Per le sensazioni non saprei che dire... Non è che capisca tanto il funzionamento di una scarpa.
Confermo però che sulla parte anteriore sono abbastanza consumate, ma sopratutto si vedono molte screpolature nella suola (se ingrandite l'immagine le potete vedere). Erano quelle che mi lasciavano molto dubbioso...
Grazie!
prova a sentire e valutare se avverti dei dolori che prima non avevi. Appena il potere ammortizzante delle scarpe inizia a "cedere", le tue gambe in senso generico ti avviseranno inviandoti dei segnali sotto forma di piccoli dolori iniziali e infortuni successivi, se non fermati..
La tua sconfitta arriva soltanto alla tua ultima gara...
march ha scritto:L'unico problema che ho a volte è che il giorno dopo sento un po' di dolore sotto la rotula quando scendo le scale.
Potrebbe essere dovuto all'usura della scarpa?
Grazie
Non sono un Ortopedico ma potrebbe anche essere. Un rimedio abbastanza sicuro sarebbe quello di uscire con un paio di scarpe nuove e sentire se il dolore si presenta nuovamente.
Runn1ng ha scritto:
prova a sentire e valutare se avverti dei dolori che prima non avevi. Appena il potere ammortizzante delle scarpe inizia a "cedere", le tue gambe in senso generico ti avviseranno inviandoti dei segnali sotto forma di piccoli dolori iniziali e infortuni successivi, se non fermati..
ho un paio di scarpe Decathlon (800 km) che sembrano perfette, se corro con quelle sento dei doloretti...
se ci ricorro i dolori si fanno più intensi
ovviamente sono passato a un altro paio di scarpe
nel link sotto: la mia foto e altro
mi presento viewtopic.php?t=4207
miei record
10.000 = 52'56" del 17-11-2010
5.000 = 25'38" del 11-5-2010
1.000 = 4'54"08 del 20-4-2010
Runn1ng ha scritto:
ho un paio di scarpe Decathlon (800 km) che sembrano perfette, se corro con quelle sento dei doloretti...
se ci ricorro i dolori si fanno più intensi
ovviamente sono passato a un altro paio di scarpe
Saggia decisione Phil