Inauguro io ?

Per cercare compagni di corsa, allenamenti e per condividere i viaggi verso le gare

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

claudio__1966
Mezzofondista

Re: Inauguro io ?

Messaggio da claudio__1966 »

FrancescaSavonese ha scritto:Ma allora chi ci viene a Villa Pamphili a correre con me? :cheerleader:

Sono lenta, mi pesano un pò le terga però la grinta non mi manca. :D
In quanto alle terga, mi pesano anche le mie :D ... però purtroppo sono lontanuccio perché abito fuori Roma in zona EST...
marcellide
Guru

Messaggio da marcellide »

FrancescaSavonese ha scritto:Ma allora chi ci viene a Villa Pamphili a correre con me? :cheerleader:

Io le mie terga vado a farle pesare a Villa Pamphili tra poco e in genere la domenica mattina. Chissà quante volte ci siamo incrociati :D

Ciao :beer:
Stefano

fossi figo, indosserei vestiti trendy...
marcellide
Guru

Per chi va a Villa Pamphili, da domani mattina niente da fare perchè c'è Gheddafi con la tenda :(
Stefano

annarella65

Messaggio da annarella65 »

Mortacci sua e de tutti i beduini...è da stamattina che sto in mezzo al traffico :ncomment:
marcellide
Guru

Mi devo correggere! Stasera quando sono tornato al paesello mi sono accorto che c'era gente che entrava a Villa Pamphili, così, quando ormai ero convinto, di dover andare al biscotto a Caracalla, mi son messo maglietta e calzoncini e sono entrato anch'io a correre. C'era un sacco di gente dentro oltre a poliziotti e carbinieri e da quello che ho capito la tenda del padre dell'ex calciatore del Perugia l'hanno sbattuta dentro qualche area con divieto d'accesso.
Stefano

Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

annarella65 ha scritto:Mortacci sua e de tutti i beduini...è da stamattina che sto in mezzo al traffico :ncomment:
Annarè, sei GRANDERRIMA!!!
Nun me fa parlà de 'sto §@#ç...
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

Fatdaddy ha scritto:
annarella65 ha scritto:Mortacci sua e de tutti i beduini...è da stamattina che sto in mezzo al traffico :ncomment:
Macchècciavete con i miei....antenati?????? 8) 8) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
annarella65

Messaggio da annarella65 »

Fatdaddy ha scritto:
Non si può parlare di certe cose sul forum poi in questo caso sono follemente in OT,ma marcello è una vergogna quello che stanno facendo per sto (vogliamo dire ex?) dittatore!!
Chiudo e scusate [-o<
FrancescaSavonese

Messaggio da FrancescaSavonese »

marcellide ha scritto:Mi devo correggere! Stasera quando sono tornato al paesello mi sono accorto che c'era gente che entrava a Villa Pamphili, così, quando ormai ero convinto, di dover andare al biscotto a Caracalla, mi son messo maglietta e calzoncini e sono entrato anch'io a correre. C'era un sacco di gente dentro oltre a poliziotti e carbinieri e da quello che ho capito la tenda del padre dell'ex calciatore del Perugia l'hanno sbattuta dentro qualche area con divieto d'accesso.
Idem...passo chiedo ad un inglese...mi dice "yes the park is open". Sterzo e faccio inversionea u. Torno a casa scarpette tenuta nera molto funerea ma codini che "smitizzano" evvai. Bella corsa tra cabinieri e poliziotti...mai sentita così al sicuro.
La tenda del reuccio era invisibile da fuori.
In compenso noi runner eravamo tutti bellissimi! :^o

Ciao,
fr
FrancescaSavonese

Messaggio da FrancescaSavonese »

marcellide ha scritto:

Io le mie terga vado a farle pesare a Villa Pamphili tra poco e in genere la domenica mattina. Chissà quante volte ci siamo incrociati :D

Ciao :beer:[/quot

Descriviti, dammi un sengo di riconsocimento...chennesò..corri con un fiore in mano? ha un tattoo su una coscia?...Famme sapè!

Torna a “Compagni di Corsa e di Viaggio”