chi corre come me...?
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
gerri_pa
- Aspirante Ultramaratoneta
- LocalitĂ : palermo
Re: chi corre come me...?
frenate, ve ne prego! se vi state riferendo alla frittola di Palermo e sperate di trovarla a venezia...credetemi, senza offesa, ma prenderete fischi per fiaschi!
La frittola palermitana solo a palermo si trova! da notare.....è scritto al singolare e femminile! non le frittole...ma la frittola! le frittole che si mangiano in altre zone d'italia saranno squisite, non lo metto in dubbio, ma è tutt'altra cosa...!
La frittola palermitana solo a palermo si trova! da notare.....è scritto al singolare e femminile! non le frittole...ma la frittola! le frittole che si mangiano in altre zone d'italia saranno squisite, non lo metto in dubbio, ma è tutt'altra cosa...!
Gerri
PB 42k 3:03'47" (Maratona di Roma, 23 marzo 2014)
PB 21k 1:24'58" (Pergusa - Enna 9 febbraio 2014)
PB 12k 48'54" (vivicittĂ palermo 2011)
Pb 10k 40'02" (test personale su percorso ben misurato, 23 dicembre 2012)
PB 42k 3:03'47" (Maratona di Roma, 23 marzo 2014)
PB 21k 1:24'58" (Pergusa - Enna 9 febbraio 2014)
PB 12k 48'54" (vivicittĂ palermo 2011)
Pb 10k 40'02" (test personale su percorso ben misurato, 23 dicembre 2012)
-
gigi68
- Aspirante Maratoneta
- LocalitĂ : venezia
gerri_pa : certo che sono un altra cosa, era solo per far notare che con lo stesso nome (la frittola ) si parla di due cose differenti
maria74 :
si trovano durante il periodo di carnevale
maria74 :
-
forrestgump
- Guru
- LocalitĂ : Riviera del Brenta
Cara Maria.....
la tua prolusione è bellissima....degna di una "vecia" e non di una "bocia" come te....
(se non sai chi è il vecio e il bocia....beh! te lo spiegano subito qui....)
Consigli pochi te ne posso dare....al massimo mi sentirei di dirti di fare qualche ripetuta, però qui dentro ci sono fior di tecnici della corsa e non mi permetto di dar consigli a vanvera...ti dico una cosa.....corri come vuoi, corri come ti va, l'importante è correre....e......sai dove ci rivedremo.......????
la tua prolusione è bellissima....degna di una "vecia" e non di una "bocia" come te....
Consigli pochi te ne posso dare....al massimo mi sentirei di dirti di fare qualche ripetuta, però qui dentro ci sono fior di tecnici della corsa e non mi permetto di dar consigli a vanvera...ti dico una cosa.....corri come vuoi, corri come ti va, l'importante è correre....e......sai dove ci rivedremo.......????
...la corsa è vita....sopratutto quando si passa da 155 kg a 85!!!
Pb 10 km 44'
Venicemarathon 2011....4h 12m
Dogi 2012 PB 1:43:02!
per aspera ad veritatem
Pb 10 km 44'
Venicemarathon 2011....4h 12m
Dogi 2012 PB 1:43:02!
per aspera ad veritatem
-
moro2012
- Novellino
io si, ma tu generalemente parli quanto scrivi o parli un pò meno??
scherzo mi farebbe molto piacere vieni a piacenza che facciamo un paio di bei percorsi podistici lenti, lunghi e belli!!
scherzo mi farebbe molto piacere vieni a piacenza che facciamo un paio di bei percorsi podistici lenti, lunghi e belli!!
-
maria74
moro2012 ha scritto:io si, ma tu generalemente parli quanto scrivi o parli un pò meno??![]()
moro2012 ha scritto:
mi farebbe molto piacere vieni a piacenza che facciamo un paio di bei percorsi podistici lenti, lunghi e belli!!
ti ringrazio per la proposta!!
in realtà però è un pò scomodo per me venire ad allenarmi a Piacenza. Però può capitare che io venga a fare qualche marcia (visto che ce ne sono diverse, invece a Reggio non ne fanno mai!), quindi nel caso te lo dico!
grazie grazie
-
moro2012
- Novellino
GRANDISSIMAAAA TI ASPETTO ...adesso vorrei fare una faccina ma non le trovo...dove sono le faccine??
-
moro2012
- Novellino
trovate...nelle risp rapide non ci sono le faccine!!
dai allora vieni in marzo facciamo la maratona di piacenza insieme...