maratona reggio emilia
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
Re: maratona reggio emilia
Se alla fine siamo solo in 5 cerchiamo un ristorante pizzeria in centro, tanto se andiamo la' x le 19 posto dovrebbero trovarcelo
-
- Ultramaratoneta

PB 42 km 3h13'35'' Padova 22.04.12
PB 21 km 1h29'35'' Riviera dei Dogi 07.04.13
-
- Guru
ma ciao!!!!!!!!rennino ha scritto:
Ciao Maria, non so se ti ricordi ma ci siamo visti quest'anno al Fornacione, a maggio...perchè non la corri anche tu??? Che va bene aspettare al traguardo, ma correrla è più bello!!!
PS: i biscottiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
certo che mi ricordo di te!!!!
questa volta preferisco stare a guardare...ho troppa vergogna a tagliare il traguardo in un città dove mi conoscono

un cioccolatino va bene lo stesso?

PS. invece non so se tu mi riconoscerai...avevo io capelli lunghi...ora corti

Podistica San Damaso ha scritto:Se alla fine siamo solo in 5 cerchiamo un ristorante pizzeria in centro, tanto se andiamo la' x le 19 posto dovrebbero trovarcelo
forser forse vengo anche io

Ottimo Maria
Ritrovo ore 18.30/19 al ritiro pettorali avro' il cappello bianco con scritto RF

Ritrovo ore 18.30/19 al ritiro pettorali avro' il cappello bianco con scritto RF
-
- Ultramaratoneta
certo!! una foto te la "uozzappo"mototata ha scritto:Voi due qua sopra![]()
: fate i bravi e mandatemi una foto del vostro ritrovo
![]()
![]()

PB 42 km 3h13'35'' Padova 22.04.12
-
- Top Runner
Ma perche sugli altri topic delle altre maratone ci sono centinaia di pagine con decine di forumendoli partecipanti?
Cosa ha questa maratona che non va?
Se mai un giorno saró in grado di correre una maratona farò Reggio Emilia. con buona pace di Milano, Roma, Venezia, Pisa, Firenze, ecc, ecc.... Ecco.

Cosa ha questa maratona che non va?
Se mai un giorno saró in grado di correre una maratona farò Reggio Emilia. con buona pace di Milano, Roma, Venezia, Pisa, Firenze, ecc, ecc.... Ecco.

UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......
Prossima gara.......
-
- Guru
ma guarda che questo è il topic del solo radunoaroldo74 ha scritto:Ma perche sugli altri topic delle altre maratone ci sono centinaia di pagine con decine di forumendoli partecipanti?

"è importante lavorare assaporando il gusto di ciò che fai... il sacrificio passa inosservato se fai le cose con slancio ed entusiasmo.” (Alex Zanardi)
NEXT: ...
NEXT: ...
-
- Guru
maddaiiiiiiiiiiiiii...sempre rossi, speromaria74 ha scritto:ma ciao!!!!!!!!rennino ha scritto:
Ciao Maria, non so se ti ricordi ma ci siamo visti quest'anno al Fornacione, a maggio...perchè non la corri anche tu??? Che va bene aspettare al traguardo, ma correrla è più bello!!!
PS: i biscottiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
certo che mi ricordo di te!!!!
questa volta preferisco stare a guardare...ho troppa vergogna a tagliare il traguardo in un città dove mi conoscono![]()
un cioccolatino va bene lo stesso?![]()
PS. invece non so se tu mi riconoscerai...avevo io capelli lunghi...ora corti![]()

il cioccolatino va più che bene

Never too late for...