Formula RunCup

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più brevi

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Run Lucky Run
Novellino

Re: Formula RunCup

Messaggio da Run Lucky Run »

Eccoci!
Ultima gara: Staffetta 12x1 ora - Roma - 15 settembre 2012
Prossima gara: La corsa di Miguel - Roma - 20 gennaio 2013
bustrik
Mezzofondista

Messaggio da bustrik »

Ci sarò! Speriamo che gli inglesi si sbrighino...
"Bere 10 pinte di birra la sera prima della gara, non una in meno capito? E non eseguire nemmeno un passo almeno quattro settimane prima della gara!" (Joe Strummer - allenamento standard per la Maratona)
:beer:
ADB

Messaggio da ADB »

se tutto va bene ci saranno 28° alla partenza (9.30) più l'umidità che in zona Eur è doppia.
Quasi quasi accanno tutto e vado in Villa a correre alle 6 del mattino con il fresco e sotto gli alberi :nonzo:
MPittore3
Mezzofondista

Messaggio da MPittore3 »

ADB ha scritto:se tutto va bene ci saranno 28° alla partenza (9.30) più l'umidità che in zona Eur è doppia.
Quasi quasi accanno tutto e vado in Villa a correre alle 6 del mattino con il fresco e sotto gli alberi :nonzo:
Ok per l'umidità, ma ormai avviandosi la stagione estiva un pò ovunque alle 9.30 ci sarà quella temperatura! :mrgreen:
Ancora niente per i percorsi? (A me interessa quello da 5, però penso esca in contemporanea col vostro da 10)
» Matteo - Rome, IT
ADB

Messaggio da ADB »

MPittore3 ha scritto:
ADB ha scritto:se tutto va bene ci saranno 28° alla partenza (9.30) più l'umidità che in zona Eur è doppia.
Ok per l'umidità, ma ormai avviandosi la stagione estiva un pò ovunque alle 9.30 ci sarà quella temperatura! :mrgreen:
Ancora niente per i percorsi? (A me interessa quello da 5, però penso esca in contemporanea col vostro da 10)
c'è già il percorso se vai sul sito lo trovi anche se per chi non è di zona si capisce poco o nulla
MPittore3
Mezzofondista

Messaggio da MPittore3 »

ADB ha scritto:c'è già il percorso se vai sul sito lo trovi anche se per chi non è di zona si capisce poco o nulla
Grazie, ora che mi hai fatto notare l'ho trovata. Sul netbook di mio fratello usavo IE e non caricava quella parte di pagina.

Il percorso dei 10 non è male, quello da 5 purtroppo non è indicato, ma sicuramente seguirà parte del vostro.

Una domanda: sul sito viene indicata così
- Passeggiata non competitiva da 5 Km, aperta a tutti coloro che vorranno sostenere la causa sociale e partecipare all'evento in un clima di festa e divertimento.

Che dite, ci sarà gente che corre i 5km o io e il mio amico ci troviamo soli in mezzo a tanti che passeggiano? Fin'ora le gare non competitive che ho fatto dicevano che era una corsa!
» Matteo - Rome, IT
castoro

Messaggio da castoro »

io ho corso la 1° edizione (la prima parte insieme a Claudio e Rick) e non mi è piaciuta, troppo caldo e troppi saliscendi, ora non so se il nuovo percorso sia migliorato, cmq quest'anno x forza di cose non avrei potuto correrla
:(
ADB

Messaggio da ADB »

castoro ha scritto:io ho corso la 1° edizione (la prima parte insieme a Claudio e Rick) e non mi è piaciuta, troppo caldo e troppi saliscendi, ora non so se il nuovo percorso sia migliorato, cmq quest'anno x forza di cose non avrei potuto correrla
:(
me la ricordo. Molto caldo quel giorno, per i saliscendi nessun problema perché ci sono abituato. Alla fine però arrivai 33° su oltre 1000 partecipanti
tolly
Top Runner

Messaggio da tolly »

iscritta :thumleft: io preferisco non saper nulla sul percorso, soprattutto se è saliscendi... :mrgreen:
beata ignoranza :mrgreen:
ADB

Messaggio da ADB »

Iscritto ora anch'io così conosciamo la coppia Maurizio/Tolly :beer:

Torna a “Da 5km a 10 Miglia”