche e tabelle a gogò :afraid: :afraid: :afraid:
:beer:
Succede dopo i 2000 messaggi quando diventi guru! :mrgreen: :oops:
PB:
21K:1:22:50('11) - 42K:2:59:49('12)
100K:8:57:38('18) - 6h:70,942*('20) *no Fidal
12h:121,724 km('16): 1° 12h Reggio Em.
24h:200,920 km('17)
Backyard:31h - 207,8 km('23)
9 Colli Finisher 202 km ('18, '19)
Maratone:22+1eco - Ultra:114 (2 ritiri)
MarcelloS. Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da MarcelloS. »

GabydiCorsa ha scritto:
spartan ha scritto: Dai ragazzi è deprimente pensare ad una gara a capodanno ](*,)
Per me no :D
E' un'ottima occasione per chiudere bene l'anno facendo qualcosa che mi piace e ritrovando un po' di amici nel pre e post gara :beer:

...e poi e' un'ottimo modo per poter mangiare un po' piu' di dolce la sera senza sentirmi in colpa :mrgreen: :smoked:
:wink:
Non faccio gare a Capodanno per questioni logistiche (beh, l'anno scorso feci la mezza di Annone al 2).... ma vado di quotone per Gaby.
Mi farebbe piacere iniziare l'anno vedendo gli amici e facendo un'attività che mi piace. :beer: :beer: :beer:
Non mi sembrerebbe affatto deprimente, anzi tutt'altro :wink:
PB:
21K:1:22:50('11) - 42K:2:59:49('12)
100K:8:57:38('18) - 6h:70,942*('20) *no Fidal
12h:121,724 km('16): 1° 12h Reggio Em.
24h:200,920 km('17)
Backyard:31h - 207,8 km('23)
9 Colli Finisher 202 km ('18, '19)
Maratone:22+1eco - Ultra:114 (2 ritiri)
teomat
Guru

Messaggio da teomat »

Io quest'anno il 31 farò la Presezzo-Roncola-Presezzo, un bellissimo ritrovo finto non competitivo che si svolge tutti gli anni tra Natale e Capodanno: primi 7/8km TUTTI insieme (passo circa di 6:30/km) fino a raggiungere l'inizio della salita, da lì si scatena l'inferno (Viene premiato solo il primo uomo con un cesto). Poi rientro libero, chi su strada, chi su sentiero, chi in macchina fino ai piedi della discesa e di nuovo a Presezzo! Partiti dall'essere una quindicina, gli ultimi anni si era più di 150. :smoked: :smoked:

Il primo dell'anno ovviamente si va a correre, lo scorso anno salita al Grem (2050m), l'anno prima in città alta, ...

A me del pranzo di Natale interessa il ritrovo, stare seduto per mezza giornata è una cosa che proprio non mi attira.
Il cenone di Capodanno credo di aver smesso di farlo a 12 anni!
mostronero05 ha scritto:
tolly ha scritto: anch'io :thumleft: Anche se forse sarebbe meglio al contrario: "chi corre a capodanno...." :wink: :mrgreen:
A capodanno spero di fare altro.... e di farlo tutto l'anno... :albino:
A meno che il giorno di capodanno non si sia accorciato, dopo qualche ora di corsa ti rimangono parecchie ore per fare il resto! :wink:
Non occorre guardare per vedere lontano.

Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
Marco87 Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da Marco87 »

Io a natale faccio qualcosa con i miei, ma non i super pranzi/cene, sono una cosa che non mi hanno mai ispirato...
Capodanno bhe' la sera ovviamente si festeggia, ma la corsa il primo non voglio comunque farmela mancare, che opi non e' obbligo che per allenarsi/gara bisogna andare di mattina... (ad esempio questo 26 S.Stefano, mi faccio un cross alle 16.00)... :D
biglux
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da biglux »

cesarecolasanti ha scritto:..lavoro!!! :ncomment:
Siamo in due :( ...spero di rifarmi il primo!
spartan
Top Runner

Messaggio da spartan »

cesarecolasanti ha scritto:..lavoro!!! :ncomment:
Quest'anno comunque anch'io lavoro :D :D
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
Lalla
Ultramaratoneta

Messaggio da Lalla »

ingpeo ha scritto:Gara no, ma una corsetta me la faccio di sicuro. :santa:
ah il Sommo Capo ha ragione, ho già barattato il mio aiuto in cucina in questi giorni di festa per un paio d'orette per correre :mrgreen:
"La cosa peggiore non è cadere, bensì non rialzarsi e giacere nella polvere. Soltanto chi desiste è sconfitto. Tutti gli altri possono dirsi vittoriosi"
P. Coelho
madeinjapan
Guru

Messaggio da madeinjapan »

deuterio ha scritto:
spartan ha scritto:Ma le feste in cui si cena in una tavolata di 30 persone e si mangia dalle 13 alle 3 di notte che fine hanno fatto,le fanno solo da noi al sud ?
Ce l'ho!
spartan ha scritto:Le feste dove si è tutti incravattati con belle donne e buon spumante italiano dove a 10 secondi dall'anno nuovo si fa il mega Countdown e poi si brinda tutti insieme ballando e via dicendo che fine hanno fatto ?
Ce l'ho!

:nonzo: Mah, o che c'ho un gran fisico (e non me ne sono mai accorto) per reggere 'ste cose, sicuramente con due bimbi "piccoli" non mi posso permettere grossi stravizi, per cui massimo le 2-3 sono a letto.
Fatto sta che la prima "sgambatina" dell'anno, quando ancora Modena dorme della grossa, negli ultimi anni è diventato un piacevolissimo appuntamento.

Ed del fatto che qualcuno pensi che il mio modo di vedere le cose sia giusto oppure sbagliato, sinceramente, non me ne può fregare di meno! Anche perchè "chi se ne frega a Capodanno, se ne frega per tutto l'anno"... :beer:
Quotone per deuterio non è detto che non si possano fare le 2 cose....
Anche per me la corsetta del 1° è diventata un must :thumleft:
Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”