Ce l'ho!spartan ha scritto:Ma le feste in cui si cena in una tavolata di 30 persone e si mangia dalle 13 alle 3 di notte che fine hanno fatto,le fanno solo da noi al sud ?
Ce l'ho!spartan ha scritto:Le feste dove si è tutti incravattati con belle donne e buon spumante italiano dove a 10 secondi dall'anno nuovo si fa il mega Countdown e poi si brinda tutti insieme ballando e via dicendo che fine hanno fatto ?
 Mah, o che c'ho un gran fisico (e non me ne sono mai accorto) per reggere 'ste cose, sicuramente con due bimbi "piccoli" non mi posso permettere grossi stravizi, per cui massimo le 2-3 sono a letto.
 Mah, o che c'ho un gran fisico (e non me ne sono mai accorto) per reggere 'ste cose, sicuramente con due bimbi "piccoli" non mi posso permettere grossi stravizi, per cui massimo le 2-3 sono a letto.Fatto sta che la prima "sgambatina" dell'anno, quando ancora Modena dorme della grossa, negli ultimi anni è diventato un piacevolissimo appuntamento.
Ed del fatto che qualcuno pensi che il mio modo di vedere le cose sia giusto oppure sbagliato, sinceramente, non me ne può fregare di meno! Anche perchè "chi se ne frega a Capodanno, se ne frega per tutto l'anno"...

](./images/smilies/eusa_wall.gif) 

Anche se forse sarebbe meglio al contrario: "chi corre a capodanno...."
  Anche se forse sarebbe meglio al contrario: "chi corre a capodanno...."  

...spero di rifarmi il primo!
 ...spero di rifarmi il primo!