tolly ha scritto:abito da quelle parti ma a qualche km di distanza, per cui al parco delle valli ci capito ogni tanto, di solito corro lì una parte dei km quando devo fare un lungo o un lunghissimo x proseguire poi verso viale libia per andare verso villa borghese ed il centro . a quell'ora quindi corro lì solo in piena estate
ti ringrazio comunque,
cambiando argomento...sono nuovo su questo forum di corsa...sai per caso come si mette la foto accanto al nome utente?
Ciao, grazie e buona corsa sempre
tolly ha scritto:abito da quelle parti ma a qualche km di distanza, per cui al parco delle valli ci capito ogni tanto, di solito corro lì una parte dei km quando devo fare un lungo o un lunghissimo x proseguire poi verso viale libia per andare verso villa borghese ed il centro . a quell'ora quindi corro lì solo in piena estate
ti ringrazio comunque,
cambiando argomento...sono nuovo su questo forum di corsa...sai per caso come si mette la foto accanto al nome utente?
Certo: vai in "pannello controllo utente", poi in "profilo" e infine in "modifica avatar". A quel punto segui le istruzioni, probabilmente dovrai ridimensionare parecchio le dimensioni della foto che sceglierai
Angelo78 ha scritto:@pish81
ah bè sull'autolap in effetti è strano, non mi è mai capitato e sinceramente non ti so spiegare perchè accade sulla ciclabile e non altrove... il gps funziona ovunque, senza bisogno di mappe (a me ha funzionato anche nel deserto del sahara e li di strade non ce n'erano...)
@asetruria
ciao, io mi sto preparando per una 30km abbastanza dura il 4 novembre, quindi qualche lunghissimo insieme potremmo farlo. questo fine settimana sono disponibile solo sabato pomeriggio... se per te va bene fammi sapere
Ciao Angelo,
peccato questo fine settimana dovrò fare 32 km .... ma posso solo domenica mattina.
speriamo bene
Carlo@ ha scritto:
ti ringrazio comunque,
Certo: vai in "pannello controllo utente", poi in "profilo" e infine in "modifica avatar". A quel punto segui le istruzioni, probabilmente dovrai ridimensionare parecchio le dimensioni della foto che sceglierai
gemon ha scritto:qualcuno sa se dal parco di tor di quinto si può arrivare a villa Ada? (senza passare sulla tangenziale )
è abbastanza complicato cmq un pezzettino lo devi fare per superare almeno il tevere..io farei un pezzettino di ciclabile fino al ponte dell'olimpica sul tevere..scalette e sali sù..ti fai il ponte e subito dopo entri nel cancello del circolo della corte dei conti..tieni la sinistra e prendi il sentierino che ti porta ai circoli sulla sx avrai il Paolo Rosi e a dx il tevere e campi da tennis...ti fai tutta la strada ed arrivi su via dell'acqua acetosa giri a sx e vai verso il Paolo Rosi lo superi e vai verso la moschea seguendo la ciclabile e paasando davanti all'AquaAniene, davanti alla moschea ti fai la cronoscalata di MonteAntenne poi discesa con tornanti e sei arrivato al laghetto