Perdermi noooo ho un'autista d'eccezioneClaudio ha scritto:
ok ok ,come dici tu !!! Attento a non perderti !!!

Moderatori: filattiera, grantuking, Hystrix, HappyFra
Perdermi noooo ho un'autista d'eccezioneClaudio ha scritto:
Mha !!!! Credo che tu non abbia idea di quanta gente ci sara' !!!! Vabbe te saluto ora e mi raccomando verso il 20 febbraio prenditi un bel raffreddore cosi fai una soffiata abbondante cosi' le spillette manco mi serviranno eheheheheh !!!spartan ha scritto:Perdermi noooo ho un'autista d'eccezioneClaudio ha scritto:
Claudio ha scritto: Mha !!!! Credo che tu non abbia idea di quanta gente ci sara' !!!! Vabbe te saluto ora e mi raccomando verso il 20 febbraio prenditi un bel raffreddore cosi fai una soffiata abbondante cosi' le spillette manco mi serviranno eheheheheh !!!![]()
Visto che ci sarò anche io alla Roma-Ostia, se mi state affianco vi faccio la docciaspartan ha scritto:A Cla alla Roma-Ostia ti tengo per la maglia e mi soffio il naso con il tuo pettoraleClaudio ha scritto: E vorrei vede che non hai nulla contro di noi.![]()
Si lo so :P e che mi cola così tanto che rinuncio a respirare col nasoDoriano ha scritto: (ps.: guarda che respirare a bocca aperta è normale..serve molto ossigeno, quando si corre, e quindi così si aumenta la portata..è normale)
Doriano ha scritto:mi capita spesso di inverno..i guanti della kalenji sono ottimi a tale fine!
o anche le maniche della maglia..tanto poi va tutto in lavatrice.
![]()