Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera
Grazie lumaca.lumaca ha scritto:Aroldo io non lo sarò neppure nella prox vita se nasco uomoperò saluto te e michele
Il concetto di fenomenale è molto relativo! Lo prendo per buono giusto per automotivarmiAntataz ha scritto:Sei davvero fenomenale coi tuoi tempi però occhio alla testa , arriva un momento di "sfinimento" che chiede obbligatoriamente recupero dallo stress fisico e mentale , questo in tutti gli ambiti sportivi e anche lavorativi, se questo connubio non è in sintonia non miglioreremo, ho lo stesso tuo difetto con tempi per te da lumaca ma anche io eccedo e sbaglio , per questo mi sento di dirti ciò che provo a imporre a me stesso non sempre riuscendoci.
Complimenti e bravo per i tuoi allenamenti, i tempi sulle mezze e tutto il resto .
Ritorna dei nostri!aroldo74 ha scritto:Dai Andrea che sei giovane e puoi fare tantissimo.
Io mi faccio questa strong@@@tapasciata della maratona alla come viene viene e poi mi prendo forse una settimana. di riposo e poi mi ci rimetto di impegno. Voglio fare sotto i 37'
A novembre ho buttato giù 45" in mezza e quasi 30" sui 10k prendendo ispirazioni dai tuoi allenamenti. brevi ed intensi.