indeciso su due obiettivi
Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera
Re: indeciso su due obiettivi
Leggevo proprio che diversi top runner sono soliti mangiarla come "ultima integrazione" addirittura solo mezz'ora prima della maratona.
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
- Mezzofondista
ora provo 1 ora prima. io la digerisco benissimo... anzi ne vado ghiotto.
ps: colazione con 1tazza di caffelatte +5biscotti cereali e cacao+ 2 cucchiaini colmi di miele artigianale millefiori del Cadore...
ps: colazione con 1tazza di caffelatte +5biscotti cereali e cacao+ 2 cucchiaini colmi di miele artigianale millefiori del Cadore...
Anche la colazione secondo me va benissimo (la digeribilità del latte è molto soggettiva)!
-
- Mezzofondista
la banana non ha avuto grandi effetti per quanto riguarda quei movimenti/crampetti...
poco male.
20min corsa+3min cammino per 2 volte..... le sessioni di corsa tra i 5:29 e i 5:37 al km.... non spingevo ma cmq non son andato neanche a passeggio.
i dolorini allo stinco persiste ma si è affievolito con l'andare dei km.
poco male.
20min corsa+3min cammino per 2 volte..... le sessioni di corsa tra i 5:29 e i 5:37 al km.... non spingevo ma cmq non son andato neanche a passeggio.
i dolorini allo stinco persiste ma si è affievolito con l'andare dei km.
-
- Mezzofondista
Oggi 3x16min run + 2x3min walk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
- Mezzofondista
9,6km. I dolori non mollano per i primi 20min poi si affievoliscono un po. Comunque al passo dei 5:30 circa mi trovo bene ... Ne alla canna del gas ne rilassato. Ancora 2 sett circa per consolidare i 10k
-
- Mezzofondista
Dolori intendo quelli allo stinco gamba dx zona interna parte anteriore. Dal piede fino a metà stinco.
Credo che quei dolori siano semplicemente dovuto al fatto che non sei ancora "adattato" al tipo di sforzo (non a caso, durante la corsa si affievoliscono proprio perché ti scaldi) e pare siano di natura tendinea secondo me.
Comunque va molto bene quello che stai facendo e le sensazioni che riporti sono proprio quelle che andrebbero ricercate!
Comunque va molto bene quello che stai facendo e le sensazioni che riporti sono proprio quelle che andrebbero ricercate!
-
- Mezzofondista
Tu pensi che si affievoliscano col perseverare? È sempre detto?