davide1977 ha scritto:Ci sono per la corta
Luigi fammi sapere se ti serve il nominativo per l'iscrizione
Ho già tutto.. il biglietto te lo do io
Senza offesa,ma visto il trend che ha preso il 3d tenderei a puntualizzare solo il biglietto ...e comunque mi accerterò di avere un bel muro solido alle spalle prima di riceverlo
parto ora
Ci sono state molteplici versioni delle distante da percorrere.
Alla fine abbiamo optato per un mix fra la 12?? e la 19. In conclusione 13,8k circa.
Buon percorso, tempo ottimale e buona compagnia.
Personalmente ho fatto meno fatica delle altre volte, in particolare nella parte finale dove ho addirittura accellerato!
Hola a todos
Flavio
10k: 46:41 septiembre'15 Castelrozzone Medio maratón: 1:43:21 noviembre'13 Garda Trentino Maratón: 3:46:32 diciembre '16 Reggio Emilia
bella compagnia prima di tutto.
come da tabella, preciso come uno svizzero, 20,12 km. in 2 ore con varie soste ai ristori.
questa settimana ho scoperto di avere la pressione un pò bassa (forse è per questo che in passato ho avuto qualche problemino a fine gara).
provata arrivato a casa 97 max 67 min
urge consulto medico.
Stefano
p.b. "tapasciata mode" = 3 ristori: totale 4 fette biscottate con nutella + panino con salamella + crostatina
Ahahah! Ringrazio tutti come al solito per la compagnia, per aver vituperato le mie scarpe ( ), Zakkis per aver tentato di togliermele, Igiul per avermi fatto da cane guida, Davide per le disquisizioni tecniche e Flavio per la simpatia...
Alla sua prima tapasciata incontrare certi mangia saponette, Alessia tranquilla Da grande riguarderai questa foto pensando" per fortuna che manca lo zio Giampi!! un runner con le palle, da lui ho imparato tutto sulla corsa, mia chel tananai del Papi e loschi individui, che ancora adesso non ho ben capito perche dopo ogni tapasciata erano sempre gli ultimi ad uscire dalla doccia...sembravano più stanchi di prima, ed io e mamma su e giu, avanti/indietro col passeggino.
giampis ha scritto:Alla sua prima tapasciata incontrare certi mangia saponette, Alessia tranquilla Da grande riguarderai questa foto pensando" per fortuna che manca lo zio Giampi!! un runner con le palle, da lui ho imparato tutto sulla corsa, mia chel tananai del Papi e loschi individui, che ancora adesso non ho ben capito perche dopo ogni tapasciata erano sempre gli ultimi ad uscire dalla doccia...sembravano più stanchi di prima, ed io e mamma su e giu, avanti/indietro col passeggino.
Immagino che dispiacere per te non essere dei nostri oggi.. la prossima volta imponiti con la tua squadra!!!
Sii uomo.. nonostante tutto!
Non esiste una strada verso la felicità. La felicità è la strada!
giampis ha scritto:Alla sua prima tapasciata incontrare certi mangia saponette, Alessia tranquilla Da grande riguarderai questa foto pensando" per fortuna che manca lo zio Giampi!! un runner con le palle, da lui ho imparato tutto sulla corsa, mia chel tananai del Papi e loschi individui, che ancora adesso non ho ben capito perche dopo ogni tapasciata erano sempre gli ultimi ad uscire dalla doccia...sembravano più stanchi di prima, ed io e mamma su e giu, avanti/indietro col passeggino.
Immagino che dispiacere per te non essere dei nostri oggi.. la prossima volta imponiti con la tua squadra!!!
Sii uomo.. nonostante tutto!
A Giampis i percorsi all'aperto,come quello di oggi, non piacciono preferisce quelli che passano in mezzo ai boschetti