Milano EST lunghi 25 -30 KM

Inserisci la descrizione dei tuoi percorsi, specificando città e regione

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Ale_73
Aspirante Maratoneta

Re: Milano EST lunghi 25 -30 KM

Messaggio da Ale_73 »

Riesumo questo topic per chiedervi qual'è la via migliore per andare dal centro di Segrate alla ciclabile della Martesana...io la so percorrendo via Monzese fino all'incrocio con la s.s. Padana, attraversare il centro di Vimodrone e prendere la ciclabile dopo aver superato il ponte sulla ferrovia...c'è forse un'alternativa o questa è l'unica soluzione?
Grazie in anticipo per le dritte.
i miei tempi più veloci...figuratevi quelli lenti!
5 km 20'38"
10 km 42'17"
Mezza Maratona 1:34'38"
Maratona 3:45'27"
diego_g
Novellino

Messaggio da diego_g »

Ale_73 ha scritto:Riesumo questo topic per chiedervi qual'è la via migliore per andare dal centro di Segrate alla ciclabile della Martesana...io la so percorrendo via Monzese fino all'incrocio con la s.s. Padana, attraversare il centro di Vimodrone e prendere la ciclabile dopo aver superato il ponte sulla ferrovia...c'è forse un'alternativa o questa è l'unica soluzione?
Grazie in anticipo per le dritte.
Ciao!

Se proseguì lungo via Modigliani, puoi prendere la sua prosecuzione, ossia via Don Sturzo. In fondo, troverai una sbarra metallica normalmente abbassata, oltre la quale via Don Sturzo si fa sterrata.
Al termine del tratto sterrato, si prosegue diritti fino ad arrivare (dopo poche decine di metri) ad una pista ciclo-pedonale, che svolta a sinistra (via Pordenone) .
Questa pista prosegue fino a Seggiano, ove svolta a sinistra in via S. Francesco.
In pratica, via S. Francesco é il vialone che passa davanti all' UCI Cinemas di Pioltello: sempre su pista ciclabile, si prosegue fino all'Esselunga di Cernusco (5 km da Segrate), all'altezza della quale si attraversa la strada in direzione Milano. Per sfruttare il nuovo ponte che fa attraversare alla ciclabile la SP11.
A questo punto ci si trova in via Melghera, a Cernusco, che va percorsa fino in fondo, dove troverai un ponte che ti aiuta a superare la ferrovia della MM e quindi finalmente a raggiungere la ciclabile della Martesana.
Un saluto!
davide1977
Top Runner

Messaggio da davide1977 »

3 opzione.
Percorri via Modigliani al contrario,attraversi la Cassanese ( mi raccomando sulle strisce :mrgreen: ) prendi via Miglioli fino in fondo.Qui parte una sterrata che ti parta nella zona industriale vicino all'Auchan. Attraversi la Padana e segui le indicazioni per Cascina Burrona .Arrivato alla metro attraversi i binari sul ponte e prendi il sentiero sterrato. Dopo 100mt sei in Martesana.
4 opzione
(Sinceramente non l'ho mai fatta =; ) prendi la ciclabile fino al S.Raffaele. usi il nuovo ponte pedonale ,riprendi la ciclabile che dovrebbe intersecare la Martesana http://www.piste-ciclabili.com/itinerar ... n-raffaele
:salut:
Ale_73
Aspirante Maratoneta

Messaggio da Ale_73 »

Grazie 1000! :thumleft: Proverò senz'altro.
i miei tempi più veloci...figuratevi quelli lenti!
5 km 20'38"
10 km 42'17"
Mezza Maratona 1:34'38"
Maratona 3:45'27"

Torna a “Segnala il tuo Percorso”