In quanto alle terga, mi pesano anche le mieFrancescaSavonese ha scritto:Ma allora chi ci viene a Villa Pamphili a correre con me?![]()
Sono lenta, mi pesano un pò le terga però la grinta non mi manca.
Inauguro io ?
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
claudio__1966
- Mezzofondista
Re: Inauguro io ?
-
marcellide
- Guru
Io le mie terga vado a farle pesare a Villa Pamphili tra poco e in genere la domenica mattina. Chissà quante volte ci siamo incrociatiFrancescaSavonese ha scritto:Ma allora chi ci viene a Villa Pamphili a correre con me?![]()
Ciao
Stefano
fossi figo, indosserei vestiti trendy...
-
marcellide
- Guru
Per chi va a Villa Pamphili, da domani mattina niente da fare perchè c'è Gheddafi con la tenda 
Stefano
-
annarella65
Mortacci sua e de tutti i beduini...è da stamattina che sto in mezzo al traffico 
-
marcellide
- Guru
Mi devo correggere! Stasera quando sono tornato al paesello mi sono accorto che c'era gente che entrava a Villa Pamphili, così, quando ormai ero convinto, di dover andare al biscotto a Caracalla, mi son messo maglietta e calzoncini e sono entrato anch'io a correre. C'era un sacco di gente dentro oltre a poliziotti e carbinieri e da quello che ho capito la tenda del padre dell'ex calciatore del Perugia l'hanno sbattuta dentro qualche area con divieto d'accesso.
Stefano
-
Fatdaddy
Annarè, sei GRANDERRIMA!!!annarella65 ha scritto:Mortacci sua e de tutti i beduini...è da stamattina che sto in mezzo al traffico
Nun me fa parlà de 'sto §@#ç...
-
jean
- Top Runner
Macchècciavete con i miei....antenati??????Fatdaddy ha scritto:Annarè, sei GRANDERRIMA!!!annarella65 ha scritto:Mortacci sua e de tutti i beduini...è da stamattina che sto in mezzo al traffico

per poter arrivare.....è necessario partire....
-
annarella65
Non si può parlare di certe cose sul forum poi in questo caso sono follemente in OT,ma marcello è una vergogna quello che stanno facendo per sto (vogliamo dire ex?) dittatore!!Fatdaddy ha scritto:Annarè, sei GRANDERRIMA!!!annarella65 ha scritto:Mortacci sua e de tutti i beduini...è da stamattina che sto in mezzo al traffico
Chiudo e scusate
-
FrancescaSavonese
Idem...passo chiedo ad un inglese...mi dice "yes the park is open". Sterzo e faccio inversionea u. Torno a casa scarpette tenuta nera molto funerea ma codini che "smitizzano" evvai. Bella corsa tra cabinieri e poliziotti...mai sentita così al sicuro.marcellide ha scritto:Mi devo correggere! Stasera quando sono tornato al paesello mi sono accorto che c'era gente che entrava a Villa Pamphili, così, quando ormai ero convinto, di dover andare al biscotto a Caracalla, mi son messo maglietta e calzoncini e sono entrato anch'io a correre. C'era un sacco di gente dentro oltre a poliziotti e carbinieri e da quello che ho capito la tenda del padre dell'ex calciatore del Perugia l'hanno sbattuta dentro qualche area con divieto d'accesso.
La tenda del reuccio era invisibile da fuori.
In compenso noi runner eravamo tutti bellissimi!
Ciao,
fr
-
FrancescaSavonese
Io le mie terga vado a farle pesare a Villa Pamphili tra poco e in genere la domenica mattina. Chissà quante volte ci siamo incrociatimarcellide ha scritto:FrancescaSavonese ha scritto:Ma allora chi ci viene a Villa Pamphili a correre con me?![]()
Ciao
Descriviti, dammi un sengo di riconsocimento...chennesò..corri con un fiore in mano? ha un tattoo su una coscia?...Famme sapè!