L'angolo della vergogna.Dedicato ai porci e non ai golosi-2

Discussioni su alimentazione, diete ed integratori

Moderatori: filattiera, runningmamy, grantuking, Hystrix, HappyFra

Diana va di fretta
Maratoneta

Re: L'angolo della vergogna.Dedicato ai porci e non ai golos

Messaggio da Diana va di fretta »

Maxi1983 ha scritto:Come al solito dopo la piscina :
- Minestrone
- Piatto di risotto
- Purè di patate
- Una patata bollita
- Polenta
- Arrosto di cinghiale con carote
- Insalata
- 1 fetta di taleggio
- Pane
- 2 Kiwi
- Un gelato ( cornetto )

Non vi ho mai detto le mie " forme " : 176 cm x 65 kg ca. ( e forse troppo movimento :D )
Il bello dei tuoi report è che parti sempre in sordina, tipo "Minestrone...embé? Patata Bollita...mhf...", però poi prendi lo slancio e ci dai sempre grandi soddisfazioni!

Personalmente, ho dato il meglio di me tra venerdì e sabato, e vorrei tanto condividere con voi questo mio exploit (aggravato dal fatto che sto correndo di meno, ultimamente).
Venerdì sera ho fatto il pane in casa, adoperando questa miscela per pane nero:
https://www.google.it/search?q=pane+ner ... 100%3B1600
Sapevo che ne avrei abusato, lo sapevo. Infatti mi sono pregustata per tutta la giornata - con adeguata preparazione dietetica - il momento in cui avrei addentato la pagnotta calda, appena sfornata...ho cenato solo con quello, ma in quantità inenarrabili. (Poi un paio d'ore dopo, preparando una cheesecake, ho ritenuto cosa buona e giusta spazzolare via i 4, 5...vabbè, 10 biscotti che erano rimasti nella busta...poverini, era una busta da 700 grammi, si sentiva l'eco!).
La mattina dopo decido di andare a correre per riparare a qualche danno, ma, come dire, mi sento un po'...bloccata.
Conoscendo le meraviglie del mio organismo, so che nulla risolve questi problemi come un bel bicchiere di latte intero, ma, ATTENZIONE! ho solo latte di soia! Mi vedo quindi costretta ad aprire una bottiglia di questo https://www.facebook.com/photo.php?fbid ... =1&theater (che scopro adesso avere una pagina facebook, pagina che merita tutta) e ne prendo un sorso. Ragà, non so che dire: mezzo litro a canna, me ne sono bevuto. 2000 calorie prima delle 8 di mattina.
La cosa bella è che dopo ho provato a correre, ma i crampi allo stomaco mi hanno riportato a casa dopo appena due chilometri :(
Chick Runner
Running_Wild
Guru

Messaggio da Running_Wild »

Maxi1983 ha scritto:mi sono sparato quasi 1150 m D+ in montagna in meno di un' ora.
cavoli... complimenti! immagino tu sia un trailer :thumleft:

(scusa se passo sotto silenzio le tue abilità in materia di assunzione calorica, che comunque ammiro altrettanto :mrgreen: )
PB
strada: 5 km: 19'10''; 10 km: 39'10''; mezza maratona: 1h29'33''
trail: 42 km 3000d+: 7h35'; ecomaratona (800 d+): 3h42'

OBIETTIVO: Sanremo Marathon 5/12/2021
Maxi1983
Maratoneta

Messaggio da Maxi1983 »

Running_Wild ha scritto:
Maxi1983 ha scritto:mi sono sparato quasi 1150 m D+ in montagna in meno di un' ora.
cavoli... complimenti! immagino tu sia un trailer :thumleft:

(scusa se passo sotto silenzio le tue abilità in materia di assunzione calorica, che comunque ammiro altrettanto :mrgreen: )
Non sono un trailer e in pratica non ho mai fatto gare ( tranne 3 anni fà la Stralugano 10 km e la corsetta annuale per il paese ).
Diciamo che " non mi piace avere il fiatone dopo aver fatto due rampe di scale " e quindi mi sposto sempre a passo svelto ( o molto svelto :mrgreen: ).
Running_Wild
Guru

alla faccia! 1150 d+ in meno di un'ora è un po' di più che "non avere il fiatone sulle scale"... credo sia un tempo almeno da metà classifica nelle competizioni di "km verticale" :asd2:
PB

Maxi1983
Maratoneta

Messaggio da Maxi1983 »

Nella mia " carriera " di mangiatore posso annoverare ( quello che mi ricordo :D ):

- Missultin con nutella
- Panino ( tipo ciabatta ) con : polenta, polenta uncia, pasta al sugo, craut, wurstel, salsiccia , patatine fritte
- Panzerotto fritto con : polenta, polenta uncia, pasta al sugo, crauti, salsiccia, pomodori, insalata, patatine fritte, braschino, uva americana
- Panino con costine ( ossa comprese )
- Crocchette del cane ( piu' di una volta )
- Banana ( con pelle, non fraintendetemi :D )
- Colazione fatta in un week end sciistico, dopo aver passato la serata prima a bere birra, genepi' e whisky : caffèlatte, pane e marmellata, pane e miele, prosciutto, formaggio, succo d'arancia, cracker, scodella di vino rosso con parecchi biscotti e poi ....., via a sciare.
- In un momento di follia piscatoria, la testa di un agone piuttosto grosso pescato due secondi prima........ un mio amico presente era indeciso se crepare dalle risate o soffocare nel proprio vomito ( fortunatamente non c'è l' ho sulla coscienza :D )
- formaggini di capra con larve di mosca ( ma per alcuni questa è una specialità ricercata :wink: ).
laforny
Aspirante Maratoneta

Messaggio da laforny »

Voi mentite non è' umanamente possibile ingurgitare tutto sto cibo... Mi fate paura!! Siete degli alieni??

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Diana va di fretta
Maratoneta

Messaggio da Diana va di fretta »

Lafory: Fidati, te lo dice una veterana della categoria: SI PUò FARE.
Chick Runner
emanuelascavasolchi
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da emanuelascavasolchi »

Maxi..ma il cane lo sa che gli freghi le crocchette?? :bastone:
Running_Wild
Guru

Maxi1983 ha scritto: - Crocchette del cane ( piu' di una volta )
uno che conoscevo ogni tanto condiva la pasta con le scatolette del gatto, tipo Sheeba. Diceva che soffritte in padella con un po' di cipolla non erano malvage
PB

giokaos
Top Runner

Messaggio da giokaos »

:quote: :quote: :quote:
Dai a ogni giornata la possibilità di essere la più bella della tua vita.
https://www.strava.com/athletes/9496294

Torna a “Alimentazione e Integrazione”