1° MARNIATRAIL 20/05/2012

Appuntamenti, esperienze, domande per gli amanti della natura e del trail

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

lelegary
Guru

Re: 1° MARNIATRAIL 20/05/2012

Messaggio da lelegary »

Bellissima: inizio con questo perchè la gara è veramente splendida.

C'è stato un piccolo problemino però per me, Luca e un altro compagno di sventure: mancava una fettuccia a un passaggio e abbiamo sbagliato strada, risultato 3,5 km in più.

Insomma, già era dura, abbiam fatto un bel 31,3 (al mio Garmin) con 950 metri circa di salita... un bell'allenamento, niente da dire.

Complimenti al Mullah gara organizzata molto bene (eccetto per quella fettuccia.. :D)

Al prossimo anno, sicuramente!
Marathon: 3:37'38'' - Firenze 27-11-11
1/2 Marathon: 1:29'19'' - Pisa 13-10-13
10k: 39'25'' - Firenze - 2-7-13
5k: 19'26' - Firenze 2-7-13

-----------------
luca1977
Aspirante Maratoneta

Messaggio da luca1977 »

bella gara e fortunatamente il tempo ci ha voluto bene,peccato per il piccolo guaio della fettuccia(dato che era la prima edizione gli si può perdonare) oltre ai 3 km e poco più mi sono beccato un crampo alla coscia destra a 50m dal traguardo.
"Vivi la vita attimo per attimo perchè ogni attimo potrebbe essere l'ultimo".
Jim Morrison
mullah
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da mullah »

lelegary ha scritto:Bellissima: inizio con questo perchè la gara è veramente splendida.

C'è stato un piccolo problemino però per me, Luca e un altro compagno di sventure: mancava una fettuccia a un passaggio e abbiamo sbagliato strada, risultato 3,5 km in più.

Insomma, già era dura, abbiam fatto un bel 31,3 (al mio Garmin) con 950 metri circa di salita... un bell'allenamento, niente da dire.

Complimenti al Mullah gara organizzata molto bene (eccetto per quella fettuccia.. :D)

Grazie Lele per i complimenti del percorso =D> e grazie per essere venuto,non ti nascondo che ero un po preoccupato :emb: per le tante gare in concomitanza,ma erò anche convinto di quello che potevamo dare in qualità a chi cerca una gara un pò diversa dal solito.
Sicuramente l'anno prossimo cercheremo ancora di segnalare meglio il percorso,come hai potuto vedere ci sono stati tanti volontari ma di podisti nemmeno l'ombra,spero che qualcuno mi possa dare una mano per le questioni tecniche inerenti la gara,per il resto penso che il dopo gara sia andato più che bene con tanta pasta al sugo di cinghiale,fagiolo zolfino con un ottimo olio.
Per il resto 118 arrivati su 122 partenti per la 1° edizione credo sia un buon successo,una 20 di preiscritti che non sono venuti "peccato" un pluriultramaratoneta(Caroni) che ha vinto e ci ha fatto tanti complimenti per le tante potenzialita che questa gara potrebbe avere,sicuramente l'anno prossimo cercheremo di mettere in atto tutte quelle belle cose che ci avete detto per fare della Marnia Trail una gara importante nel panorama fiorentino.
:beer:
Dopo il grave incidente
Il 2016 sarà :
Maratona del Trasimeno ok
Maratona di Roma ok
Romantik Marathon Fussen ok
Ecomaratona del Chianti ok
Ecomaratona del Barbaresco ok
Dicembre/Coast to Coast Sorrento ?
Thorondir
Novellino

Messaggio da Thorondir »

Ero presente, mi unisco ad i complimenti agli organizzatori, mi sono divertito moltissimo alla mia prima vera esperienza Trail.
Personalmente non ho neppure avuto problemi con il percorso nonostante i molti km fatti "in solitario" nel bosco.
L'anno prossimo sarà da mettere come tappa sicura nel mio calendario podistico. Bravi =D>
Ieri è storia, il domani è un mistero ma oggi è un dono. Per questo si chiama Presente.
(Maestro Oogway)
lelegary
Guru

Messaggio da lelegary »

mullah ha scritto:
lelegary ha scritto:Bellissima: inizio con questo perchè la gara è veramente splendida.

Grazie Lele per i complimenti del percorso =D> e grazie per essere venuto,non ti nascondo che ero un po preoccupato :emb: per le tante gare in concomitanza,ma erò anche convinto di quello che potevamo dare in qualità a chi cerca una gara un pò diversa dal solito.
Sicuramente l'anno prossimo cercheremo ancora di segnalare meglio il percorso,come hai potuto vedere ci sono stati tanti volontari ma di podisti nemmeno l'ombra,spero che qualcuno mi possa dare una mano per le questioni tecniche inerenti la gara,per il resto penso che il dopo gara sia andato più che bene con tanta pasta al sugo di cinghiale,fagiolo zolfino con un ottimo olio.
Per il resto 118 arrivati su 122 partenti per la 1° edizione credo sia un buon successo,una 20 di preiscritti che non sono venuti "peccato" un pluriultramaratoneta(Caroni) che ha vinto e ci ha fatto tanti complimenti per le tante potenzialita che questa gara potrebbe avere,sicuramente l'anno prossimo cercheremo di mettere in atto tutte quelle belle cose che ci avete detto per fare della Marnia Trail una gara importante nel panorama fiorentino.
:beer:
Se la donna mi manda quasi quasi faccio Piazza Edison - Olmo con te e il Cantini (se viene) sabato...
Marathon: 3:37'38'' - Firenze 27-11-11
1/2 Marathon: 1:29'19'' - Pisa 13-10-13
10k: 39'25'' - Firenze - 2-7-13
5k: 19'26' - Firenze 2-7-13

-----------------
mullah
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da mullah »

lelegary ha scritto:Se la donna mi manda quasi quasi faccio Piazza Edison - Olmo con te e il Cantini (se viene) sabato...
:D :D :D :beer:
Dopo il grave incidente
Il 2016 sarà :
Maratona del Trasimeno ok
Maratona di Roma ok
Romantik Marathon Fussen ok
Ecomaratona del Chianti ok
Ecomaratona del Barbaresco ok
Dicembre/Coast to Coast Sorrento ?

Torna a “Trail Running (Cross, Corsa in Montagna, Skyrunning, Ecomaratone...)”