ci stava, considera però sempre che ognuno ha diverse abitudini di connessione e "utilizzo" del forum
io mi aggrego... fatemi sapere come operare al meglio per dar modo a chi terrà aggiornata la tabella di farlo con ordine!
Ognuno ha le sue abitudini e va bene,ci vuole pero' veramente poco per connettersi e fare il prono,poi certamente puo' capitare che uno posti il Lunedi perchè sa che durante la settimana avra' magari dei problemi-
Ultima modifica di MrTitanio il 25 ago 2014, 11:48, modificato 1 volta in totale.
5000 mt:15'50'' in allenamento a Garbagnate Milanese Febbraio 2000
"Lunga vita all'individuo,che la massa anneghi nella propria ignorante uguaglianza" PB:MM1h 33'08''(I)
MrTitanio ha scritto:
Dato che a quanto pare a nessuno questo sistema sembra logico ognuno scommettera' quando vuole.
Ti aggreghi?
Certo che è logico, sai che rompimento di scatole andare a scavare 30 pagine indietro per cercarsi tutti i pronostici...
Se ognuno di noi facesse il piccolo "sforzo" di non postare ad inizio settimana semplificherebbe il lavoro del conteggiatore,semplice e logico.
Siccome nessuno ha mai avuto questa mia "idea" molti vedono questa proposta come un'imposizione ma non lo è
"Lunga vita all'individuo,che la massa anneghi nella propria ignorante uguaglianza" PB:MM1h 33'08''(I)
Nessuno la vede come un'imposizione... (almeno non io)
Ho solo detto che mi sembra una cosa superflua visto che (esperienza diretta) in pochissimi secondi si può ripercorrere la lista dei post a partire dall'ultima classifica pubblicata anche perché il "conteggatore" (chiunque egli sia) dovrà per forza controllare tutti i post a partire dall'ultima classifica per non correre il rischio di perdersi qualche pronostico (soprattutto di chi non partecipa tutte le settimane e la cui "presenza" potrebbe passare inosservata...)
Se a questo aggiungiamo che molto raramente vengono pubblicati post diversi da quelli con cui si fanno i pronostici e quelli con la classifica aggiornata...
per il resto io riesco a connettermi praticamente ogni giorno quindi non ho problemi ad aspettare a fare il pronostico se deciderete in tal senso
"se sono libero è perché continuo a correre..."
“NON PUÒ PIOVERE PER SEMPRE”
2- non è vero che vengono postati principalmente i prono ed è proprio per questo motivo che spulciare diventa un'operazione lunghetta.
3-io durante il Totomondiale mi segnavo tutto su vari fogli e fogliettini non avevo necessita' di andare per forza di cose a cercare le pagine vecchie per controllare le classifiche.
Cmq ripeto che per me va bene qualsiasi decisione anche se dovessi fare io il conteggiatore
@MrTitanio... io personalmente i pronostici non li inserirei mai il Lunedì visto che in una settimana ormai, tra Coppe e rose allargate, succedono mille cose a quasi tutte le squadre di Serie A per cui considera che io, e magari non solo io, i pronostici li farei sempre di Venerdì
per i conteggi poi scusate... il premio del Totomondiale non era la Presidenza della Lega del Totocampionato, responsabilità dei conteggi inclusa?!?
gianmarcocordella ha scritto:
Mrtitanio ma cos'è la tua immagine del profilo?
Se sono Mr Titanio ci sara' un motivo no...?
E' la mia schiena prima e dopo l'operazione...8 ore di intervento per raddrizarmi la schiena...con un po' di titanio ci sono riusciti....