Ciao a tutti volevo segnalare questo evento in provincia di Firenze.Un bellissimo trail nel mezzo del Parco di San Mezzano a soli 20 km da Firenze,e nel cuore delle balze del Valdarno fiorentino.
La gara sarà di 28 km il costo iscrizione di €.10,00 comprensivo di pacco generi alimentari e buono pasta party organizzato dalla sezione dei cinghialai,spogliatoio e doccie al campo sportivo premi per i primi 3 assoluti 3 donne e veterani e la possibilità nel pomeriggio di visitare l'unico esempio di Castello in stile Moresco che c'è in Toscana.
A presto se ci riesco allegherò anche il volantino promozionale.
Vi aspetto numerosi
Saluti
Dopo il grave incidente
Il 2016 sarà :
Maratona del Trasimeno ok
Maratona di Roma ok
Romantik Marathon Fussen ok
Ecomaratona del Chianti ok
Ecomaratona del Barbaresco ok
Dicembre/Coast to Coast Sorrento ?
Ciao Luca a breve dovrebbe essere attivo il sito www.marniatona.it altrimenti aspetta qualche giorno che provo ad inserirlo su questo sito.
Dopo il grave incidente
Il 2016 sarà :
Maratona di Roma ok
Dopo il grave incidente
Il 2016 sarà :
Maratona di Roma ok
Tranquillo Luca non è un Trail durissimo è soltanto un pò muscolare ma in un contesto stupendo
Dopo il grave incidente
Il 2016 sarà :
Maratona di Roma ok
con le salite noi abitanti del mugello c'abbiamo confidenza...è che sono indeciso tra questo e il trail del falterona(che ho già corso l'anno scorso)....va a finire che si fanno tutti e due.
"Vivi la vita attimo per attimo perchè ogni attimo potrebbe essere l'ultimo".
Jim Morrison
luca1977 ha scritto:con le salite noi abitanti del mugello c'abbiamo confidenza...è che sono indeciso tra questo e il trail del falterona(che ho già corso l'anno scorso)....va a finire che si fanno tutti e due.
Scusa ma quando sarebbe questo "trail della Falterona"'...no perchè potrebbe anche interessare....
luca1977 ha scritto:con le salite noi abitanti del mugello c'abbiamo confidenza...è che sono indeciso tra questo e il trail del falterona(che ho già corso l'anno scorso)....va a finire che si fanno tutti e due.
Luca a parte che ancora non ho trovato conferma nella 3 edizione del Trail del Falterona ma io mi ricordo avendo fatto la prima edizione questa si svolse la settimana prima della Pistoia-Abetone quindi suppongo che sarà per la domenica 17 giuno.
A un mese di distanza tra la Marnia Trail e il Falterona non credo che tu abbia problemi per recuperare essendo un mugellano abituato alla salita,quindi si FANNO tutte 2
Dopo il grave incidente
Il 2016 sarà :
Maratona di Roma ok
il trail del falterona ho navigato nel web e per ora non se ne hanno notizie,peccato,perche l'ho corso l'anno scorso e mi ha divertito davvero una bella gara.speriamo che non sia saltato anche quello come sta accadendo a causa di questa crisi.quindi non mi resta che mettersi sotto per il marniatrail.ho letto sul programma che è consigliato l'uso di camelback o borraccia(non sono pratico della corsa con il camelback)d'estate uso le borraccie piccole e quando si svuotano sono una gran rottura.
"Vivi la vita attimo per attimo perchè ogni attimo potrebbe essere l'ultimo".
Jim Morrison