Se si, dove?

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

domanda...ma ci sono ?Marco87 ha scritto:Come dice il titolo, fate qualche gara la mattina/pomeriggio di capodanno?
Se si, dove?

non ne ho la piu' pallida idea... ieri sera mi e' venuta curiosita' e ho cercato un po ma senza risultati alche ho deciso di aprire questa discussioneForrest75 ha scritto:domanda...ma ci sono ?Marco87 ha scritto:Come dice il titolo, fate qualche gara la mattina/pomeriggio di capodanno?
Se si, dove?

) e brindisi finale. Avrei partecipato se il piede non avesse fatto crack. Saro' comunque in zona, se qualcuno partecipa passo volentieri a salutarlo.
 ) e brindisi finale. Avrei partecipato se il piede non avesse fatto crack. Saro' comunque in zona, se qualcuno partecipa passo volentieri a salutarlo. 

) e devo rimediare. Anche Natale è uno dei 29 giorni e rimedierò anche lì
  Marzo, luglio, agosto e ottobre hanno ancora un buco da riempire. Ma che belle cose che vi dico, vero?
  Marzo, luglio, agosto e ottobre hanno ancora un buco da riempire. Ma che belle cose che vi dico, vero?   

io a natale ho corso l'anno scorsoMarcelloS. ha scritto:Io non gareggio ma quest'anno mi allenerò all'uno gennaio.
Capodanno è, al momento, uno dei 29 giorni dell'anno in cui non ho mai corso (ovviamente ho una bella statistica anche su questo interessantissimo argomento

Settembre è l'unico mese in cui ho già corso in tutti i giorni. Febbraio quasi, ma mi manca il 29.Marzo, luglio, agosto e ottobre hanno ancora un buco da riempire. Ma che belle cose che vi dico, vero?

Mah... sono statistiche da principiante che con un DB Excel si fanno in 3 minuti. Dovresti piuttosto dirci... quante volte hai corso con la luna pienaMarcelloS. ha scritto:Io non gareggio ma quest'anno mi allenerò all'uno gennaio.
Capodanno è, al momento, uno dei 29 giorni dell'anno in cui non ho mai corso (ovviamente ho una bella statistica anche su questo interessantissimo argomento

Settembre è l'unico mese in cui ho già corso in tutti i giorni. Febbraio quasi, ma mi manca il 29.Marzo, luglio, agosto e ottobre hanno ancora un buco da riempire. Ma che belle cose che vi dico, vero?

Che belle le nostre stats, MarcoMarco87 ha scritto: io a natale ho corso l'anno scorso

capodanno mi manca, ma allenamento sicuramente lo faro' quest'anno, una gara non mi sarebbe dispiaciuta

MarcelloS. ha scritto:Che belle le nostre stats, MarcoMarco87 ha scritto: io a natale ho corso l'anno scorso

capodanno mi manca, ma allenamento sicuramente lo faro' quest'anno, una gara non mi sarebbe dispiaciuta
Io ho corso 31 volte il giorno 5 del mese, e solo 16 volte il giorno 16

altrochè
 altrochè