24th Venice Marathon 25 ottobre 2009
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Guru
Re: 24th Venice Marathon 25 ottobre 2009
Un'ultima cosa: non ho mai capito perchè questa manifestazione si chiama "Venice Marathon" e non "Maratona di Venezia". 

Stefano
fossi figo, indosserei vestiti trendy...
fossi figo, indosserei vestiti trendy...
-
Donatore
- Amministratore
Perché così fa molto più internesscional!!!

-
- Guru
Albertozan ha scritto:Porca vacca mi fate voglia....e poi avendo rivisto certi scenari domenica
....ma che aspetti??????

Claudio
21=1.23.33
30K=2.05.22
42K=2.57.12
Etna 43K da 0-3000=5.25
50K=4.10
69K=5.51
100K=9.35.55
Magraid: 8.29.49
21=1.23.33
30K=2.05.22
42K=2.57.12
Etna 43K da 0-3000=5.25
50K=4.10
69K=5.51
100K=9.35.55
Magraid: 8.29.49
-
- Top Runner
Non mi sono ancora iscritta ma l'intenzione c'è. Per scaramanzia non mi iscrivo mai prima di settembre,un anno ho rischiato di non farla per una lombosciatalgia.... devo passare l'estate e vedere come sono presa....anche se so che poi mi iscrivo lo stesso.
Comunque questa sarebbe la mia sesta Venicemarathon. Per quanto possa valere la mia opinione il ponte della libertà è sempre stato un pò rognoso, soprattutto perchè non finisce mai. Però devo dire che anno dopo anno mi sono resa conto che grazie ai lunghissimi l'ho affrontato molto meglio. Lì si è al fatidico trentesimo e rotti, per cui se si tiene ancora fisicamente non è poi così atroce. Per quanto riguarda i 12 ponti che restano...beh, per quanto mi riguarda, a parte un pò di "traffico" (quest'anno mi sono letteralmente abbracciata un maratoneta per non finire in acqua) è la parte più bella. Il fatto di cambiare un pò il passo,in salita e discesa, a me fa bene,allenta la tensione dei soliti muscoli sollecitati per 35 km coinvolgendone altri, ma soprattutto c'è un entusiasmo da parte del pubblico ai lati di questi ponti che ti fa dimenticare anche se hai una gamba di legno come mi pareva di avere io l'ultima volta.
Sarò forse troppo ottimista ma per me Venezia rimane sempre una maratona fantastica. Tanto da fregarmene se i ponti mi fanno perdere qualche secondo.

Comunque questa sarebbe la mia sesta Venicemarathon. Per quanto possa valere la mia opinione il ponte della libertà è sempre stato un pò rognoso, soprattutto perchè non finisce mai. Però devo dire che anno dopo anno mi sono resa conto che grazie ai lunghissimi l'ho affrontato molto meglio. Lì si è al fatidico trentesimo e rotti, per cui se si tiene ancora fisicamente non è poi così atroce. Per quanto riguarda i 12 ponti che restano...beh, per quanto mi riguarda, a parte un pò di "traffico" (quest'anno mi sono letteralmente abbracciata un maratoneta per non finire in acqua) è la parte più bella. Il fatto di cambiare un pò il passo,in salita e discesa, a me fa bene,allenta la tensione dei soliti muscoli sollecitati per 35 km coinvolgendone altri, ma soprattutto c'è un entusiasmo da parte del pubblico ai lati di questi ponti che ti fa dimenticare anche se hai una gamba di legno come mi pareva di avere io l'ultima volta.
Sarò forse troppo ottimista ma per me Venezia rimane sempre una maratona fantastica. Tanto da fregarmene se i ponti mi fanno perdere qualche secondo.

Flo
La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
-
- Ultramaratoneta
Io ho partecipato solamente (per il momentoheidy ha scritto: Sarò forse troppo ottimista ma per me Venezia rimane sempre una maratona fantastica. Tanto da fregarmene se i ponti mi fanno perdere qualche secondo.

Magari magari quest'anno la rifaccio

corri Forrestr, corriiiiiiii
Per arrivare al traguardo è necessario fare tutto il percorso: è quello che conta!
Per arrivare al traguardo è necessario fare tutto il percorso: è quello che conta!
Dai dai Zio.... che ci ritroviamo insieme (alla partenza....)Zio Baga ha scritto:Io ho partecipato solamente (per il momentoheidy ha scritto: Sarò forse troppo ottimista ma per me Venezia rimane sempre una maratona fantastica. Tanto da fregarmene se i ponti mi fanno perdere qualche secondo.) una volta a Venezia, ma ti quoto. Venezia è una maratona fantastica e il bello sono anche i suoi ponti!
![]()
Magari magari quest'anno la rifaccio

-
- Guru
...quasi quasi se "sopravvivo" alla LGM un pensierino ce lo faccio pure io 

Ciao Paolo, sarai sempre con noi...
-
- Ultramaratoneta
E' molto probabile Alezartax ha scritto: Dai dai Zio.... che ci ritroviamo insieme (alla partenza....)

corri Forrestr, corriiiiiiii
-
- Guru
-
Donatore
- Amministratore
Treviso ti ha fatto bene!armandos ha scritto:Iscritto!