Da questo momento dico STOP

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

castoro

Da questo momento dico STOP

Messaggio da castoro »

MI è stato fatto notare che i miei interventi spesso monotematici in fatto di allenamenti hanno contribuito a creare maggiore confusione nel forum, con la proliferazione massiccia di diari personali poco graditi dall'ambiente forumendolo.
Mi prendo quindi le mie responsabilità dell'accaduto e dato che adoro questo forum perchè ho conosciuto delle persone meravigliose e mai vorrei creare dei problemi di leggibilità dello stesso nonchè trasformarlo in un castoroforum, con molta tranquillità comunico che d'ora in avanti non darò + alcun consiglio agli utenti del forum.
Se qualcuno volesse un mio consiglio può contattarmi tramite messaggio privato.
Ringrazio tutti per l'affetto e la stima che mi avete dimostrato e spero che anche se in minima parte i miei consigli possano essere stati utili a qualcuno per migliorare le proprie prestazioni
;)
SilviaJ
Top Runner

Re: Da questo momento dico STOP

Messaggio da SilviaJ »

Roberto, naturalmente sei liberissimo (come tutti :wink: ) di decidere come comportarti sul Forum. Mi preme solamente farti notare che, come sottolineato da Crop a chiusura del thread al quale ti riferisci (chiusura avvenuta AD ESPRESSA RICHIESTA DI COLUI CHE L'AVEVA APERTO), stiamo cercando di organizzare e razionalizzare al meglio il Forum, allo scopo di renderlo più fruibile a tutti...operazione che comporta una valutazione TECNICA (e non di merito, ovviamente), anche sul numero e la tipologia degli argomenti da affrontare - ed è di solare evidenza come sia preferibile affrontare tematiche di carattere ed interesse generale piuttosto che casi singoli- per ragioni di spazio sul server (che, nonostante il recente 'ampliamento, è spesso in sovraccarico).

:beer: :wink:
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

Immagine
castoro

Messaggio da castoro »

Silvia ti ringrazio della precisazione che cmq non era necessaria, personalmente credo che sia maggiormente "pesante" per il server l'uso incontrollato del cita/quote come fatto notare giustamente da ingpeo che i diari privati delle persone ma chiaramente e' solo una umile opinione. Da parte mia come detto mi prendo la responsabilita' del moltiplicarsi dei diari, avendo io stesso consigliato ad alcune persone di aprirli in modo da seguirli con + facilita' e anche perche' proprio alcuni utenti hanno fatto questa scelta dato che in un post dove magari si risponde a 5/6 persone sullo stesso argomento si rischia di creare confusione e possono nascere dubbi se la risposta era indirizzata ad una persona o ad un'altra. La mia scelta di non seguire + pubblicamente ma eventualmente solo in privato quegli utenti che vogliono un consiglio direttamente dal sottoscritto non nasce esclusivamente dal post di Emiliano, sia jean che lumaca hanno fatto riferimento (oltre a crop ed oscar) ai troppi diari aperti come ad un "abuso" dello spazio sul forum, essendo tali post troppo simili ad un blog.
Personalmente reputo che se una volta i diari non c'erano e poi e' stata data la possibilita' di crearli, non si possono ora "condannare" gli utenti x questo, pero' e' sempre la mia umile opinione, ovvero quella di un utente qualunque che ha espresso il proprio pensiero e chiaramente mi adeguo senza alcun problema a queste disposizioni pur non condividendole.
Un abbraccio e a presto
:beer:
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Re: R: Da questo momento dico STOP

Messaggio da ingpeo »

Attenzione però: il forum cambia dinamiche nel tempo e necessita di adeguamenti e aggiustamenti mano mano.
Es una volta nessuno apriva diari ma tutti usavano un unico argomento, il problema non c'era. Poi sono iniziati e sono stati un po' regolamentati.
Le sezioni tecniche all'inizio erano snobbate, poi mano mano usate senza una regolamentazione particolare, ora c'è un po' di caos per una maggior attività.
Ora si sente un po' il bisogno di fare ordine, un po' come é stato per le discussioni ufficiali nelle scarpe.
Insomma é una continua evoluzione e non si può parlare di colpe. Più che altro bisogna trovare una nuova linea di indirizzo, di regolamentazione. Anche se vuol dire cambiare un po' abitudini.

Per i quote io continuo a rompere qua e la, anche in Mo, e spesso cancello quelli che mi capitano sotto tiro.
Ho notato un miglioramento ma la buona abitudine la si ottiene un po' alla volta, con il buon esempio.
Sarà così anche per tutti i futuri aggiustamenti.

Sent from my HTC Desire using Talpattack 2
La risposta è 42
Next: XX Mezza del Brenta
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
SilviaJ
Top Runner

Messaggio da SilviaJ »

Esatto..la nostra è una realtà molto bella e viva, in continua evoluzione :asd2: :asd2: :asd2: ..e possiamo contribuire tutti a renderla ancora migliore :thumleft:
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

Immagine
castoro

Messaggio da castoro »

Andrea sono perfettamente d'accordo con te, è naturale che crescendo il numero di utenti man mano cambiano le esigenze e ci possono essere aggiustamenti più o meno incisivi per regolamentare al meglio il forum, infatti come detto io mi prendo la mia responsabilità e ho fatto questa scelta in maniera assolutamente libera proprio per venire incontro alle esigenze del forum, però mi spiace contraddirti su una cosa, come sai negli ultimi mesi sono stato molto attivo sul forum e ahimè c'è un uso veramente "massiccio" del quote, spesso riportando messaggi anche lunghissimi per svariate volte e consecutivi dei vari post
;)
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

Infatti ho iniziato a rompere da poco sui quote, bisognerà farlo di più.

Sent from my HTC Desire using Talpattack 2
La risposta è 42
mazzi
Ultramaratoneta

Messaggio da mazzi »

Ok! :mrgreen: :mrgreen:
Ultima modifica di dade il 16 mar 2013, 14:16, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: quote non necessario
bisogna avere un caos dentro di sè, per generare una stella danzante
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

:bastone: :bastone:
La risposta è 42
ADB

Messaggio da ADB »

ciao Silvia e buona giornata,
per quanto può valere il mio pensiero devo dire che preferisco 100.000.000.000 di volte leggere il diario di Roberto che il gioco della linea continua o menate varie che oltre ad intasare il forum lo rendono ridicolo
Ultima modifica di dade il 16 mar 2013, 14:16, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: quote non necessario

Torna a “Bar del Forum”