Corri per la Befana 06/01/2012

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più brevi

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

maumau1
Top Runner

Re: Corri per la Befana 06/01/2012

Messaggio da maumau1 »

Elettra ha scritto:bello!! però il fango..uff! quindi niente velocità..si fa per dire, ovviamente :)
Non piove da un bel po' di tempo quindi se dovesse continuare niente fango.... :wink: e se riesci a essere veloce anche in questo periodo :hail: :mrgreen:
Maurizio
FrancescaSavonese

Messaggio da FrancescaSavonese »

fisioandrea ha scritto:
FrancescaSavonese ha scritto:"Scontatamente"..ci sarò!

hai buone possibilità di vincere il premio come prima befana classificata :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

io probabilmente sarò alla partenza come l'anno scorso, fate i bravi e non spingete che di solito quando mi sveglio troppo presto sò nervoso :mrgreen:
Se ti becco ti do il carbone! :twisted:
Claudio
Top Runner

Messaggio da Claudio »

Che brutta gara ,quando si finisce il fango lo si ha anche nelle orecchie ehheeheheh Sola e' la tua gara ,dai che ti tiro una bella palla di fango ihihihihih
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!

Solo chi OSA non vive di Rimpianti !!!!
maumau1
Top Runner

Messaggio da maumau1 »

Claudio ha scritto:Che brutta gara ,quando si finisce il fango lo si ha anche nelle orecchie ehheeheheh Sola e' la tua gara ,dai che ti tiro una bella palla di fango ihihihihih
[-X [-X sono una chiavica in questo periodo
Maurizio
Claudio
Top Runner

Messaggio da Claudio »

Lo sei sempre ahahhahaah !!!!!! Mauri' con il tuo fisico e gli allenamenti che fai dovresti volare ihihihih invece sei na' Lumaca ihihihihih !!! Mi sono segnato per la Befana al 90% ci dovrei essere ,dai che ci si vede presto !!!! oggi mi sono fatto 23 Km bella corsetta !!!!
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!

Solo chi OSA non vive di Rimpianti !!!!
maumau1
Top Runner

Messaggio da maumau1 »

Claudio ha scritto:Lo sei sempre ahahhahaah !!!!!! Mauri' con il tuo fisico e gli allenamenti che fai dovresti volare ihihihih invece sei na' Lumaca ihihihihih !!! Mi sono segnato per la Befana al 90% ci dovrei essere ,dai che ci si vede presto !!!! oggi mi sono fatto 23 Km bella corsetta !!!!

:prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr:
Maurizio
Elettra
Mezzofondista

Messaggio da Elettra »

maumau1 ha scritto:
Elettra ha scritto:bello!! però il fango..uff! quindi niente velocità..si fa per dire, ovviamente :)
Non piove da un bel po' di tempo quindi se dovesse continuare niente fango.... :wink: e se riesci a essere veloce anche in questo periodo :hail: :mrgreen:
Hai ragione..mi sento pesante anche senza cibo..ma che è sta pigrizia?!
fisioandrea
Guru

Messaggio da fisioandrea »

maumau1 ha scritto:
fisioandrea ha scritto:
hai buone possibilità di vincere il premio come prima befana classificata :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

io probabilmente sarò alla partenza come l'anno scorso, fate i bravi e non spingete che di solito quando mi sveglio troppo presto sò nervoso :mrgreen:
...e tu Andrea non fare ammosciare il gonfiabile anche quest'anno :mrgreen: :mrgreen:
era per dare un pizzico di pathos, quest'anno siamo stati imitati pure dalla maratona di Torino :-)
fisioandrea
Guru

Messaggio da fisioandrea »

FrancescaSavonese ha scritto:
fisioandrea ha scritto:

Se ti becco ti do il carbone! :twisted:
come ogni anno del resto.

E io che ti lascio una tazza di latte caldo e dei biscotti oltre alla calza appesa al camino...
FrancescaSavonese

Messaggio da FrancescaSavonese »

Caro Fisio, almeno quest'anno, prima di appenderla, la calza....LAVALAAAAAAA!!! :twisted:

Torna a “Da 5km a 10 Miglia”