Ragazzi, credo di non riuscire a bissssssssssare questa bellissima mezza per impegni musicali personali.
Ripeto: chi non ha altri impegni, la faccia. E' proprio bella e caratteristica.
UN SEGRETO E' FARE TUTTO COME SE VEDESSI SOLO IL SOLE...
Doc, in effetti il ritrovo milanese giusto una settimana prima, obbliga una revisione al ribasso delle prestazioni seguenti!
Però fai bene a metterla in nota perché è veramente una bella corsa!
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing." Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
Io mi sono iscritto Magari la abbino ad un fine settimana al lago dai suoceri!! Altrimenti giusto una toccata e fuga da casa!
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing." Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
dottormela ha scritto:messa nei preferiti... vediamo cosa succederà da qui al 29 Giugno!
idem
#spostalelefante
Mi aiuti a raccogliere fondi per l'ospedale africano per cui lavoro?
Vieni al Minitrail il 28 Ottobre e dai il tuo contributo divertendoti!!!
Ti aspetto!
Mi sono iscritto al trittico (10+21+11), per me la zona è sconosciuta e sono curioso di visitarla! Peccato che dovrò contenere l'aspetto ENO-gastronomico per correre tre giorni di fila
io devo ahimé buttar dentro... troppi impegni ravvicinati quest'anno!
ma magari per il prossimo anno mi organizzo prima e di a questa mezza la priorità!
Io invece la devo saltare per lo stop-infortunio. O meglio, preferisco saltarla e prendermi un'altra decina di giorni di pausa per essere al meglio alle classiche autunnali.
Però mi spiace perchè merita!