GIRO PODISTICO DEL VARESOTTO 2012
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Mezzofondista
io mi sono divertito molto anche ieri!! percorso piatto e veloce, lunghi rettilinei. Corso un po' meglio e più veloce della sera prima.... ora aspettiamo martedì
-
- Top Runner
Re: GIRO PODISTICO DEL VARESOTTO 2012
pure a me è piaciuta.
sono andato a cannone (per i miei ritmi, ovvio!) ed ho nuovamente abbassato il mio personale sui 5Km.... ho fatto pure un megasprint sul rettilineo finale.
Peccato che alla fine dei conti, ho fatto una posizione pressoché identica rispetto a Besnate ed un tempo più alto come complessivo (ma questo praticamente tutti, dato che la tappa era comunque 400m più lunga).
Vediamo Somma, altra tappa con salita da 5Km... visti i tempi direi che le tappe in salita son quelle che a livello di classifica fanno la differenza, mentre le due da 5.3Km sono indicative fino ad un certo punto perchè.... il sesto tempo da scartare sarà quasi certamente tra quelle due!
sono andato a cannone (per i miei ritmi, ovvio!) ed ho nuovamente abbassato il mio personale sui 5Km.... ho fatto pure un megasprint sul rettilineo finale.
Peccato che alla fine dei conti, ho fatto una posizione pressoché identica rispetto a Besnate ed un tempo più alto come complessivo (ma questo praticamente tutti, dato che la tappa era comunque 400m più lunga).
Vediamo Somma, altra tappa con salita da 5Km... visti i tempi direi che le tappe in salita son quelle che a livello di classifica fanno la differenza, mentre le due da 5.3Km sono indicative fino ad un certo punto perchè.... il sesto tempo da scartare sarà quasi certamente tra quelle due!
-
- Guru
credo di averti avuto davanti in partenza, solo un attimo prima dello sparo mi sono reso conto delle scritte "alcoliche" sulla maglietta gialla...delboo ha scritto:io mi sono divertito molto anche ieri!! percorso piatto e veloce, lunghi rettilinei. Corso un po' meglio e più veloce della sera prima.... ora aspettiamo martedì

io non posso che essere soddisfatto della tappa di venerdi: è stata la prima volta che termino una gara con un ritmo inferiore ai 4' al km!

per essere un novellino su queste distanze e questi ritmi, già lo stare nella prima metà della classifica per me è un onore!

-
- Top Runner
I vostri tempi?
Io un reale di 23:05, media 4:17 che ovviamente è il mio PB!
Io un reale di 23:05, media 4:17 che ovviamente è il mio PB!
-
- Guru
21'41", media 3'57"
ho aggiornato il blog con il racconto delle mie due serate, se vi va di dare un'occhiata...
ho aggiornato il blog con il racconto delle mie due serate, se vi va di dare un'occhiata...

-
- Guru
E speriamo che il mio scarto sia Busto dato che ho corso veramente maleMadSeason ha scritto:Vediamo Somma, altra tappa con salita da 5Km... visti i tempi direi che le tappe in salita son quelle che a livello di classifica fanno la differenza, mentre le due da 5.3Km sono indicative fino ad un certo punto perchè.... il sesto tempo da scartare sarà quasi certamente tra quelle due!
](./images/smilies/eusa_wall.gif)

Molto bene davvero Paolo, son soddisfazioniPablo74 ha scritto:io non posso che essere soddisfatto della tappa di venerdi: è stata la prima volta che termino una gara con un ritmo inferiore ai 4' al km!

Il tempo di venerdì secondo me ti può dare una grossa fiducia anche in maratona, c'è ampio margine di miglioramento

Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)
-
- Top Runner
Cavolo... pensa che io da novello ho fatto 7" in meno di media!madeinjapan ha scritto: E speriamo che il mio scarto sia Busto dato che ho corso veramente maleprobabilmente non sono riuscito a smaltire le sossine accumulate a Besnate.... almeno la speranza è quella perchè a busto ho ottenuto una media finale migliore di soli 3''/km ed infatti mi sono posizionato 11 posizioni indietro in classifica rispetto alla gara di Besnate
comunque tempo finale di 19'40''
Le ginocchia doloranti le ho però oggi.... nutro seri dubbi per la cosa di domani sera... non in quanto a partecipazione, ma in quanto a tenuta. Mi riaffiorano i fantasmi del menisco salutato a gennaio... ogni minimo dolore mi fa pensare al peggio, e mi sto rendendo conto che la corsa ha un fattore psicologico non indifferente!
Altra domanda curiosa... il vostro GPS quanto vi ha segnalato di distanza? Il mio ha fatto 5.59, quello di un mio amico 5.2 e quello ufficiale 5.38! :o
-
- Ultramaratoneta
eccomiiii, riesco finalmente a scrivervi anch'io!!!
ma quanta gente c'era a Busto? tantissimi!!! e complimentoni per i vostri risultati!!! mamma mia...
io son arrivata abbastanza impiccata come orario... scesa dalla macchina con zero voglia, non ho praticamente nemmeno fatto riscaldamento... e poi scopro che avevo persino il pettorale della NON competitiva!!!! ehehhe
Ho corso così così, causa infiammazione nervo sciatico (ed imminente gara di domenica!!!) ho preferito non sforzare troppo... 23min48" tempo finale... ma vabbè!!!
Comunque non volevo dire che queste gare son corte (più corte delle altre serali che ho fatto!!!)... anzi... soffro molto di più qui che ai lunghi "montanari"!!! soprattutto perchè io in quanto a velocità....
ma quanta gente c'era a Busto? tantissimi!!! e complimentoni per i vostri risultati!!! mamma mia...
io son arrivata abbastanza impiccata come orario... scesa dalla macchina con zero voglia, non ho praticamente nemmeno fatto riscaldamento... e poi scopro che avevo persino il pettorale della NON competitiva!!!! ehehhe
Ho corso così così, causa infiammazione nervo sciatico (ed imminente gara di domenica!!!) ho preferito non sforzare troppo... 23min48" tempo finale... ma vabbè!!!
Comunque non volevo dire che queste gare son corte (più corte delle altre serali che ho fatto!!!)... anzi... soffro molto di più qui che ai lunghi "montanari"!!! soprattutto perchè io in quanto a velocità....

There are Times where the Maddest Dreams CAN come True... As long as You TRY for them
-
- Guru
hai davvero ragionemadeinjapan ha scritto:Molto bene davvero Paolo, son soddisfazioniPablo74 ha scritto:io non posso che essere soddisfatto della tappa di venerdi: è stata la prima volta che termino una gara con un ritmo inferiore ai 4' al km!![]()
![]()
Il tempo di venerdì secondo me ti può dare una grossa fiducia anche in maratona, c'è ampio margine di miglioramento

da gennaio ho fatto PB sulla mezza e sulla maratona (non credo sia una coincidenza l'aver aggiunto un allenamento a settimana!

son cose che ti fanno venir voglia di lavorare duro per vedere fin dove si arriva!

il mio 5.48, ma la variabilità dipende da quanta strada hai fatto tra curve e sorpassi!MadSeason ha scritto: Altra domanda curiosa... il vostro GPS quanto vi ha segnalato di distanza? Il mio ha fatto 5.59, quello di un mio amico 5.2 e quello ufficiale 5.38! :o

chi c'è a somma domani?
indiscrezioni sul percorso?

-
- Mezzofondista
Il mio segna 5,44 ; un amico 5,46 ;gli altri due hanno avuto problemi a prendere il segnale ad inizio corsa. Io domani presente con tutto il team Crazy Pub