-nuovo calcolo delle calorie consumate tramite l'utilizzo di un nuovo algoritmo;
- nuovo colore BLU
- doppio cinturino, adatto anche ai polsi più sottili ;
Se volete approfondire in rete trovate già diversi articoli....!

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Lo prenderei solo per quello!!!Albertozan ha scritto:Primo restyling del 405...con:
-nuovo calcolo delle calorie consumate tramite l'utilizzo di un nuovo algoritmo;
- nuovo colore BLU...;
- doppio cinturino, adatto anche ai polsi più sottili ;
http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com MARCO 'The Runner' ha scritto:Ciao,
Inoltre non visualizza i dati come dovrebbe visualizzare un cardiogps, ed infatti mi sembra che Garmin sta facendo inversione di rotta riproponendo il 305C, adatto anche al nuoto.
sono d'accordo, è una trovata commercialeteomat ha scritto:Secondo me è solo una trovata commerciale...il nuovo algoritmo poi sarei curioso di sapere in cosa differisce da quello vecchio, in ogni caso si basa sul cardio, quindi io non potrei utilizzarlo perché il cardio proprio non ce la faccio a usarlo!!!![]()
Bello il nuovo colore comunque...
1) Sì;Pino ha scritto: (... omissis) tornando al FORERUNNER 405CX,
vorrei chiedere:
1) qualcuno di voi ce l'ha?
2) se sì, come si trova? (Pregi e difetti sarebbero graditi)
3) non avendo mai utilizzato un GPS nelle mie uscite, ma Foot POD, quando si corre si vede la velocità in tempo reale? Ripeto in tempo reale? Perché il Foot POD è veramente immediato nel fornire l'andatura, mentre il GPS mi "preoccupa" da quel punto di vista. Quando corro, mi piace mantenere un'andatura, nella pianificazione dei miei allenamenti c'è sempre una velocità prestabilità, e il Foot POD mi aiuta tantissimo a rispettarla. Ribadisco la domanda, con il GPS, in questo caso dell'affidabilissima Garmin,
è reattivo se per esempio accelero/decelero, o mi fa vedere la nuova velocità dopo 5-10 secondi? (l'ho sparata lì...)
4) la gestione del dopo corsa, ovvero quando si vanno a rivedere i dati raccolti sul PC, com'è? Il software Training Center è ben strutturato? Cosa permette di fare di bello? Mi sembra che ci siano anche programmi alternativi, vero? Sono ancora meglio?
5) ho trovato il gioiellino a 339€ qui dalle mie parti. E' un buon prezzo?
Grazie di tutto a chi mi aiuterà a capire meglio!
Cambia l'impostazione di sensibilità e andrà da dio! Anche io avevo questo problema, ci mettevo mezz'ora a farlo partire, cambiando le impostazioni invece è molto più easy! A parte quando hai le mani sudaticce...deep66it ha scritto: 2) (considerato il fatto che non cià la ghiera sensibile al tocco (la pecca del 405)...[lo proverò in mar domenica mattina, solo x misurar distanze]