chi corre come me...?

Per cercare compagni di corsa, allenamenti e per condividere i viaggi verso le gare

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

gerri_pa
Aspirante Ultramaratoneta
LocalitĂ : palermo

Re: chi corre come me...?

Messaggio da gerri_pa »

frenate, ve ne prego! se vi state riferendo alla frittola di Palermo e sperate di trovarla a venezia...credetemi, senza offesa, ma prenderete fischi per fiaschi!
La frittola palermitana solo a palermo si trova! da notare.....è scritto al singolare e femminile! non le frittole...ma la frittola! le frittole che si mangiano in altre zone d'italia saranno squisite, non lo metto in dubbio, ma è tutt'altra cosa...!
Gerri

PB 42k 3:03'47" (Maratona di Roma, 23 marzo 2014)
PB 21k 1:24'58" (Pergusa - Enna 9 febbraio 2014)
PB 12k 48'54" (vivicittĂ  palermo 2011)
Pb 10k 40'02" (test personale su percorso ben misurato, 23 dicembre 2012)
gigi68
Aspirante Maratoneta
LocalitĂ : venezia

Messaggio da gigi68 »

gerri_pa : certo che sono un altra cosa, era solo per far notare che con lo stesso nome (la frittola ) si parla di due cose differenti :salut:

maria74 : [-X si trovano durante il periodo di carnevale
forrestgump
Guru
LocalitĂ : Riviera del Brenta

Messaggio da forrestgump »

Cara Maria.....
la tua prolusione è bellissima....degna di una "vecia" e non di una "bocia" come te.... :smoked: (se non sai chi è il vecio e il bocia....beh! te lo spiegano subito qui....)
Consigli pochi te ne posso dare....al massimo mi sentirei di dirti di fare qualche ripetuta, però qui dentro ci sono fior di tecnici della corsa e non mi permetto di dar consigli a vanvera...ti dico una cosa.....corri come vuoi, corri come ti va, l'importante è correre....e......sai dove ci rivedremo.......???? :afraid:
...la corsa è vita....sopratutto quando si passa da 155 kg a 85!!!
Pb 10 km 44'
Venicemarathon 2011....4h 12m
Dogi 2012 PB 1:43:02!

per aspera ad veritatem
moro2012
Novellino

Messaggio da moro2012 »

io si, ma tu generalemente parli quanto scrivi o parli un pò meno?? :twisted:
scherzo mi farebbe molto piacere vieni a piacenza che facciamo un paio di bei percorsi podistici lenti, lunghi e belli!! :beer:
maria74

Messaggio da maria74 »

moro2012 ha scritto:io si, ma tu generalemente parli quanto scrivi o parli un pò meno?? :twisted:
:emb:

moro2012 ha scritto:

mi farebbe molto piacere vieni a piacenza che facciamo un paio di bei percorsi podistici lenti, lunghi e belli!! :beer:

ti ringrazio per la proposta!!
in realtà però è un pò scomodo per me venire ad allenarmi a Piacenza. Però può capitare che io venga a fare qualche marcia (visto che ce ne sono diverse, invece a Reggio non ne fanno mai!), quindi nel caso te lo dico!

grazie grazie :beer:
moro2012
Novellino

Messaggio da moro2012 »

GRANDISSIMAAAA TI ASPETTO ...adesso vorrei fare una faccina ma non le trovo...dove sono le faccine??
moro2012
Novellino

Messaggio da moro2012 »

:salut:
trovate...nelle risp rapide non ci sono le faccine!!
dai allora vieni in marzo facciamo la maratona di piacenza insieme...

Torna a “Compagni di Corsa e di Viaggio”