gerri_pa ha scritto:Tolly, questo è volersi bene! senti a me!!!! certi dolci col cavolo che si possono rifiutare in nome dello sport e della corsa! no no....io per san giuseppe me le mangerò le sfince! la maratona di Milano che correro poi da li a un mese? niente ci fa....la correrò col ricordo delle sfince e col cronometro spento!
(per la cronaca: a natale son riuscito a uscirne indenne, la bilancia passato natale mi pesava lo stesso identico peso corporeo prima delle feste! capodanno? ho accappottato alla grande! la bilancia mi dice 1 kg e 700 in piu! )
se pensi che io la maratona ce l'avrei il 18 marzo (Roma), per san giuseppe qualche bignè me lo posso concedere...
runningmamy ha scritto:Di nuovo salivazione a mille....
Non posso, ho preso due Kg nelle feste!
Gerry, Cece...siete due diavolacci tentatori!!!
Rimettendo in ordine un armadio ho trovato una torta di nocciole e due fregole bassanesi....adesso come faccio?
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I ) Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come! viewtopic.php?t=46765
Io ho mangiato di brutto a Natale e .... come ogni Natale ho passato la notte successiva a leggere libri seduto sul letto masticando Malox .... onestamente sono sfortunato o fortunato(dipende dai punti di vista) ma non riesco più a mangiare così (in realtà è per questo che due anni fa ho perso 20 kg e non li ho più ripresi; certo la corsa fa, ma decisivo è il regime aimentare, se hai 40 anni come me).
Detto questo se mangi e mentre mangi stai bene e anche dopo .... goditela! Fai sempre in tempo dopo a rimetterti in riga ed allenandoti come dice Francesca torni in forma in un paio di settimane.
runningmamy ha scritto:Di nuovo salivazione a mille....
Non posso, ho preso due Kg nelle feste!
Gerry, Cece...siete due diavolacci tentatori!!!
Rimettendo in ordine un armadio ho trovato una torta di nocciole e due fregole bassanesi....adesso come faccio?
Come fai... facile! un paio di uova, un goccio di marsala, un po' di zucchero, dieci minuti e ti fai una bella ciotola di zabajone, l'ideale per accompagnare la torta di nocciole...
Le fregole bassanesi non so cosa siano...
Run Fast, live Slow...
10k: 45:49 Una Corsa da Re 14/10/2012 (9700m)
HM: 1:48:25 London "Run To The Beat" Half Marathon 2012
"Il momento più bello della corsa... è quando ti fermi." (Cit. me)
runningmamy ha scritto:
Come fai... facile! un paio di uova, un goccio di marsala, un po' di zucchero, dieci minuti e ti fai una bella ciotola di zabajone, l'ideale per accompagnare la torta di nocciole...
Se per fregole intendi la Fregolotta ( tipico dolce veneto che assomiglia a una pasta frolla sbriciolosa) si usa inzupparla con la grappa
Flo
La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
Cece1969 ha scritto:
Se per fregole intendi la Fregolotta ( tipico dolce veneto che assomiglia a una pasta frolla sbriciolosa) si usa inzupparla con la grappa
...e figurati se la supermamy non ha una bottiglia di grappa in casa...
Buona colazione!!!!!
Run Fast, live Slow...
10k: 45:49 Una Corsa da Re 14/10/2012 (9700m)
HM: 1:48:25 London "Run To The Beat" Half Marathon 2012
"Il momento più bello della corsa... è quando ti fermi." (Cit. me)
Con tutte quelle che ho preso a Bassano ...ci vedo bene anche il mistrà!
Penso ci stia bene anche lo zabaione di Cece
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I ) Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come! viewtopic.php?t=46765