Da questo momento dico STOP

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

SilviaJ
Top Runner

Re: Da questo momento dico STOP

Messaggio da SilviaJ »

Tranquillo ChippZ, stiamo solo valutando la questione sovraccarico del server da molteplici punti di vista, e più in generale stiamo esaminando le linee guida del Forum per deciderne l'evoluzione...ma non è nostra intenzione cancellare il tuo ne' gli altri diari :beer:

Poi se scrivi un libro semmai è a te che conviene cancellarlo..per motivi di copyright :wink:
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

Immagine
simpep
Guru

Re: R: Da questo momento dico STOP

Messaggio da simpep »

ingpeo ha scritto:Infatti ho iniziato a rompere da poco sui quote, bisognerà farlo di più.

Sent from my HTC Desire using Talpattack 2
Io non ho capito bene il problema del "quote" :D :D :D
Viva le tabelle "ASCII" :salut:
>simone
simone . . . . . corro perché così le mie collinette di emozioni diventano montagne.

My best (si fa per dire) / 10 km 56:03 Ott.2012 / 21 km 2:12:00 Apr.2012 / anno della cicogna 1950
Albertozan
Top Runner

Messaggio da Albertozan »

Ragazzi stiamo tutti (..si anche voi insieme a noi mod) ragionando come sistemare al meglio in nostro caro forum!

In questo thread abbiamo già ricevuto degli interventi interessanti/costruttivi che saranno sicuramente presi in considerazione :thumleft: Le polemiche....dai che c'è la facciamo a lasciarle un po' ai margini! ....e quindi avanti con i vs pensieri-considerazioni =D>
gerri_pa
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da gerri_pa »

Accidenti...e io che mi ero convinto che erano del tutto "fuori luogo" i miei "più o meno banali" racconti sulle esperienze delle mie corse e gare, i resoconti delle mie emozioni vissute correndo etc etc! meeeeeeee, qua ora si bannano pure i diari? e anche le tabelle? ma insomma....scusatemi la domanda che magari ai più potrà sembrare banale: ma allora....racconti/resoconti più o meno lunghi no, diari no, tabelle no! in sostanza di che si deve scrivere e commentare sul forum? di noccioline, di scimmie e banane? boh...o non capisco io la questione o c'è qualcosa che mi sfugge proprio! :pale:
p.s: quoto e straquoto ciò che ha scritto all'inizio ADB, cioè che si criticano i diari e si lasciano tranquillamente dei topic del tipo "il gioco della linea continua" ???? ragà...sinceramente, mi sa che mi sfugge qualcosa....
Gerri

PB 42k 3:03'47" (Maratona di Roma, 23 marzo 2014)
PB 21k 1:24'58" (Pergusa - Enna 9 febbraio 2014)
PB 12k 48'54" (vivicittà palermo 2011)
Pb 10k 40'02" (test personale su percorso ben misurato, 23 dicembre 2012)
SilviaJ
Top Runner

Messaggio da SilviaJ »

Ma nessuno ha parlato di bannare i diari o le tabelle, vai tranquillo Gerri :wink: :beer:
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

Immagine
dade
Top Runner

Messaggio da dade »

Esatto, non prendiamo lucciole per lanterne :mrgreen: I tuoi diari restano dove sono gerri :)
StefanoRun71
Maratoneta

Messaggio da StefanoRun71 »

Io non capisco ! Scusate tanto . Ma se non è possibile aprire diari, a che serve sto forum forse non è chiaro agli amministratori che il diario di un runner è un atto di divulgazione di informazioni , spesso i diari protendono ad obbiettivi che convergono con molti di noi è si partecipa attivamente,
Ovvio che le conversazioni possono spaziare dal tecnico al futile ma che problema c'è ...

Se tecnicamente quotare crea un problema di affaticamento al server, non è un problema del utente, certo si può mediare e limitarsi...

Per favore non mandateci sul tristissimo Facebook .. Comunque
Come esiste l angolo del bar o delle scarpe apriamo quello dei diari.

Un saluto ovvio che tifo castoro

Serenità
"Running no Stress"
dade
Top Runner

Messaggio da dade »

Stefano hai letto i commenti (mio e di Silvia) giusto prima del tuo? Nessuno ha parlato di bannare diari o tabelle, mal che va banniamo MarcelloS :)
ilmara
Guru

Messaggio da ilmara »

SilviaJ ha scritto:stiamo cercando di organizzare e razionalizzare al meglio il Forum, allo scopo di renderlo più fruibile a tutti...operazione che comporta una valutazione TECNICA (e non di merito, ovviamente), anche sul numero e la tipologia degli argomenti da affrontare - ed è di solare evidenza come sia preferibile affrontare tematiche di carattere ed interesse generale piuttosto che casi singoli- per ragioni di spazio sul server (che, nonostante il recente 'ampliamento, è spesso in sovraccarico).
Scusate ma non stiamo parlando di questo e del fatto che qualcuno di conseguenza ritenga opportuno cambiare modalità di approccio al forum?
Io comincio a non capirci più nulla, non mi rimane che rimanere in attesa di notizie sull'evolversi delle decisioni.
Corro regolarmente da qualche anno ma sono un Runner dal 24/07/2010
183 cm x 74kg x 50 anni
PB 21km: 1h.33'.37''
PB 42km: 3h.22'.58''
Venice Marathon 2012 .... io c'ero

Non si può essere veloci,  belli e pure svegli...... portate pazienza.
ADB

Messaggio da ADB »

.
Ultima modifica di SilviaJ il 16 mar 2013, 20:41, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Art. 1 Regolamento del Forum

Torna a “Bar del Forum”