Maratona di Vienna 14 aprile 2013
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Aspirante Maratoneta
Re: Maratona di Vienna 14 aprile 2013
il mio entusiasmo per la maratona di Vienna è passato dalle stelle alle stalle. Il mio thread più attivo è stato, ultimamente, quello sul tendine d'achille. Ma è una settimana che mi alleno senza dolore e oggi ho fatto 2h e passa di corsa senza dolori. Penso proprio che sabato andrò a ritirare il pettorale. Domenica sera, dopo la gara, penso di essere al 1516 http://www.1516brewingcompany.com/cms/contact/, un pub in centro che produce la birra in proprio. Per dimenticare o festeggiare, vediamo.
. Se c'è qualcun altro che si vuole unire o ha altre proposte, sono ben accette.

-
- Novellino
Se qualcuno va a Vienna con camper, dove parccheggiate?
(mi scuso per l'italiano, sono straniera)
-
- Aspirante Ultramaratoneta
aaaasmile ha scritto:il mio entusiasmo per la maratona di Vienna è passato dalle stelle alle stalle. Il mio thread più attivo è stato, ultimamente, quello sul tendine d'achille. Ma è una settimana che mi alleno senza dolore e oggi ho fatto 2h e passa di corsa senza dolori. Penso proprio che sabato andrò a ritirare il pettorale. Domenica sera, dopo la gara, penso di essere al 1516 http://www.1516brewingcompany.com/cms/contact/, un pub in centro che produce la birra in proprio. Per dimenticare o festeggiare, vediamo.. Se c'è qualcun altro che si vuole unire o ha altre proposte, sono ben accette.
questo pub mi attira....ma ripartendo domenica in serata ci faccio un salto venerdì
-
- Guru
Mi raccomando la birra dopo e non prima della gara
Un augurio a tutti

Un augurio a tutti
Corro nel vento e canto...
-
ottima la birra del 1516
ma pagare pure 10 euro per noleggio chip dopo aver pagato salato il pettorale....
ma pagare pure 10 euro per noleggio chip dopo aver pagato salato il pettorale....
-
- Guru
Ciao,mojchka ha scritto:Se qualcuno va a Vienna con camper, dove parccheggiate?
noi l'anno scorso siamo stati in questo campeggio (avendo animali abbiamo preferito un posto tranquillo):
http://www.campingwien.at/nd/it/index.asp
a pochi passi c'è la fermata metro, con un cambio sei alla partenza in venti minuti. Molto comodo.
If you touch me
You'll understand what happiness is
You'll understand what happiness is
-
- Aspirante Maratoneta
@stefano69: il pettorale l'ho preso un anno fa, costava la metà. Il chip invece l'ho comprato, quasi tutte le gare qui in Austria usano questo sistema. Il noleggio del chip è di 10 euro, 7 vengono ritornati, 3 rimangono all'organizzatore.
In ogni modo anche qui vale la legge del mercato: maratona esaurita, il prossimo anno gli daranno un altro giro di vite ai prezzi d'iscrizione. Solo l'IVA sulla birra è bassa e rimarrà bassa anche negli anni a venire, nessun politico rischierebbe il linciaggio aumentandola. Bere un capuccino o mezzo litro di birra costa quasi uguale. Al 1516 la sera di Italia-Germania agli ultimi europei si sentiva suonare solo "Azzurro" di Celentano e "Time to say goodbye " di Bocelli. Certi locali rimangono.
In ogni modo anche qui vale la legge del mercato: maratona esaurita, il prossimo anno gli daranno un altro giro di vite ai prezzi d'iscrizione. Solo l'IVA sulla birra è bassa e rimarrà bassa anche negli anni a venire, nessun politico rischierebbe il linciaggio aumentandola. Bere un capuccino o mezzo litro di birra costa quasi uguale. Al 1516 la sera di Italia-Germania agli ultimi europei si sentiva suonare solo "Azzurro" di Celentano e "Time to say goodbye " di Bocelli. Certi locali rimangono.

Come vola il tempo...già passato un anno. Bei ricordi. Buon divertimento a ki la farà .
-
- Top Runner
Forza, ragazzi! Dateci dentro e divertitevi!!! 

-- Non cercare ostinatamente il PB. Sarà il PB a trovare te! --
I miei libri: 101 Ragioni per Correre - Vi Faccio Correre
Il Blog: http://run.foiaworld.info
I miei libri: 101 Ragioni per Correre - Vi Faccio Correre
Il Blog: http://run.foiaworld.info
-
ciaoaaaasmile ha scritto:@stefano69: il pettorale l'ho preso un anno fa, costava la metà. Il chip invece l'ho comprato, quasi tutte le gare qui in Austria usano questo sistema. Il noleggio del chip è di 10 euro, 7 vengono ritornati, 3 rimangono all'organizzatore.
sono ritornato al 1516...bellissimo
io son d'accordo per pagare un pettorale un po' più del solito quando si stratta di maratone in città importanti come Vienna....Ma almeno la maglia che sia compresa invece di farla pagare ben 25 euro