Esportare - Importare le corse dai vari siti

Discussioni su cardiofrequenzimetri, GPS, orologi sportivi, smartwatch

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

jenga Utente donatore Donatore
Guru

Re: Esportare - Importare le corse dai vari siti

Messaggio da jenga »

Come al solito l'immenso DCRainmaker ha raccolto una serie di siti interessanti, soprattutto per export - import di dati Polar e export massivo da Garmin:
http://www.dcrainmaker.com/tools
Io corro con: Brooks Ghost 16 - Garmin Forerunner 245 - Nnormal Tomir 2-02
ImmagineImmagine
Vuoi la tua mantalla RF? Chiedila -->>>QUI! :mantalla: <<<--
antonio_citro
Novellino

Messaggio da antonio_citro »

e se volessi esportare un'attività di solo CARDIO da Nike+?
dal sito https://mattstuehler.com/lab/NikePlus/ compaiono le sole attività di CORSA (con o senza gps), dove sono scaricarbili le sole fatte con dati GPS
jenga Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da jenga »

Non avendo attività solo cardio su Nike+ non saprei come aiutarti...
Se trovi come fare scrivilo qui.
Oppure potresti mandare un email a Matt chiedendogli se può implementare anche questa funzione.
Note that you're only able to download runs that include GPS data, and you're limited to a maximum of 300 runs per export.
You can also upload a run directly into Strava, Runkeeper, or MapMyRun by clicking one the buttons next to the run. (You'll be prompted to log in to that service, and authorize access.) This feature works for runs with and without GPS data.
Visto che esiste la funzione per fare upload su altri servizi delle attività senza GPS potrebbe essere che sviluppi anche questa funzione. Non saprei però che formato avrebbero, visto che non avendo dati GPS il formato GPX o TCX non sono esattamente adatti...
Io corro con: Brooks Ghost 16 - Garmin Forerunner 245 - Nnormal Tomir 2-02
ImmagineImmagine
Vuoi la tua mantalla RF? Chiedila -->>>QUI! :mantalla: <<<--
RunningFish

Messaggio da RunningFish »

Vorrei segnalare l'app SyncMyTracks, disponibile solo per Android, che consente la sincronizzazione tra questi siti/app
miCoach, Endomondo, Garmin Connect, Nike+ Running, Polar Flow, Ride with GPS, RunKeeper, Runtastic, Sports Tracker, Strava
Faccio anche notare che è l'unica in grado salvare una sessione su Polar Flow, che altrimenti non offre la possibilità di importare attività.
RAEL70
Ultramaratoneta

Messaggio da RAEL70 »

Anche Sports Tracker??? GRANDIOSO!!! =D> =D> =D>

Grazie Running, sei stato GRANDE!!! :beer:
Gli ideali sono come la stella polare: sono irraggiungibili ma indicano la retta via. la mia nuova assicurazione il mio diario la mia prima mezza la mia seconda mezza. Polar M400 + Polar H7
rescacri
Novellino

Messaggio da rescacri »

Ciao,

sono nuovo del forum e spero si faccia così'....

Ho letto con interesse quanto scritto sulla migrazione dei vari sistemi proprietari . Mi trovo nelle stesse acque in quanto sono da poco passato da Polar ( 20 anni!) a Garmin, nello specifico al' edge 1000.
Volendo passare tutti i miei esercizi completi di traccia gpx polar da PolarProTrainer a Garmin concento ho trovato grosse difficoltà: ho provato tutto quanto suggerito nei vari post ed anche altro. Da convertitori da installare a converter on line: tutti danno lo stesso risultato ossia che l' esercizio lo si puo' caricare manualmente su armi connect ma non compare il percorso effettuato con la cartina.

Eppure quando vado a fornire ai vari converter l' esercizio lo ( hrm, ecc.) gli associo il gpx corrispondente; e il converter lo carica! producendo pero' un file tcx senza la mappa! :nonzo:
Chiedo aiuto!!

Grazie in anticipo.
enjoyash
Top Runner

Messaggio da enjoyash »

cavolo grande running fish...qualcuno l'ha già testata? perché tapiriik è lentissimo, almeno nella versione manuale (magari pagando quella automatica è più veloce)...

da oggi passo da garmin 210 a tomtom runner, quindi stavo testando tapiriik manuale, ma se c'è quest'app ancora meglio.
io sincronizzerei da tomtom.mysport a strava (e qui lo fa in automatico e in maniera istantanea già l'orologio), e quindi da strava a Garmin Connect...
Immagine
simoc7
Ultramaratoneta

Messaggio da simoc7 »

Grazie RunningFish!!
RAEL70
Ultramaratoneta

Messaggio da RAEL70 »

Io ho usato syncmytracks e ha funzionato in maniera perfetta.
Gli ideali sono come la stella polare: sono irraggiungibili ma indicano la retta via. la mia nuova assicurazione il mio diario la mia prima mezza la mia seconda mezza. Polar M400 + Polar H7
francobil
Aspirante Maratoneta

Esportare - Importare le corse dai vari siti

Messaggio da francobil »

Esiste un equivalente di Syncmytracks su iOS?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Torna a “Accessori”