....temendo che stasera non fosse abbastanza caldo, oggi alle 15,45 mi sono fatto una sessione di ripetute da 400mt al Bauman ...inutile dire che la pista era tutta per me
Peccato che i challenge non siano compatibili con gli orari di negozio di mia moglie, se no me li farei tutti. Buon divertimento a chi va
Ultima modifica di alberto72 il 20 giu 2012, 18:56, modificato 1 volta in totale.
ilbaio74 ha scritto:il 4 luglio h ola visita medica, i 5 mi iscriverò!
LUCA
Quest'anno il certificato si consegna prima della gara, all'iscrizione ti chiedono solo il numero di tessera UISP o Fidal, e 17euri, 15 di iscrizione + 2 per il disturbo
LUCA
Quest'anno il certificato si consegna prima della gara, all'iscrizione ti chiedono solo il numero di tessera UISP o Fidal, e 17euri, 15 di iscrizione + 2 per il disturbo
Azz!
ma io non disturbo....
chissà se mi fanno lo sconto!
LUCA
Probabilmente è come dite voi, e i 2 euri sono dovuti alla transazione on line..........doppiamente pirla, visto che ho iscritto anche mia moglie, spendendo 4 euro in più
l'anno scorrso l'organizzazione è stata ottima m ail caldo ci ha massacrato speramo che spostarla 2 settimane avanti ci aiuti a respirare meglio.Io mi iscrivo al 100%
5km 20'17''
21km 1'31'09 Run Tune up 2012
30km 2'21''36'' Cortina-Dobbiaco 2012
Verifica Iscrizione: Nan..?..
Qualcuno vede il proprio nome? Io ho iscritto me e mia moglie più di due settimane fa, ma se vado a vedere dentro a Verifica iscrizione, non ci siamo nessuno dei due.