Pink del forum, a me!

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

SilviaJ
Top Runner

Re: Pink del forum, a me!

Messaggio da SilviaJ »

tolly ha scritto:incredibile, silvia, abbiamo postato insieme per scrivere più o meno le stesse cose!!!!!! che sintonia :mrgreen: :vicini: :cheerleader:
..concordi e accomunate da menischi ribelli..ma prevarremo noi :rambo: :vicini: :vicini:
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

Immagine
tolly
Top Runner

Messaggio da tolly »

'sti menischi ancora non sanno con chi hanno a che fare :rambo: :mrgreen: :mrgreen:
MarcelloS. Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da MarcelloS. »

Vi aspetto entrambe a qualche futura edizione della 100 km del Passatore con i vostri (ahimè :mrgreen: ) maritini :nonno: :nonno: a farvi assistenza! :flower: :flower: :beer:
PB:
21K:1:22:50('11) - 42K:2:59:49('12)
100K:8:57:38('18) - 6h:70,942*('20) *no Fidal
12h:121,724 km('16): 1° 12h Reggio Em.
24h:200,920 km('17)
Backyard:31h - 207,8 km('23)
9 Colli Finisher 202 km ('18, '19)
Maratone:22+1eco - Ultra:112 (2 ritiri)
SilviaJ
Top Runner

Messaggio da SilviaJ »

Quella gara mi è entrata in testa come un tarlo quando ho assistito il mio maritino :love: ..ha qualcosa di magico :D
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

Immagine
betta bologna
Ultramaratoneta

Messaggio da betta bologna »

Ciao, ho 44 anni e corro da un paio di anni.
Come ho cominciato? Ascoltando Linus di radio deejay ho cominciato a pensare alla maratona di New York e quindi ho cominciato a corricchiare. Da lì non sono più riuscita a farne a meno. Alla maratona di New York sono andata, doveva essere al prima ma purtroppo è stato l'anno della cancellazione. La prima reazione è stata...e adesso? Fortunatamente ho reagito e dopo due settimane ho fatto la maratona di Firenze. Un'esperienza terribile, dolori fatica...nelle 4 ore e 35 che ci ho messo per farla non ho pensato ad altro che...mai più! Poi ho tagliato il traguardo e non so perchè ma ero già con la mente alla maratona di Roma. Non so spiegare cosa mi spinga, ma da allora mi alzo alle 6 della mattina per andare a correre e le vacanze ed i week end vengono organizzati solo in funzione delle gare da fare. E' diventata come una droga. Se non corro oltre ai sensi di colpa, mi sento fisicamente male. Lo shopping poi è sempre rivolto all'abbigliamento running. Le scarpe sono quelle che mi impensieriscono di più, ma i pantaloncini, addirittura i calzini più tecnici (e costosi) sono oggetto di valutazione e confronto. Il sogno rimane sempre la maratona di New york, ma nel frattempo faccio tutte quelle nei dintorni di casa e ho messo gli occhi sul Passatore 2015.
differentgear
Guru

Messaggio da differentgear »

Io ho iniziato a correricchiare per dimagrire ... ma senza mai fare chissà che cosa ... 3 km qui ... 5 km lì ... e mi pareva di fare le "maratone". Tanta fatica, nessun risultato e mi demoralizzavo. Poi un collega ha iniziato a chiedermi se andavo con lui a correre e così ho iniziato a "seguirlo" (letteralmente praticamente) ... una fatica, oltretutto mi tirava il collo ma è stato importante davvero, aumentavo i km e andavo anche abbastanza veloce. E così ho iniziato a prenderci gusto e grazie a lui ho fatto la prima mezza (la mezza di Trento) ... non pensavo nemmeno di arrivare infondo. Che soddisfazione!!!
Quando ho iniziato a capire che non potevo più farne a meno??? Dopo Riva sotto l'acqua per 21 km e la gioia di correre anche così ... dopo che ferma per 1 mesetto per la BIT piano piano ho ricominciato a correre ... le delusioni dei primi giorni che facevo poco o niente ... e la soddisfazione di allungare allenamento dopo allenamento. Dopo la Cortina Dobbiaco ... una sfida in tutto e per tutto avendo fatto solo 4 mezze in tutta la mia "carriera", essere stata allenata pochissimo per il poco tempo a disposizione per "problemi" famigliari ed esserci riuscita comunque. Dopo ogni volta che faccio il mio collinare e arrivo su "in cima" e oltre ai panorami ho la soddisfazione di essere arrivata lì.
La mia vita è passata dal frigo/divano/monotonia a dover collimare tutti gli impegni fra lavoro, famiglia e bimba ... ad organizzare ogni uscita "appena posso" ... ma finalmente sono felice. Le mie vacanze comportano soltanto l'abbigliamento da running con me ... per il resto non variano tantissimo.
Le emozioni le vivo ad ogni gara ... e la prima è proprio stata una scommessa. Non avrei detto di arrivare infondo, avevo anche un problema al ginocchio per colpa della mia dismetria. E' stata dura davvero ... ma la fatica, l'arrivare all'arrivo ... l'abbraccio del mio collega felice perchè ero arrivata (e probabilmente nemmeno lui ci credeva ;) anche se mi ha spronata fino alla fine), la medaglia (che manco sapevo ti dessero una medaglia), la gioia di mia figlia quando le ho portato la medaglia tutta per lei ... sono state cose che non scorderò mai. Emozioni che vale la pena vivere
Tutti vogliono tutto, per poi accorgersi che è niente.

Immagine
morgana
Ultramaratoneta

Messaggio da morgana »

che belle storie.......!!!!
Tutte gran donne........ne sono sempre più convinta....... :wink:
(ginocchia a parte perchè anche le mie mi han fatto e mi fanno tribulare...... :( )

La gara: la mia prima maratona che farò a Nizza per festeggiare il mio compleanno..........Nizza xchè è una città che adoro e dove spero a breve di trasferirmi........

L'abbigliamento.......più che altro il fucsia come colore predominante con buffy abbinato e calze, booster o cappellino a seconda della stagione.......

L'accessorio il Garmin910 che sul mio polso da pink di 1 metro e mezzo sembra enorme, ma che mi permette di allenarmi per il triathlon......

e oggi il mio nuovo tattoo fresco fresco di incisione, all'interno del braccio :
"La sfida più grande è contro se stessi........." che rappresenta il mio mantra nei momenti difficili........... :D
ludovico_van
Top Runner

Messaggio da ludovico_van »

ma porcamiseria... è troppo bello sto thread per rovinarlo coi post di Marcello! :smoked: :smoked: :smoked:
Marcello, dai, vai a postare sul gioco della linea continua... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
Lalla
Ultramaratoneta

Messaggio da Lalla »

morgana ha scritto:Ci abitua a non abbatterci ma a rialzarci ogni volta, ci rende consapevole dei nostri ahimè limiti fisici, ma ci da sempre la possibilità di metterci alla prova, di sfidarci, di crescere.........è la nostra maestra di vita.......
La corsa come la passione per qualsiasi altro sport.....eh.... :D
=D> =D> =D> sante parole
"La cosa peggiore non è cadere, bensì non rialzarsi e giacere nella polvere. Soltanto chi desiste è sconfitto. Tutti gli altri possono dirsi vittoriosi"
P. Coelho
sammy1987
Guru

Messaggio da sammy1987 »

Mi sono emozionata leggendo le vostre storie! :) Il modo in cui la corsa diventa parte di noi stessi, e il modo in cui ci cambia...bellissimo!

Torna a “Bar del Forum”