La più bella corsa della vostra vita

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Albertozan
Top Runner

Re: La più bella corsa della vostra vita

Messaggio da Albertozan »

Thundy ha scritto:Ciao ragazzi,
credo che la corsa più bella della mia vita il maniera molto eufemistica sia stata quella di ieri, quando sulla strada del rientro a casa, un cane al guinzaglio con il suo padrone mi è saltato addosso, graffiandomi la gamba e strappandomi i pantaloncini, ho chiesto i dati al suo padrone, ma non volendomeli dare ho chiamato i carabinieri a quel punto lui capito cosa stava succedendo ha cercato di aggredrmi, cosi per proteggermi ho lasciato andare la presa della sua bicicletta (si perchè faceva passeggiare il cane in bicicletta) e lui è scappato, ho cercato di richiamare l'attenzione di gente in strada, ma nessuno ha avuto il coraggio di fermarlo, e cosi sono rimasto con i pantaloni rotti una bella serata al pronto soccorso e tanta rabbia addosso!!!

P.s. Diceva che €20 per i pantaloncini erano fin troppi!

Perdonatemi lo sfogo ma avevo bisogno di raccontarlo a qualcuno che condividesse la mia passione eche potesse capire quanta ignoranza si incontra per la strada in uno sport come il nostro.
certo è la corsa più brutta della tua vita.....tutta la mia solidarietà :asd2: :asd2:
Matpaz
Ultramaratoneta

Messaggio da Matpaz »

purtroppo è una cosa comune per noi podisti, dovuta alla maleducazione della gente che porta il cane a passeggio, seguendolo in bici o peggio in macchina ](*,) , o chi lo lascia libero senza guinzaglio
800 -2:17.7 -Trento - 26.07.05
1.500 - 4:41.73 - Cles - 25.08.05
3000 - 10:28.2 - Trento 08.08.06
5000 - 18:42.29 - Cles 16.05.06
10 miglia - 1:04:12 - Rosà 28.04.13
Mezza Maratona - 1:24:50 - Cittadella 29.12.13
Maratona - 3:16:08 - Londra 17.04.11
bibo
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da bibo »

Albertozan ha scritto:
credo che la corsa più bella della mia vita il maniera molto eufemistica sia stata quella di ieri, quando sulla strada del rientro a casa, un cane al guinzaglio con il suo padrone mi è saltato addosso, graffiandomi la gamba e strappandomi i pantaloncini, ho chiesto i dati al suo padrone, ma non
volendomeli dare ho chiamato i carabinieri a quel punto lui capito cosa stava succedendo ha cercato di aggredrmi, cosi per proteggermi ho lasciato andare la presa della sua bicicletta (si perchè faceva passeggiare il cane in bicicletta) e lui è scappato, ho cercato di richiamare l'attenzione di gente in strada, ma nessuno ha avuto il coraggio di fermarlo, e cosi sono rimasto con i pantaloni rotti una bella serata al pronto soccorso e tanta rabbia addosso!!!

Perdonatemi lo sfogo ma avevo bisogno di raccontarlo a qualcuno che condividesse la mia passione eche potesse capire quanta ignoranza si incontra per la strada in uno sport come il nostro.
certo è la corsa più brutta della tua vita.....tutta la mia solidarietà :asd2: :asd2:
Che brutta cosa!!!
Per fortuna che dove vado io a correre ci sono solo3 cani i un bel girdino che abbaiano in modo quasi festoso, ed un pastore tedesco che ormai "mi conosce" e qualche vlta mi si affianca scodinzolando. ma la padrona è sempre li vigile a guardare che non succeda niente.
Ma quando cambio giro ho sempre paura che sbuchi quialche cane poco socievole con il padrone poco intellegente!!
"...per chi viaggia in direzione ostinata e contraria.." (Fabrizio de André)

Il mio Blog: http://scivici.wordpress.com/
Krily
Moderatore

Messaggio da Krily »

Brutta esperienza Thundy, può anche capitare una disattenzione per cui il tuo cane danneggi altre persone, non è accettabile però non sapersi assumere le proprie responsabilità. :(
Non sono per natura un vendicatico ma il tipo mi metterei a cercarlo di buona lena... per poi chiamare i carabinieri una volta trovato!
Ultima gara:11/04/10-Vivicittà Latina (12k):50'14''
Prossima gara:25/04/10-Mezza di Rieti (21k)

PB 10k:40'07''(08/11/09)
PB Mezza:1.31'33''(Cisterna 15/11/09)
Km 2008:1511
Km 2009:2622
Km 2010:618
Thundy
Maratoneta

Messaggio da Thundy »

Grazie ragazzi,
ieri sera ero cosi incazzato, che volevo piantare tutto, ogni giorno, è una sfida fra macchine, ciclisti e gente che porta a pascolare i loro animali...W le sane corse della domenica dove abbiamo la precedenza, e finalmente possiamo concentrarci sulla cosa che più ci piace.

Spero di riprendere quanto prima...
Personal Best:
10.000mt --- 46.55 (Camp.Sociale OTC)
Now and forever
Guru

Messaggio da Now and forever »

credo che la corsa più bella della mia vita il maniera molto eufemistica sia stata quella di ieri, quando sulla strada del rientro a casa, un cane al guinzaglio con il suo padrone mi è saltato addosso, graffiandomi la gamba e strappandomi i pantaloncini, ho chiesto i dati al suo padrone, ma non volendomeli dare ho chiamato i carabinieri a quel punto lui capito cosa stava succedendo ha cercato di aggredrmi, cosi per proteggermi ho lasciato andare la presa della sua bicicletta (si perchè faceva passeggiare il cane in bicicletta) e lui è scappato, ho cercato di richiamare l'attenzione di gente in strada, ma nessuno ha avuto il coraggio di fermarlo, e cosi sono rimasto con i pantaloni rotti una bella serata al pronto soccorso e tanta rabbia addosso!!!

Mi spiace e da proprietario di cane sono inkazz... come una bestia che ci siano in giro certe persone. Perchè poi si finisce per generalizzare e ti trovi anche tu che ti fai un mazzo tanto per raccogliere sempre le popò, a che sia educato, sempre sotto controllo ecc. ad essere additato nella categoria "proprietario di cani" per la maleducazione di pochi.
If you touch me
You'll understand what happiness is
corsamatta
Top Runner

Messaggio da corsamatta »

[
Now and forever ha scritto: Mi spiace e da proprietario di cane sono inkazz... come una bestia che ci siano in giro certe persone. Perchè poi si finisce per generalizzare e ti trovi anche tu che ti fai un mazzo tanto per raccogliere sempre le popò, a che sia educato, sempre sotto controllo ecc. ad essere additato nella categoria "proprietario di cani" per la maleducazione di pochi.
Quoto Now al 100% , anch'io mi faccio un mazzo perchè i miei cani non disturbino gli altri e i miei vicini , invece li lasciano scorrazzare liberi nella strada, incuranti di tutto ciò che possa capitare ai loro cani (ma gliene importa qualcosa?) e a quelli che passano :ncomment: !
Now ,che piacere rivederti in queste pagine, ormai sei solo su "Scarpe" 8)
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"

Immagine
MARCO 'The Runner'
Guru
Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.

Messaggio da MARCO 'The Runner' »

Thundy ha scritto:Grazie ragazzi,
ieri sera ero cosi incazzato, che volevo piantare tutto, ogni giorno, è una sfida fra macchine, ciclisti e gente che porta a pascolare i loro animali...W le sane corse della domenica dove abbiamo la precedenza, e finalmente possiamo concentrarci sulla cosa che più ci piace.

Spero di riprendere quanto prima...
ASSURDO !!! - Io non so pero' hai fatto male a mollare la bicicletta. Cioe' vuoi dire che voleva arrivare alle mani ?
Che mondo assurdo.
Prima lasci che un cane il tuo faccia male ad un ragazzo che l'unica "colpa" che ha, se la ha, e' quella di sfogare la sua passione, sana passione, poi onde evitare di spendere una cifra peraltro non eccessiva come "scusa" per quello che e' successo, gli vuoi pure mettere le mani addosso.
Ma dove viviamo - per favore ditemi qualcosa - io non ci credo piu' a questo schifo di vita. Hai tutto il mio appoggio. Tutto. Sono zombificato. Bleah ...
Lo Scatenato. :shock:
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !

Immagine http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com ;-)
Thundy
Maratoneta

Messaggio da Thundy »

Grazie Marco e a tutti gli altri
ho cercato di non mollare la bici, ma telefonare con una mano e con l'latra difendermi perchè stava per colpirmi ho dovuto per forza mollarla.
Gli ho solo chiesto €30 per i pantaloncini, e lui dice che ne comprava 10 di pantaloncini con quella cifra!!!
Personal Best:
10.000mt --- 46.55 (Camp.Sociale OTC)
insane
Guru

Messaggio da insane »

Mi dispiace Thundy,brutta esperienza e la maleducazione-arroganza della gente mi infastidisce molto,vien voglia di reagire con le stesse armi...
Pain is temporary, glory is forever.

"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
conoscere una nuova vita, corri la Maratona."
Emil Zatopek

Torna a “Storie di Corsa”