Facebum

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

marcj 335
Top Runner

Re: Facebum

Messaggio da marcj 335 »

marcellide ha scritto:Trovo che comunque sia interessante vedere come la politica crei istintiva repulsione, se in un post dove (come dice Muoiomanonmifermo) ne è stato fatto al massimo un timido accenno si è reagito così decisamente. Allora per cercare di rendere la politica più accettabile, provo ad associarla al podismo ponendo le seguenti domande:

Le ripetute sono di destra o di sinistra?
La corsa media è federalista o centralista?
Il fartlek è liberale?

:mrgreen:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :sbavvvv:
Adoro la mia vita. Immagine
lory80
Novellino

Messaggio da lory80 »

marcellide ha scritto:Trovo che comunque sia interessante vedere come la politica crei istintiva repulsione, se in un post dove (come dice Muoiomanonmifermo) ne è stato fatto al massimo un timido accenno si è reagito così decisamente. Allora per cercare di rendere la politica più accettabile, provo ad associarla al podismo ponendo le seguenti domande:

Le ripetute sono di destra o di sinistra?
La corsa media è federalista o centralista?
Il fartlek è liberale?

:mrgreen:
...non mischiamo il sano con il profano.... magari la politica italiana (o meglio i politici italiani) fossero "puiliti" come la nostra corsa...
MARCO 'The Runner'
Guru
Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.

Messaggio da MARCO 'The Runner' »

Okkei : Questo e' il mio pensiero. :cacata: Marchetto.
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !

Immagine http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com ;-)
leonardhomer
Guru

Messaggio da leonardhomer »

Io ritorno InTopic!

Non che ce l'abbia con lui, ma dico: non è ora che Pippo Baudo se ne vada in pensione?

Son anni che ci fa 2 stramarroni così, ma basta! Ma mettete qualche giovane!

Spero solo che non gli ridanno Sanremo...

marcj 335
Top Runner

Messaggio da marcj 335 »

La televisione ha bisogno di visi freschi. Mi stupisco che non stiano a casa certi personaggi bravi ma SUPERATI, avete lavorato tanto godetevi la vita spendete gli eurilli accantonati e largo ai giovani. :beer:
Adoro la mia vita. Immagine
zartax

Messaggio da zartax »

Ritorno a...bomba!

Non è che solo la politica la vorrei bandìta da qui. (e se per inciso vi siete fatti strane idee vi dirò che a me "anche" il Berlusca mi stà un pò sui coglioni) ma non mi sento a mio agio a parlare male di chicchessia: politici, gente di spettacolo, sportivi ecc.ecc.
Non se ne può più di insulti, frecciatine, sarcasmi e quant'altro.

"Perché guardi la pagliuzza che è nell'occhio di tuo fratello, mentre non scorgi la trave che è nell'occhio tuo?" (Matteo 7;3)

Detto questo, fate pure come vi pare...io in questo topic non scriverò più.
POD4PASSION
Guru

Messaggio da POD4PASSION »

zartax ha scritto:Ritorno a...bomba!

Non è che solo la politica la vorrei bandìta da qui. (e se per inciso vi siete fatti strane idee vi dirò che a me "anche" il Berlusca mi stà un pò sui coglioni) ma non mi sento a mio agio a parlare male di chicchessia: politici, gente di spettacolo, sportivi ecc.ecc.
Non se ne può più di insulti, frecciatine, sarcasmi e quant'altro.

"Perché guardi la pagliuzza che è nell'occhio di tuo fratello, mentre non scorgi la trave che è nell'occhio tuo?" (Matteo 7;3)

Detto questo, fate pure come vi pare...io in questo topic non scriverò più.
Grande Zartax!! :beer:
Pure io non amo parlaremale delle persone....chichessia...difatti sono solito a dire allo stessa interessato cosa non mi va,sempre con i dovuti modi :beer: .

Per quanto riguarda la politica,penso che non esista ne destra,ne sinistra e via dicendo i politici sono MAESTRI per intortare tutti noi,oggi con un mentodo e domani con un latro,ma in tutti i casi sono la per fare SOLO i loro interessi....o almeno questo è accaduto ultimamente....diciamo negli ultimi anni...si gli unltimi 50 anni..... :smoked:
Cio che si ama non si possiede.
lentamente.....ma inesorabilmente
La verità null'altro è che il proprio punto di vista
MARCO 'The Runner'
Guru
Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.

Messaggio da MARCO 'The Runner' »

Ultime elezioni:

Vota Berlusconi cosi' non vende Kaka' e vinciamo la Champions :shock:.

oppure :

Berlusconi santissimo :shock: ti prego non mollare Kaka', fammi sognare :shock:.

E con questo la dico sulla "preparazione politica" del nostro Paese. Centinaia le schede elettorali annullate ... fate un po' voi.

Comunque quoto Ale a me Berlusconi come politico fa pena veramente molto pena :thumleft: , come Imprenditore mi auguro che nel nostro Paese ce ne siano milioni di Berlusconi come lui.

E adesso sotto il prossimo, il mio contributo :mrgreen: finisce qui. Stop.
Marchetto.
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !

Immagine http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com ;-)
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

Ok, esperimento concluso.

Ci sono stati ragionamenti interessanti, che prima o poi sarebbero venuti fuori nel forum e bisognava affrontare, era solo questione di tempo. Quest'ultima pagina ha però definitivamente virato verso la chiusura.

Chiudo senza rancore nei confronti di nessuno. :wink:
La risposta è 42
Next: XX Mezza del Brenta
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--

Torna a “Bar del Forum”