MICHEL ha scritto:Per quanto riguarda le docce..., quando sono arrivato, sentivo che in tanti si lamentavano per la temperatura, piuttosto "fresca"
Io mi sono lavato a distanza schizzandomi l'acqua con le mani...non ce l'ho proprio fatta a mettermi sotto il getto diretto d'acqua!!!
Pazienza, ho rimediato una volta a casa!!!
ma dai... la mia doccia era calduccia... è stato un momento bellisssimisssimooo!!!
There are Times where the Maddest Dreams CAN come True... As long as You TRY for them
MICHEL ha scritto:Per quanto riguarda le docce..., quando sono arrivato, sentivo che in tanti si lamentavano per la temperatura, piuttosto "fresca"
Io mi sono lavato a distanza schizzandomi l'acqua con le mani...non ce l'ho proprio fatta a mettermi sotto il getto diretto d'acqua!!!
Pazienza, ho rimediato una volta a casa!!!
... la mia doccia era persino calduccia... è stato un momento di vero piacere!!!
There are Times where the Maddest Dreams CAN come True... As long as You TRY for them
Ciao a tutti , sono nuovo del forum, un MTBiker col vizio del Trail sabato ho partecipato alle Finestre , sono arrivato alla fine, ma che sofferenza,oltre il caldo torrido, nella salita dopo Costa Salata mi sono venuti i crampi che mi hanno accompagnato fino alla fine,
Complimenti all'organizzazione che ha gestito molto bene l'eccezionale ondata di calore offrendo ristoro e soccorso .
Nella mia poca esperienza ho trovato fantastico il corricchiare in cresta , dalla croce , con il vuoto da ambo le parti
avevo la sensazione di correre in paradino , una sensazione il cui ricordo cancella la fatica e la sofferenza patite.
Col rischio che si ripeta un meteo come quello di quest'anno spero che nelle prossime edizioni prendano in considerazione anche l'ipotesi di far partire entrambe le gare al mattino.
comunqure garnde evento, bellissimi paesaggi e concorrenti splendidi
2 Atleti ospedalizzati con ambulanza (dimessi in serata),
8 Atleti trattati con patologie codice Giallo e dimessi dal PMA,
40 Atleti trattati con patologia codice Verde e dimessi dal PMA.
Effettivamente... più mi avvicinavo al traguardo più sentivo sirene di ambulanze... e non mi sembrava "normale" come cosa... !!!
diciamo allora che è andata davvero bene arrivare sani e SALVI a prescindere da ambizioni cronometriche!!!!
cmq dai, anche con la pioggia immagino che non sarebbe stato bello, anzi... la salita alla croce degli alpini su roccia bagnata non sarebbe stata così agevole come i chili di fango che ci saremmo portati a casa!!!!!!!!!