44° Giro dei Tre Monti - Imola (BO) - 15.3 km - 28/10/2012

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più brevi

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

loris.c

Re: R: 44° Giro dei Tre Monti - Imola (BO) - 15.3 km - 28/10

Messaggio da loris.c »

uryens76 ha scritto:
loris.c ha scritto:A parte un po' di vento la temperatura era quasi perfetta per correre.
Avete fatto dei temponi, io, rientrando da uno stop di 1 mese, ero partito con l'obbiettivo del 1h25 e invece ho finito in 1h18'39".
CONTENTISSIMO!!!
E se tutto va bene, giovedì giro della serra a castelbolognese.

Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
:shock: URKA!! Ben 7' sotto al tuo obiettivo!! I complimenti te li faccio io, altrochè! :beer:
A Castello non ci sarò, anche io ho alcuni giri da fare. In bocca al lupo!!
Grazie

Inviato dal mio LG-C660 con Tapatalk 2
maverick
Maratoneta

Re: 44° Giro dei Tre Monti - Imola (BO) - 15.3 km - 28/10/20

Messaggio da maverick »

Tanta invidia, maledetta influenza ](*,)
NEVER GIVE UP!
Il Greco
Mezzofondista

Messaggio da Il Greco »

Cavo ha scritto:
yuks ha scritto: Complimenti per la tua prestazione.Anch'io sono contento perchè l'ho finta in 1.13 meno di quelo che credvo,visto che era una settimana che non corevo.
Si pssono trvare le foto della gara?
Qualche foto le puoi trovare qui http://www.podistiavisforli.it/foto/2012-2/ , su romagnapodismo e sulla pagina facebook della Podistica Alfonsinese https://www.facebook.com/media/set/?set ... 066&type=1

poi magari ci saranno altri siti ma ho trovato solo questi.
Il Greco ha scritto: Dovrei essere a Castelbolognese pure io,ma non conosco il percorso,c'è molta salita ? :sbav2:
Sicuramente ce n'è meno della Tre Monti, parti con i primi 3km piatti (in realtà è un leggero falso piano tendente alla salita) ... poi una prima salita abbastanza dura (su strada un po' dissestata misto asfalto e ghiaia) poi sbuchi in una strada bella asfaltata dove c'è una piccola discesa per rifiatare e poi l'ultimo strappo. Una volta arrivati in cima è tutta discesa (su una strada con qualche buca quindi occhio a dove si mettono i piedi) ...e si ritorna sui 3km che hai fatto all'inizio. Di salita un po' c'è...ma se hai fatto la tre monti stai pur tranquillo non è paragonabile ;-)
Grazie per le dritte,giro veramente molto bello,più che la salita ho patito i 4km finali , finita la discesa avevo finito anche la benzina :D
Il giro dei gessi di Cesena qualcuno sà dirmi qualcosa sul percorso :nonzo:
"Salvali, salvali tutti, tu che puoi… diventare Jeeg"
loris.c

Re: R: 44° Giro dei Tre Monti - Imola (BO) - 15.3 km - 28/10

Messaggio da loris.c »

Il Greco ha scritto:
Cavo ha scritto: Qualche foto le puoi trovare qui http://www.podistiavisforli.it/foto/2012-2/ , su romagnapodismo e sulla pagina facebook della Podistica Alfonsinese https://www.facebook.com/media/set/?set ... 066&type=1

poi magari ci saranno altri siti ma ho trovato solo questi.
Sicuramente ce n'è meno della Tre Monti, parti con i primi 3km piatti (in realtà è un leggero falso piano tendente alla salita) ... poi una prima salita abbastanza dura (su strada un po' dissestata misto asfalto e ghiaia) poi sbuchi in una strada bella asfaltata dove c'è una piccola discesa per rifiatare e poi l'ultimo strappo. Una volta arrivati in cima è tutta discesa (su una strada con qualche buca quindi occhio a dove si mettono i piedi) ...e si ritorna sui 3km che hai fatto all'inizio. Di salita un po' c'è...ma se hai fatto la tre monti stai pur tranquillo non è paragonabile ;-)
Grazie per le dritte,giro veramente molto bello,più che la salita ho patito i 4km finali , finita la discesa avevo finito anche la benzina :D
Concordo, giro molto bello, io purtroppo ho patito problemi di stomaco che mi hanno costretto a due soste.
Sono riuscito comunque a chiudere con un onesto 1h13'.
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
Cavo
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Cavo »

Il Greco ha scritto:
Si...la prima volta anche io ho patito i 4 km finali eeheh...cmq per il giro dei gessi non l'ho mi fatto (solitamente partecipando sempre alla Serra a metà settimana saltavo la gara della domenica) ... quest'anno ho saltato la Serra perchè domenica farò la mezza di Ravenna ... cmq l'unica cosa che so della Serra è che ci dovrebbe essere l'arrivo in salita se non sbaglio...però non so nulla di più
Instagram: @LucaCavoCavina
Twitter: @LucaCavoCavina
Garmin Connect: /LucaCavoCavina
Strava: /LucaCavoCavina

Torna a “Da 5km a 10 Miglia”