Il problema vero però è quello di trovare una soluzione alternativa:
Boccerei assolutamnete questa:
Permettimi ma mi sembra una grande strludovico_van ha scritto: Quindi: UNO ACQUISISCE UN DETERMINATO STATUS SE NELLA REALTà HA CORSO QUELLA DETERMINATA GARA.

Io non ho mai corso una maratona però, però ho ottenuto risultati discreti nella mezza e nei 10km, mi alleno 5/6 volte la settimana con gente che corre a ottimi livelli da 20 anni e da loro ho imparato molto, leggo parecchi articoli tecnici seguo qualche atleta (una in particolare che sta andando forte ultimamente

Anche sulla proposta di Mad sono molto scettico in quanto premierebbe solo il prezzemolini sempre pronti a dare consigli (parlo in generale) premiando la quantità e non la qualità degli interventi, in quanto molti(soprattutto i novellini) tendono a fidarsi del primo consiglio che gli danno, e la cosa è anche abbastanza normaleMad Shark ha scritto:A parte il nome delle categorie , se si vuole " premiare " un utente perchè da dei buoni consigli o " punire " chi da consigli sbagliati , sarebbe utile quello che nei forum viene definito Karma.

Secondo me la soluzione migliore sarebbe quella di trovare una classificazione neutra tipo: tutte le gare famose, oppure anche la proposta con le edizioni delle olimpiadi non mi dispiaceva