Ciao,
c'è una guida apposta in garmin express per aggiornare il firmware del 405 ... io l'ho fatto a settembre e non ricordo di preciso come si fa, ma serve un altro SW oltre a garmin express!
Le altre risposte sono:
- si, il virtual partner suona quando di allontani (+ veloce o + lento) e puoi ritarare la velocità di riferimento anche in corsa, girando la ghiera.
- allarme su distanza, menu autolap e imposti la distanza o il tempo
[Discussione ufficiale] Garmin Forerunner 405CX
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Mezzofondista
Re: [Discussione ufficiale] Garmin Forerunner 405CX
5km: 18'48'' (Verona 12/02/17)
10km: 38'16'' (Verona 12/02/17)
Mezza: 1h24'09" (Treviso 09/10/16)
Maratona: Coming soon!
Mizuno Rider 19
Mizuno Sayonara 3
Mizuno Ultima 7
Brooks Adrenaline GTS 15
10km: 38'16'' (Verona 12/02/17)
Mezza: 1h24'09" (Treviso 09/10/16)
Maratona: Coming soon!
Mizuno Rider 19
Mizuno Sayonara 3
Mizuno Ultima 7
Brooks Adrenaline GTS 15
-
- Novellino
Aggiornamento Forerunner 405CX
Ciao a tutti,
questa estate ho ritrovato in un cassetto il Forerunner 405CX ed ho iniziato nuovamente ad utilizzarlo.
Funziona ancora molto bene, ma ora vorrei aggiornarlo, il firmware istallato è il 2.10 ma quando lo collego al Garmin Express mi dice che il device è aggiornato. Ovviamente questo non è corretto ma non capisco perché non rileva gli aggiornamenti.
Le attività si sincronizzano e quindi posso dedurre che non ci sono problemi derivanti dal collegamento con il pc.
Vi ringrazio in anticipo per i suggerimenti che mi darete.
Saluti a tutti
Ale
questa estate ho ritrovato in un cassetto il Forerunner 405CX ed ho iniziato nuovamente ad utilizzarlo.
Funziona ancora molto bene, ma ora vorrei aggiornarlo, il firmware istallato è il 2.10 ma quando lo collego al Garmin Express mi dice che il device è aggiornato. Ovviamente questo non è corretto ma non capisco perché non rileva gli aggiornamenti.
Le attività si sincronizzano e quindi posso dedurre che non ci sono problemi derivanti dal collegamento con il pc.
Vi ringrazio in anticipo per i suggerimenti che mi darete.
Saluti a tutti
Ale
-
- Novellino
Re: [Discussione ufficiale] Garmin Forerunner 405CX
Prima di fare l' aggiornamento del software io feci un hard reset dell' orologio, è un po di anni fa ma mi sembra si aggiornasse da solo con Garmin Connect.
Guarda qui per fare l' hard reset (OVVIAMENTE CANCELLI TUTTI I DATI AL SUO INTERNO !!!!) , comunque in sostanza devi tenere premuti i due pulsanti in contemporanea fino a che non ti chiede se vuoi cancellare tutto e poi dai ok col pulsante in alto.
https://www.youtube.com/watch?v=Zq28Dt8890I
Saluti
Guarda qui per fare l' hard reset (OVVIAMENTE CANCELLI TUTTI I DATI AL SUO INTERNO !!!!) , comunque in sostanza devi tenere premuti i due pulsanti in contemporanea fino a che non ti chiede se vuoi cancellare tutto e poi dai ok col pulsante in alto.
https://www.youtube.com/watch?v=Zq28Dt8890I
Saluti